Non rimanere più solo, trova il grande amore qui.
Donne russe
Donne ucraine
Donne bielorusse
Ricerca rapida
Trovare un sacco di gente interessante, con alcune opzioni di base di ricerca.
cerco ragazze
3 Motivi Per Sposare Una Donna Russa
Sempre più persone sostengono che le donne russe hanno una "marcia in più". Vediamo quali sono i motivi che secondo molti rendono una donna russa una sposa migliore di altre. Hanno a che fare sia con l'aspetto fisico che con il carattere e i modi di fare: per far sì che un matrimonio funzioni ci vuole una miscela di molti fattori.

1. Sono grandi lavoratrici
A una donna russa, di solito, non piace affidare i lavori di casa a qualcun altro. In Russia si dà molta importanza a come una donna cura la propria abitazione, a come la pulisce e a come la mantiene in ordine. Le russe sono ottime casalinghe, e generalmente credono che uno dei doveri primari di una donna sia quello di accudire la casa nella quale vive con la sua famiglia. La donna russa, anche quando possiede una laurea e ha una professione impegnativa, cercherà sempre di essere una lavoratrice ed una padrona di casa eccellente. Sposarsi, in genere, richiede dei sacrifici: la gestione della casa è uno dei problemi che spesso mette tensione fra marito e moglie.

2. Sono molto sexy
E' innegabile, una donna russa ha un fascino incredibile per un italiano. A chi non è capitato di impazzire per una donna russa? La loro carnagione, il colore dei loro occhi e le loro forme sono generalmente una potente calamita per gli uomini europei. Qualcuno dice che sia dovuto a fattori genetici, ma non siamo certi di questo. Il fatto è che la stragrande maggioranza delle donne in Russia è molto attraente anche dal punto di vista fisico. Un matrimonio, tra le altre cose, deve fondarsi anche su una buon feeling sul piano fisico, e pare proprio che con una donna russa non sia difficile innescare l'attrazione e mantenerla viva a lungo.

3. Non hanno "grilli per la testa"
Molte donne russe provengono da un contesto socioculturale in cui la donna sente forte il desiderio di costruire una famiglia: quello è uno dei cardini sui quali basare la propria vita. In Europa, spesso, molte ragazze non si decidono mai a "sistemarsi" e mettere su casa e famiglia. Rimandano all'infinito la decisione e non sono quindi delle partner molto affidabili. Quasi sempre, invece, una donna russa ha il desiderio di costruire un nucleo familiare laddove trova qualcuno capace di condividerne i valori e i progetti per il futuro. Certamente sposare una donna russa comporta vari vantaggi, ma non è facile fare una generalizzazione così ampia. Ogni persona, ovviamente, ha le sue caratteristiche!