Confronto tra donne russe e occidentali.

donne rumene in italiaLe donne russe normalmente indossano più trucchi di quelli che si vedono in Europa o negli Stati Uniti. Ma la differenza è molto più profonda della pelle.

Le bellezze con il cervello sono più di una regola che un’eccezione; la maggior parte delle donne che incontrerai sarà in ottima forma, intelligente e a tutto tondo. L’istruzione in Russia è presa molto sul serio e offre ai bambini un ampio spettro di conoscenze (più che nelle scuole americane, per esempio); l’istruzione universitaria è praticamente parte integrante dell’educazione, quindi la maggior parte delle donne che incontrerai saranno colte e sofisticate. Lo stile di vita sano viene naturalmente (principalmente per mancanza di qualsiasi altra scelta): camminano molto – perché la maggior parte della gente non ha auto; mangiare cibo cucinato in casa – poiché i ristoranti sono considerati costosi; di conseguenza, lo sport e la dieta non sono così popolari come lo sono in Occidente, semplicemente perché non ce n’è bisogno.

Le principali qualità delle donne russe sono la loro pazienza e tolleranza. Alcune cose che queste donne possono perdonare e affrontare sono più di quanto qualsiasi donna occidentale sia pronta a sopportare. Trovare un compromesso viene naturale e generalmente faranno tutto il necessario per salvare una relazione. Sono veramente madri e custodi di un focolare nato in natura, pieni di cura e calore, che sono pronti a dare alle persone nella loro vita. Saranno pronti a fare la doccia non solo con il loro amore e preoccupazione, ma anche con la tua famiglia e i tuoi cari. Le donne russe sono generalmente più premurose, affidabili e cercano di formare una partnership in una relazione, non una competizione, come è diventato comune in Occidente.

È tipico per le donne russe pensare agli altri più che alle proprie esigenze: una grande qualità con radici sepolte nella bassa autostima e insicurezza delle donne. La società ha esercitato su di loro il grande senso di responsabilità (per il paese, la famiglia, i bambini, ecc.) Per così tanto tempo, che ce l’hanno incisa nelle loro menti. Gli uomini fanno raramente qualcosa per alleviare le donne da questa responsabilità, e generalmente lo accettano come un dovere. A causa di queste insicurezze e del senso di responsabilità eccessivamente sviluppato, è anche normale che le donne russe rimangano con i loro mariti, anche se sta meglio senza una (molti russi bevono e maltrattano le loro donne). Queste donne possono spostare le montagne, ma non se ne vantano mai, come fanno molte donne occidentali nel rivendicare i loro diritti e l’indipendenza.

Sono certo che conoscere queste differenze aiuterà gli uomini alla ricerca di una sposa russa per dare forma alla loro comunicazione con le donne per ottenere il massimo da una relazione. Le cose che sono comuni nelle relazioni romantiche all’estero (sorprendendo il tuo amore con un regalo, una cena a lume di candela, o qualche piccola piacevole sorpresa) sono molto propensi ad aiutarti a guadagnare l’attenzione di una donna visto che raramente la vedono dal sesso opposto qui. Aggiungete che è genuino, premuroso e fate sentire la vostra donna come se qualcuno stesse facendo qualcosa per lei per un cambiamento – e avrete un modo sicuro per conquistare il suo cuore.

annunci donne russe e ucraine Naturalmente, trasferirsi in un mondo occidentale cambierà la tua donna – essere esposti a una cultura diversa non ha altro modo se non quello di farlo. Tuttavia, nella mia esperienza, questi cambiamenti sono in genere il meglio. L’energia e la responsabilità insegnate fin da giovani sono spesso dirette da donne russe all’estero nelle loro case / famiglie e / o carriere. La loro intelligenza e perseveranza permettono loro di ottenere grandi risultati nell’apprendimento della lingua, nel trovare e avere successo in un lavoro, nel mantenere una casa, ecc. E avere dovuto bilanciare lavoro e casa per gran parte della loro vita farà sembrare la tua moglie russa una superdonna – perché lei gestirà entrambi eccezionalmente bene e lo farà con facilità e sorriderà.

La maggior parte delle donne sposate con stranieri lo considerano un modo per essere liberi: finanziariamente, emotivamente, spiritualmente, ecc. Hanno finalmente la possibilità di fare cose che hanno sempre sognato di fare (viaggiare, aiutare la propria famiglia, ecc.) Ma sono anche pronto a lavorare per questo.