Donne sposate dall’Europa dell’est, per te?

Il Talmud di Babele dice: “Se un vedovo si sposa per la seconda volta, ricorderà sempre la sua prima moglie. Una volta Abraham Lincoln raccontò una storia divertente che descrive quel detto:

compra moglie russaDurante il sermone, il prete disse che Gesù era l’unico uomo perfetto nel mondo intero, e non c’è menzione di una donna perfetta in Tanah o altrove. E in quel momento una donna nella chiesa si alza e dice imbarazzata: «Ho ascoltato storie su una donna perfetta negli ultimi 6 anni! »- E chi è lei? – Chiede al prete – La prima moglie di mio marito.

Quando la moglie muore, il mondo per un uomo diventa più oscuro. La vita senza di lei sembra essere vuota e inutile e molto spesso una depressione profonda può verificarsi in questa situazione. Ciò che è importante non è crollare. Qualunque persona a volte entra in situazioni terribili, spesso legate alla morte di un parente stretto, ma è importante alzarsi e andare avanti con la vita!

La maggior parte degli uomini si sente a disagio nel frequentare le donne dopo la morte delle loro mogli. Ed è per questo che è molto importante per un sensale di creare un’atmosfera speciale durante il processo di introduzione.

Quando inizi la tua corrispondenza con una signora dell’est europeo (ucraino o russo), dovresti spiegarle la tua situazione. Dille perché sei disposto alla nuova relazione e questa spiegazione renderà più forte il tuo rapporto.

Assicura alla donna che sei sinceramente disposto a iniziare una nuova vita e non pianificando di guardare indietro al passato tutto il tempo. Una cosa molto importante sono i bambini, se non vuoi avere figli in futuro, dovresti dirlo, perché la maggior parte delle donne russe e ucraine vogliono madri. In questo caso sarà probabilmente meglio trovare una donna che abbia già un figlio.

foto di ragazze ucraineNon cercare di trovare una donna che sarà la stessa della tua defunta moglie. È impossibile, poiché non ci sono le stesse persone nel mondo, porterà solo più dolore al tuo cuore, e in secondo luogo le ragazze con cui stai incontrando o parlando, sentiranno che viene confrontata.

Al giorno d’oggi esistono diversi modi per incontrare ragazze russe. Ci sono siti enormi con migliaia di gallerie e foto di donne provenienti da tutta l’ex Unione Sovietica. Un altro modo è un’agenzia personale, che non ha così tante donne, ma intervista personalmente quelle signore e fa le foto di loro.