Registrati Ora Accedi Ricerca

Donne russe per matrimonio

Le donne russe sono migliori delle italiane?

Accogliamo donne russe e uomini occidentali. Soltanto quelli con intenzioni serie, per favore.
Con oltre 30.000 belle donne russe, siamo il sito web numero 1 del settore!
Queste sono le donne russe attive in attesa di incontrarti!

Registrati Gratis Accedi
18-23
24-29
30-35
36-40
41-45
46-50
51-55
55 più

Le donne russe in Italia: differenze di carattere rispetto alle donne italiane.

conoscere donne russe in italia

Partendo dalla consapevolezza che generalizzando si finisce spesso con il commettere degli errori bisogna tuttavia ammettere che dopo aver conosciuto delle donne russe in Italia, alcune differenze caratteriali sono davvero facili da cogliere. Queste differenze, quasi certamente, maturano grazie alle attuali diverse condizioni sociali (stile di vita e differenti culture) che abbiamo fra la Russia e l'Italia. In Russia la vita per le donne è generalmente più dura e offre loro molte meno opportunità di emergere nella vita professionale e sociale.

Insomma le donne russe sono più abituate a sopportare una vita difficile. Attenzione, questo non fa di loro delle vittime, semplicemente ne fortifica il carattere. Ecco perché, in generale, hanno un'indole più mite e un carattere spesso più conciliante. Una donna in Russia che resta senza marito ha altissime probabilità di andare incontro a serie difficoltà e questo fatto fa si che sin da piccole si instilli in loro un forte senso di attaccamento alla famiglia. Tale valore resta alto anche per le donne russe in Italia: faranno e sopporteranno di tutto pur di salvaguardare il nucleo familiare.

ragazze russe in italia

Ora probabilmente vi domanderete: "ma allora come mai tante russe sono divorziate?" Ancora una volta la risposta è da ricercarsi nelle usanze autoctone: in Russia sono abituati a sposarsi molto presto, di solito appena completato il liceo e questa può presto rivelarsi una cattiva idea, considerando che non si è avuto il tempo di conoscere bene il proprio compagno. In più aggiungiamo alcune speciali prerogative degli uomini russi: molti bevono e trattano con inferiorità le componenti del gentil sesso.

La donna in Russia subisce una forte discriminazione sessuale e questo è uno degli altri motivi per cui moltissime tendono a ricercare preferibilmente mariti stranieri una volta che hanno subito esperienze negative nella propria nazione. Ovviamente non bisogna credere che una donna russa decida di lasciare con piacere la propria terra d'origine: sono ovviamente molto legate al proprio paese, alle proprie usanze, alla propria lingua.. senza dimenticare i parenti e gli amici.

donna cerca uomo Catania

Altra differenza che non può che far piacere al maschio italico, è che le donne russe hanno dei caratteri somatici diversi da quelle delle donne italiane che le rendono mediamente più attraenti. Inoltre danno molta importanza alla propria femminilità e alla cura estetica della propria persona e tendono ad abbigliarsi sempre con uno stile molto elegante: anche d'inverno le vedrete indossare le gonne e le scarpe col tacco. Naturalmente tutto questo non deve farci pensare che stiano li ad aspettare il proprio salvatore. L'idea dell'uomo italiano che "le va a soccorrere per salvarle da una vita di stenti" è solo una proiezione dovuta ai tanti film che si vedono in televisione.

Conquistare una donna russa in Italia non è facile: esse sono ben consapevoli del loro valore e dei loro pregi, ma una volta che vi sarete guadagnati la loro fiducia e il loro amore, avrete trovato la compagna ideale con cui creare la propria famiglia.

Data di aggiornamento: 2024/03/23

Pagine Iniziale Crea un Account AccediL'abbonamento Ricerca Opinioni Contatti
Chi siamo Condizioni d'uso Politica sulla Privacy Norme sull'utilizzo dei cookies Sicurezza e statistiche
Annunci personali Matrimonio Ragazze Donne Blog Hai dimenticato la password?
Più Donne