Non rimanere più solo, trova il grande amore qui.
Ragazze russe
Ragazze ucraine
Ragazze bielorusse
Ricerca rapida
Trovare un sacco di gente interessante, con alcune opzioni di base di ricerca.
Che Tipo di Uomo Piace Alle Ragazze Rumene?
A partire da quando sono state aperte le frontiere alla Romania, molte donne rumene sono arrivate in Italia per lavorare. Com'è normale, sono nate sempre più unioni tra ragazze rumene e italiani: fidanzamenti, matrimoni, etc. Il popolo rumeno è diverso da quello italiano in molti aspetti. Sebbene molti abbiano dei pregiudizi legati a qualche episodio di cronaca, capire realmente le somiglianze e le differenze fra italiani e rumeni non è semplice. Chi vuole entrare davvero dentro la psicologia di una persona proveniente da una cultura diversa dalla propria deve fare un piccolo sforzo per conoscere un mondo a cui non è abituato. Chi si chiede "come faccio per piacere alle ragazze rumene?" deve prima di tutto riflettere su come piacere alle ragazze in genere, non solo a quelle rumene.
Cerchiamo di capire le caratteristiche principali che secondo molte persone condividono le ragazze rumene: prima di tutto, chi ha avuto delle storie d'amore con delle ragazze rumene sostiene che non è stato facile entrare in sintonia, spesso a causa della loro ritrosia nel fidarsi di altre persone, in particolare italiane. C'è il timore che un ragazzo o un uomo veda in una ragazza rumena solamente un'occasione di divertimento e non un individuo con il quale costruire una relazione stabile, duratura, fondata sulla comprensione reciproca e destinata a porre le basi di un futuro familiare. Le ragazze rumene, dunque, non si fiderebbero molto di un uomo che cerchi di conquistarle, e questo spesso porterebbe all'allontamento dello "spasimante".
Spesso si parla della "competizione" fra ragazze russe e rumene su chi siano le più belle, le più amorevoli o le migliori mogli. E' difficile dare dei giudizi netti, ma chi ha conosciuto sia ragazze rumene che russe parla spesso di una differenza nel loro modo di agire molto profonda, radicata nel loro essere in maniera molto forte. Le ragazze rumene sarebbero tendenti ad un maggiore egoismo, porrebbero cioè sè stesse al centro di tutto, pensando in primo luogo al proprio futuro senza preoccuparsi troppo delle altre persone con le quali entrano in relazione. Le russe, al contrario, avrebbero il dono di essere più comprensive, amorevoli, affettuose: ciò costituisce per molti il motivo per il quale "gli uomini preferiscono le russe".
E' possibile che le voci che si sentono in giro, ovviamente, siano delle falsità; in fondo, chi può realmente giudicare una persona solamente sulla base della propria provenienza geografica? Prima di generalizzare è meglio provare di persona e poi farsi un'idea di conseguenza.