Dove trovare moglie russa o sposa ucraina?

Piccola città contro grande città?

Un altro aspetto incoraggio i miei clienti a considerare il tempo che vogliono una moglie con valori tradizionali della piccola città o una moglie di una grande città. Sottolineo sempre seriamente di considerare seriamente le donne delle piccole città prima delle donne delle grandi città. Proprio come ogni altro posto nel mondo, le donne delle piccole città tendono ad avere valori più tradizionali. Tendono ad avere famiglie più strette e molto più informate su come cavarsela quando i soldi sono stretti. Questo aspetto del personaggio può essere molto bello da vedere, specialmente dal momento che le loro sorelle occidentali sembrano aver perso gran parte di questa abilità nel corso degli anni.

donne russe disponibiliC’è un piccolo inconveniente per le donne di piccole città (o piccole città). Sono i voli! Sì, troverete che ci sono molti meno voli per le città più piccole rispetto a quelle più importanti. Posso trovare un volo da Dallas a Kiev (Ucraina) per circa $ 500 in questo momento … ma da Kiev a Dnepropetrovsk (città più piccola in Ucraina) mi costerà circa $ 400 extra. Detto questo, utilizzando le agenzie più piccole nelle città più piccole vi sarà un enorme risparmio di costi per le durate che corrispondete alla vostra futura moglie ucraina o russa. Il processo di visto potrebbe richiedere tra 12-15 mesi, quindi queste spese di corrispondenza e le bollette telefoniche possono sommarsi.

Quando vuoi una moglie “grande città”? Uno dei miei clienti apprezza molto la mente intellettuale di sua moglie. Poiché tutta la sua famiglia è stata nella professione medica ed è anche lui, questo era semplicemente molto importante per lui. Voleva una moglie che avesse un master in qualcosa di concreto. Così, ha finito per sposare una signora di una “grande città” con 2 Masters Degrees.

Quale paese dovrei guardare?

Gli ex stati dell’URSS sono stati divisi in 15 paesi indipendenti. Di questi suggerisco davvero solo due paesi ai miei clienti: l’Ucraina e la Lettonia. Di certo questo non dovrebbe impedirti di guardare agli altri paesi se lo desideri, ma sia l’Ucraina che la Lettonia hanno compiuto grandi progressi nel loro sviluppo democratico e nella loro visione di aderire all’Unione europea. La mia preferita è l’Ucraina, forse perché mia moglie è di lì, ma anche perché è possibile entrare in Ucraina con il passaporto blu americano senza visto. Affinché un americano entri in Russia avrai bisogno di un visto di $ 200 ogni volta che vai a visitare il tuo fidanzato. Vedrai anche che c’è un’enorme popolazione femminile single in Ucraina … più grande che in Russia.

Inoltre, la Russia ha alcuni discorsi sulla revoca della cittadinanza russa delle donne russe che sposano gli stranieri. La Russia ha raccolto il meglio dei migliori uomini sposati dall’estero e sembra voler prendere posizione contro questo. Ma poi di nuovo, questo potrebbe non essere importante per te.

Immigrazione

Come ho detto prima, sperimenterai un nuovo livello di impegno da parte delle donne che incontri in Oriente – non c’è dubbio su questo! Se hai una “relazione a distanza” con qualcuno nel tuo stesso paese, è difficile, ma è più difficile per coloro che devono passare attraverso il processo di immigrazione prima di poter stare insieme. Il tuo amore crescerà molto più forte nel corso dei mesi, ma ci sarà sempre una piccola parte di te che si chiederà: “E se non le ottenessimo un visto?” Questo può essere un periodo molto difficile, ma trovare il miglior aiuto legale o farlo da solo con il 100% di dedizione ai dettagli può garantire il successo in questo regno.

Ci si aspetta che gli uomini raccolgano molti documenti per il tuo fidanzato. Dovrai fornire copie delle tue lettere, registrazioni telefoniche, i tuoi conti bancari, ecc … Solo per citarne alcuni. Il processo di immigrazione non è per i deboli di cuore, ma ripaga in un viaggio avventuroso per tutta la vita con il tuo amore ucraino o russo.

Lo stigma che dovrai affrontare

Là fuori nel mondo esiste uno stigma sul matrimonio con donne russe. Uno stigma sulla famosa frase “sposa per corrispondenza”. Questo concetto è stato creato dai media ed è così molto permaloso. Il fatto è che il concetto di “sposa per corrispondenza” non esiste. Una volta che si passa attraverso il processo di immigrazione, si impara come questo NON sia “qualsiasi ordine postale”. Per i principianti, l’immigrazione richiede almeno un contatto fisico una volta prima di richiedere il visto. Non c’è nulla di istantaneo in questo tipo di amore.

Ucraina belle donneSpesso i miei clienti sono confrontati con la resistenza dei loro amici e familiari perché i loro amici e la loro famiglia semplicemente non capiscono il coraggio necessario per andare e trovare il tuo amore all’estero. Inoltre è l’onesta ignoranza da parte della famiglia e degli amici che non capiscono cosa serve per sposare un cittadino straniero. Devi ancora essere innamorato e amarti reciprocamente. Non c’è modo di aggirarlo. A tutti i miei clienti lo sottolineo ancora e ancora e ancora. Deve “sentire” giusto “.

Alcuni uomini commettono l’errore di credere che “l’amore crescerà”. Se non sei innamorato quando incontri, è molto improbabile che crescerà in futuro. Ci sono alcuni aspetti di trovare il tuo amore all’estero che è esattamente lo stesso di uscire con una donna del posto e l’innamoramento è un imperativo.

In chiusura

Trovare la tua anima gemella nella tua stessa città è difficile. Trovare il tuo amore all’estero può rendere alcune cose molto più semplici, ma introduce altri aspetti della sfida del gioco. Detto questo, la felicità potrebbe essere beata ed estatica. Felicità che tutti meritiamo.