Caratteristiche che alle donne russe piacciono e non piacciono negli uomini

belle donne russe in italiaIl carattere di un vero maschio è il requisito principale per un aiuto (le donne di tutte le età considerano questa caratteristica come la più vitale negli uomini). Di solito alle donne non piacciono gli uomini devitalizzati.

Viceversa, preferirebbero preferire gli uomini che possono essere definiti un uomo al cento per cento. Deve essere ben costruito, sicuro, affidabile, ma allo stesso tempo gentile e tenero. Molte donne desiderano che i loro compagni di vita siano intelligenti, intelligenti e coraggiosi.

Gli uomini infanti (questi sono uomini che non si comportano per la loro età, maschi e femmine) non provocano anche la compassione della donna. Anche se a volte, alcune donne anziane possono trovare questi uomini infantili piuttosto affascinanti. Queste donne (più spesso scadenti) provano un desiderio attraente di gettare le braccia intorno a questi ragazzi-uomini e di amarli in modo mozzafiato. Questo può essere spiegato dalla spinta materna che le donne anziane sentono nei confronti di ragazzi come questi.

C’è anche un tale tipo di uomini che non possono oltrepassare lo specchio senza fermarsi e trarre piacere dal loro bel riflesso. Questi uomini sono solitamente associati a omosessuali passivi e eccitano l’antagonismo delle donne.

Anche gli uomini nevrotici, irascibili, touchwood e deboli non fanno appello al sesso più morbido (anche se possono esserci eccezioni).

L’idea che un uomo debba essere un po ‘più bello di una scimmia non è più efficace. Le giovani donne hanno ancora alcune preferenze riguardo all’aspetto degli uomini, ad esempio gli uomini alti, squadrati, con i capelli scuri o gli smilzi biondi dagli occhi azzurri. Per quanto riguarda le donne anziane, dicono che un uomo elegante deve essere di bell’aspetto, ma per quanto riguarda un partner nella vita, a loro non importa del suo aspetto. La cosa più importante è che dovrebbe essere affidabile. “Non la faccia dell’uomo, ma l’anima dell’uomo dovrebbe essere carina” pensa le donne di questa età.

come conoscere ragazze russeSecondo un’indagine condotta in Russia, il 78% delle ragazze afferma che la prima cosa su cui puntano la loro attenzione negli uomini – è il suo volto (guardando il viso, le donne stanno cercando di notare alcuni tratti del carattere virile). Il 74% delle donne che guardano le mani grandi e belle degli uomini hanno delle fantasie sessuali. Il 65% delle donne vuole che i loro uomini abbiano una statura sotto forma di piramide rovesciata (spalle grandi, piccole cosce).