“Sono stanco” o comunicazione con la moglie russa

donne single russeQuesto è quando una donna improvvisamente, in qualche modo più spesso improvvisamente, apparentemente, senza rima o ragione offre: “Sono stanco!” Naturalmente una donna, piuttosto il nostro russo, ha di cosa essere stanco – lavoro, agricoltura, shopping, bambini ma, per alcuni di loro, peggio, il marito, quando dice il sacramentale “Sono stanco”, una donna non ha in mente di aver trascinato i dormienti tutto il giorno, e la sera si è rotta la schiena a casa – no!

Generalmente non è una questione di stanchezza fisica, ma di alcuni altri, il che è impossibile né per capire né per spiegare. È quello che infuria l’uomo, perché non è chiaro a cosa rispondere per questo. Per dire: “Sono troppo stanco?” Non consiglio. Avrai sentito molte cose su quello di cui quei ragazzi di capre sono stanchi, anche se sei veramente stanco, dopo il suo monologo la tua fatica sarà semplicemente svanita. Oppure, in risposta alla sua dichiarazione politica solo per tacere? Come per prendere in considerazione – dire, stanco significa stanco. No, non lo consiglio. Perché una donna aveva pronunciato questo non perché quell’uomo rimanesse zitto!

Va notato che la dolorosa affermazione sulla fatica della donna fa non solo nel momento più inaspettato, ma anche nei luoghi più inappropriati. Per esempio, non essere al volante di una mietitrice o al telaio sarebbe abbastanza comprensibile, ma, per esempio, in una palla rumorosa o sulla spiaggia assolata – che è inspiegabilmente del tutto. Per inciso, mentre parliamo di donna russa per motivi di obiettività, bisogna riconoscere che questa non è la sua invenzione. Prendi qualche “soap opera” o un film straniero serio – la stessa immagine. Avendo esaurito tutte le pretese di un uomo, non avendo idea di cosa sarebbe stato presentato, anche Latina sta piangendo: “come sono stanco, Pedro Julio Alberto Don Carlos!”

ragazze rumene singleDiciamo direttamente: un uomo può anche stancarsi. Nello specifico – quando si taglia legna da ardere, si trascina acqua, si accende la stufa a carbone … Ma la vaga fatica delle donne fa letteralmente a pugni l’uomo! Dopotutto, dice che – sono stanco di trascinare le patate, mi avrebbe portato queste patate. Forse … Ammette che lei – Sono stanco di pulire l’appartamento, lui avrebbe il vuoto. Forse … E dice che – sono stanca di restare nei fornelli, avrebbe fatto un sandwich. Probabilmente … Ma quale risposta dovrebbe essere al messaggio della donna molto astratto e assolutamente motivante, un uomo non lo sa.

Possiamo consigliare solo una cosa – quando ascolti queste insensate parole sacramentali, conta fino a dieci in mente e fai lo stesso senza senso e rispondi brevemente: “Stanco? Non posso promettere un risultato sicuro, ma la migliore risposta non è ancora stata trovata …