Come posso riconquistare la mia ex?

Come allenatore di appuntamenti, ottengo sempre questa domanda:

Come posso riconquistare la mia ex?

La domanda diventa ancora più complicata quando è:

Come posso riconquistare il mio ex quando sta già vedendo qualcun altro?

ragazze russe fotoNella maggior parte dei casi, non credo di tornare indietro. Di solito c’è una buona ragione per la rottura. Puoi essere amico dei tuoi ex, ma saltare di nuovo in una cattiva relazione è molto raramente una mossa saggia.

La maggior parte dei miei clienti inizialmente non vogliono sentirlo così:

Detto questo, ecco la risposta alla tua domanda:

Come fai a riavere il tuo ex quando ha una nuova ragazza?

Nella maggior parte dei casi, la chiave per vincere il tuo ragazzo è la pazienza. La maggior parte delle donne sbaglia le loro possibilità di tornare insieme al loro ragazzo essendo troppo avanti, appiccicoso o lanciando un attacco se non vuole tornare immediatamente insieme. Non voleva sentirti lamentarti, o vederti singhiozzare quando ti usciva con gli appuntamenti, perché mai pensavi che questa tecnica avrebbe funzionato adesso?

Inoltre, gli uomini trovano le donne non disponibili desiderabili. Lanciarsi contro di lui in realtà ti rende meno prezioso nei suoi occhi.

Perché dovrebbe voler tornare insieme a qualcuno del genere?

Invece, fagli sapere che vorresti essere ancora suo amico. Non sollevare questioni passate o comportarti in modo amaro. Devi sembrare felice e goderti la vita. Non c’è bisogno che gli faccia piacere tornare.

Si aspetterà che tu sia arrabbiato o turbato. Non provarlo nel modo giusto. Fai l’inaspettato.

Sii lì come suo amico e come un buon ascoltatore quando lui e la sua nuova ragazza discutono inevitabilmente. Prestare un orecchio comprensivo. Se lei è solo una ragazza di rimbalzo, può cominciare a ricordare tutti i motivi per cui è uscito con te. Non parlarle mai male, permettetegli di farlo. Sei solo molto dolce e solidale.

Date qualcun altro, se possibile. Preferisco il suggerimento di essere visto spesso con un amico di sesso maschile, in modo che tu non stia conducendo un nuovo ragazzo. Vedere un altro uomo interessato a te potrebbe ricordargli che sei una donna attraente.

In realtà sviluppare te stesso. Segui le lezioni che non hai mai avuto il tempo di fare, quando uscivi con gli appuntamenti. Prendi il tempo in più con il tuo aspetto che ti sei dimenticato di fare, man mano che il tuo rapporto progrediva. Se non ti senti bella e seducente, perché dovrebbe credere che sei e ti rivoglio?

Per una dimostrazione davvero eccezionale di come eseguire correttamente questa tecnica, noleggia il film French Kiss con Meg Ryan.

  1. Prima mostrano esattamente cosa non fare per riavere il tuo ragazzo.
  2. Poi ti mostrano come avvicinarsi a lui e alla nuova ragazza. Questa scena potrebbe effettivamente funzionare meglio oltreoceano che negli Stati Uniti. Sono più riservati. Qui la nuova ragazza potrebbe andare per la tua gola. Il punto di questa scena non è quello di entrare con le pistole in fiamme. Sii gentile con la nuova fidanzata e augurali bene.
  3. Infine, c’è una grande scena in cui va dal suo ex per sistemare la loro relazione e dividere le loro cose. L’ha scaricata per questa donna francese che chiama una dea. Meg Ryan non irrompe come la donna disprezzata. Lei è di classe su tutto e, naturalmente, è subito di nuovo innamorato.

associazione donne russeUna volta che un uomo si rende conto che stai perfettamente bene senza di lui, inizia a chiedersi se c’è qualcosa di prezioso che ha perso. Tendiamo a fare la stessa cosa, che è probabilmente il motivo per cui esiste anche questo articolo.

Scegli la classe gettandoti addosso a lui nel selvaggio tentativo di “riconquistarlo”. Comincia a muoverti con la tua vita e lui si ritroverà ad arrampicarsi per recuperare.