Non rimanere più solo, trova il grande amore qui.
Donne russe
Donne ucraine
Donne bielorusse
Ricerca rapida
Trovare un sacco di gente interessante, con alcune opzioni di base di ricerca.
Donne Rumene o Russe: Chi sono le più Belle?
Qualche mese fa, mi è capitato di leggere su un forum online un thread molto acceso su un argomento che ha subito suscitato la mia curiosità. Il titolo riguardava la bellezza delle donne rumene, ma dopo tre o quattro interventi sulla pagina è nato un vero e proprio dibattito, una diatriba tra il "partito" delle rumene e quello delle russe. Non volevano sentire ragioni! Si è scatenato un putiferio all'interno di quel forum perché una decina di utenti si è letteralmente messa a litigare sulla questione. Era facile leggere interventi di questo tipo: "Le russe sono le migliori! Siete pazzi?", o "Le donne rumene sono molto, ma molto più belle, state scherzando?".

Stabilire con certezza se siano più belle le donne rumene o le russe non è facile. Forse è addirittura impossibile! Alcuni sostengono che, in assoluto, almeno fra le donne dell'Europa dell'est, le russe sono senza nessuna ombra di dubbio le più attraenti, da tutti i punti di vista. Al cuore non si comanda, così come all'attrazione fisica, infatti molti uomini dichiarano di preferire le donne rumene. Sicuramente fra donne russe e rumene ci sono delle differenze generali di tipo fisico, ed ognuno ha le proprie preferenze.

Prima di tutto, le donne rumene sono generalmente più scure nei colori dei capelli, spesso bruni o castani, rispetto alle russe, molte delle quali hanno capelli biondi e occhi chiarissimi. Le donne rumene hanno generalmente la vita più ampia, a differenza delle taglie molto sottili che provengono dalla Russia. Tuttavia, le donne rumene sono generalmente più atletiche: come non ricordare la famosa ginnasta rumena Nadia Comaneci? Uno degli esempi più famosi di bellezza rumena in Italia è sicuramente l'attrice, presentatrice e showgirl Ramona Badescu, nata a Craiova nel 1968. Un esempio di bellezza russa è la giovanissima Irina Shaykhlislamova, dell'86, modella per varie marche di abbigliamento e nota per avere avuto una storia con il giocatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo.

Forse, sarebbe più interessante capire qualcosa sul loro carattere, e sulle differenze che intercorrono fra i due popoli non soltanto dal punto di vista esteriore, ma anche sul piano degli atteggiamenti nei confronti degli uomini, del carattere. In fondo, le caratteristiche fisiche variano sempre più all'interno di un popolo rispetto a quanto possono variare quelle culturali, sociali, comportamentali. Stabilire chi sia "la più bella" è forse più utile quando ci troviamo a che fare con due persone specifiche, e non la generica idea di "donne russe" e "donne rumene". In fondo, non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.