Le donne ucraine sono donne eleganti e imponenti.

Hanno un occhio ai dettagli e prestano sempre attenzione alle ultime tendenze della moda. Cosa li rende così chic?
donnerusse.orgL’acquisto di vestiti da designer locali sta diventando sempre più popolare tra le celebrità ucraine. Ci sono campagne come “Buy Ukrainian” che sono state create per supportare l’industria della moda. Le donne spesso preferiscono le marche locali perché i tessuti utilizzati sono gli stessi usati dai grandi marchi conosciuti a livello mondiale, ma i prezzi non sono così alti.

Le persone sono molto sensibili ai prezzi e le aziende locali lo sanno. Sono ben consapevoli del fatto che non possono creare tessuti speciali per le loro linee di moda, ma non importa di che la qualità della loro produzione sia molto alta. Le donne ucraine lo sanno, sono clienti intelligenti e confrontano sempre non solo il prezzo, ma considerano anche la qualità dei prodotti che scelgono. Essere belli a volte è uno stato d’animo e un’autostima e questo spiega perché queste signore preferiscono spendere soldi per un marchio locale con un aspetto unico rispetto ai vestiti delle collezioni dello scorso anno.

Sono molto creativi combinando vari stili, scarpe e gonne costose sono spesso sormontate da camicie e bluse di seconda mano relativamente vecchie. Gli accessori giocano un ruolo importante nella decorazione degli abiti. Spesso i gioielli di famiglia vengono dati da madre a figlia o da nonna a nipote. Anche queste tradizioni vengono trasferite ai vestiti. Con un po ‘di lavoro, le donne ucraine riescono a trasformare il vecchio vestito in fantastici abiti moderni.

I maglioni fatti a mano sono molto popolari e molte ragazze vengono insegnate a lavorare a maglia fin dalla tenera età. Godono di questo perché dà loro la libertà di creare le proprie soluzioni di moda e queste sono competitive per molti moderni pullover fatti in fabbrica.

Non sarà sorprendente se incontri una donna e per Capodanno invece di una cartolina noiosa riceverai uno scialle fatto a mano. Assicurati che abbia apprezzato la sua realizzazione e l’abbia fatto con molto amore e attenzione ai colori o alle cuciture giusti. Molto spesso a mano non è solo una soluzione economica per un regalo, ma è anche un segno che sente di voler dare qualcosa di più speciale a te e di testimoniare il fatto che lei sta avendo affetto e tu stai giocando un ruolo importante in la sua vita.

cerco donna russaI marchi locali stanno diventando popolari e, di conseguenza, stanno migliorando la qualità della loro produzione. Non pensare che l’ucraino significhi sempre economico o basso costo. Ci sono marchi che stanno lavorando duramente per promuovere e posizionarsi in nicchie più alte. Molti di loro hanno battuto i prezzi di grandi marchi come Miss Sixty o Mexx. Le loro linee sono molto confortevoli perché la situazione nell’Ucraina moderna richiede comfort e funzionalità piuttosto che haute couture.

Quindi se la tua bella donna ucraina ti dà in regalo qualcosa da un marchio locale, non pensare che sia stata una soluzione economica. Assicurati di aver passato ore a cercare la giusta taglia, colore, linea e denaro.

Non importa cosa ottieni o cosa decidi di dare, il segreto di ogni bella donna ucraina è nello stile stesso piuttosto che nella marca.