Nove semplici suggerimenti che semplicemente non hai possibilità

donne ucraine come sono

  1. Continua a guardare intorno ai lati. Quando una donna è interessata alla tua società, fa ogni sforzo per assicurarsi di non essere distratta e ascoltarti attentamente. Se si guarda intorno, trasferendo le repliche con qualcun altro, in generale, senza sentirti, vuol dire che non sei interessante.
  2. Lei non è loquace. Anche la donna non loquace ama parlare, quindi dargli una tale possibilità. Se vedi che la sua reazione al tuo modo di parlare è limitata da “sì” o “no”, non fa domande riconvenzionali ed è riluttante a rispondere alle tue, vuol dire che non è interessata. Nota anche il linguaggio dei gesti. Se il tuo interlocutore incrocia le braccia, mette le gambe su una gamba, ti si piega e non “gioca” con i suoi capelli – è annoiata da te. Ma se ha iniziato nervosamente a tamburellare con le dita sul tavolo oa martellare a piedi, significa che è meglio lasciarla sola, altrimenti nessuno sa come potrebbe finire per te.
  3. Ha detto che stava aspettando qualcuno. È improbabile che voglia continuare a conoscerti. Se la donna ha detto che qualcuno che si aspetta arriverà molto presto, non hai assolutamente una prospettiva, ed è meglio andarsene tranquillamente.
  4. Ha detto che deve andarsene. Se una donna guarda l’orologio, intorno ai lati come se stesse aspettando qualcuno, in generale, si sente senza conforto da te, ti assicuriamo che la tua conoscenza non continuerà, perché il tuo interlocutore scivolerà via con il pretesto che ha urgentemente andare da qualche parte.
  5. Si rifiuta di ordinare qualcosa per lei. Una donna rinuncia a questo solo se non vuole continuare a comunicare, specialmente se dopo i tuoi suggerimenti lei stessa fa l’ordine. Ma non disperare; almeno risparmierai denaro.
  6. Si riferisce agli altri uomini in una conversazione. Questo può assumere molte forme. Poteva dire che aveva molti amici maschi, potrebbe dire che tu ricordi al suo ex ragazzo o cominci a dire che tipo di uomini le piacciono (allo stesso tempo sarà assolutamente contrario a te).
  7. Dice che non le piace nei maschi quanto segue: Quando un uomo è più basso di lei, anziano, non ha un impiego regolare, la barba, ascolta rock, ecc. I commenti non contano, ma si rivolgono al tuo tratti specifici. Anche se accidentalmente ti fa un complimento, proverà immediatamente a invertirla con un tratto negativo.
  8. Continua a sottolineare che è molto impegnata. Le scuse più classiche – è una donna molto impegnata, e non ha tempo per avere relazioni con nessuno, lavora fino a tardi, ecc. Ci sono variazioni su questo tema. Ad esempio, lei non ti dà il suo numero di telefono perché: non ha una cella (o qualcosa di sbagliato è successo con essa), ha un compagno di stanza che è appena entrato. Francamente, puoi anche avere un numero di telefono sbagliato.
  9. Dice che non sta cercando un “amico”. Se una donna diceva di essere abbastanza soddisfatta della situazione odierna nella sua vita personale, o che non si era ancora ripresa da un precedente film d’amore, o qualcosa del genere, voleva liberarsi della tua società.

donne russe

Conclusione: Naturalmente, nella vita si verificano eccezioni delle regole e il consiglio di cui sopra potrebbe non essere applicabile alla tua situazione specifica, o può essere un significato ambiguo. Certamente possiamo dire solo quanto segue: quando una donna ti dice che ha già un uomo, questa è una reazione negativa al 100% alle tue ambizioni.