Come rendersi conto che stai chattando con scammer russo o ucraino.

ragazze ucraine a romaA volte usano foto amatoriali di belle donne. Le agenzie di matrimonio si rifiutano di lavorare con tali truffatori. Pertanto questo tipo di truffatori inserisce applicazioni su bacheche gratuite, directory web gratuite. Una volta ricevuta la tua e-mail, iniziano a bombardarti per e-mail romantiche. Assicurati che la tua e-mail risponda entro 1 giorno lavorativo. Leggerai ciò che vuoi leggere e sentirai ciò che vuoi sentire. I truffatori scambiano messaggi, a volte può richiedere più di un anno. La vittima viene sequestrata e i truffatori iniziano la fase successiva.

Ecco alcune fasi che vengono spesso utilizzate dai truffatori:

1. Molto spesso i truffatori vanno dall’uomo o un uomo dovrebbe visitarla presto. E poi è successo qualcosa. Loro oi loro parenti si ammalano e hanno bisogno di un’operazione urgente. Qui la vittima riceve una richiesta di denaro. Dopo che il denaro è stato inviato, il truffatore scompare immediatamente.

2. I truffatori invitano la vittima a visitare il loro paese e sono pronti a prendere tutte le disposizioni del viaggio. Ad esempio, per affittare una bella sistemazione dove ti viene promessa di vivere insieme durante la tua visita, per acquistare i biglietti della ferrovia per vedere il posto romantico dove è nata ecc. Naturalmente la signora ha bisogno di soldi per organizzare tutto il viaggio: fare un deposito per l’affitto dell’alloggio (è vero, gli appartamenti sono generalmente prenotabili una volta ricevuto il deposito), oltre ai biglietti ferroviari ucraini devono essere acquistati poche settimane prima del viaggio (è vero). Dopo che il denaro è stato inviato, il truffatore scompare immediatamente.

3. Scammer ti informa che ha un inglese leale e ha bisogno di servizi di traduzione. Ti viene offerto di impegnare il traduttore per una somma insignificante per aiutare la signora a tradurre le tue lettere. Dopo che il denaro è stato inviato, il truffatore scompare immediatamente.

www.donnerusse.orgIn realtà ci sono 1000 modi per tirare soldi dalla vittima. Pertanto non raccomandiamo l’uso di bacheche e siti di incontri gratuiti. Le agenzie di matrimonio riducono il rischio di essere truffate, ma se gestisci un’agenzia matrimoniale non garantirà l’assenza di truffe. Questo tipo di truffa era molto popolare pochi anni fa. Al giorno d’oggi non è usato spesso.

I rifiuti medi sono 200,00 USD / ogni vittima