Registrati Ora Accedi Ricerca

Come conoscere ragazze rumene

Foto di belle ragazze rumene e russe

Accogliamo donne russe e uomini occidentali. Soltanto quelli con intenzioni serie, per favore.
Con oltre 30.000 belle donne russe, siamo il sito web numero 1 del settore!
Queste sono le donne russe attive in attesa di incontrarti!

Registrati Gratis Accedi
18-23
24-29
30-35
36-40
41-45
46-50
51-55
55 più

Ragazze rumene e russe che vogliono venire in Italia

ragazze

A partire da quando sono state aperte le frontiere alla Romania, molte donne rumene sono arrivate in Italia per lavorare. Com'è normale, sono nate sempre più unioni tra ragazze rumene e italiani: fidanzamenti, matrimoni, etc. Il popolo rumeno è diverso da quello italiano in molti aspetti. Sebbene molti abbiano dei pregiudizi legati a qualche episodio di cronaca, capire realmente le somiglianze e le differenze fra italiani e rumeni non è semplice. Chi vuole entrare davvero dentro la psicologia di una persona proveniente da una cultura diversa dalla propria deve fare un piccolo sforzo per conoscere un mondo a cui non è abituato. Chi si chiede "come faccio per piacere alle ragazze rumene?" deve prima di tutto riflettere su come piacere alle ragazze in genere, non solo a quelle rumene.

ragazze rumene single

Cerchiamo di capire le caratteristiche principali che secondo molte persone condividono le ragazze rumene: prima di tutto, chi ha avuto delle storie d'amore con delle ragazze rumene sostiene che non è stato facile entrare in sintonia, spesso a causa della loro ritrosia nel fidarsi di altre persone, in particolare italiane. C'è il timore che un ragazzo o un uomo veda in una ragazza rumena solamente un'occasione di divertimento e non un individuo con il quale costruire una relazione stabile, duratura, fondata sulla comprensione reciproca e destinata a porre le basi di un futuro familiare. Le ragazze rumene, dunque, non si fiderebbero molto di un uomo che cerchi di conquistarle, e questo spesso porterebbe all'allontamento dello "spasimante".

donne

Spesso si parla della "competizione" fra ragazze russe e rumene su chi siano le più belle, le più amorevoli o le migliori mogli. E' difficile dare dei giudizi netti, ma chi ha conosciuto sia ragazze rumene che russe parla spesso di una differenza nel loro modo di agire molto profonda, radicata nel loro essere in maniera molto forte. Le ragazze rumene sarebbero tendenti ad un maggiore egoismo, porrebbero cioè sè stesse al centro di tutto, pensando in primo luogo al proprio futuro senza preoccuparsi troppo delle altre persone con le quali entrano in relazione. Le russe, al contrario, avrebbero il dono di essere più comprensive, amorevoli, affettuose: ciò costituisce per molti il motivo per il quale "gli uomini preferiscono le russe".
E' possibile che le voci che si sentono in giro, ovviamente, siano delle falsità; in fondo, chi può realmente giudicare una persona solamente sulla base della propria provenienza geografica? Prima di generalizzare è meglio provare di persona e poi farsi un'idea di conseguenza.

Data di aggiornamento: 2024/03/23

Pagine Iniziale Crea un Account AccediL'abbonamento Ricerca Opinioni Contatti
Chi siamo Condizioni d'uso Politica sulla Privacy Norme sull'utilizzo dei cookies Sicurezza e statistiche
Annunci personali Matrimonio Ragazze Donne Blog Hai dimenticato la password?
Più Donne