Le sfide di sposare donne russe

Una delle sfide di sposare donne russe o qualcuno di un altro paese o di una cultura diversa sono le differenze nelle tradizioni e nelle culture. Anche se questa è davvero una vera sfida, molti matrimoni interculturali hanno successo e in effetti alcuni hanno invidiato il loro essere in grado di completarsi a vicenda.

Ma, naturalmente, il successo nel matrimonio dipende in gran parte dalle due persone coinvolte. Ma anche i cambiamenti nella cultura possono essere un grande fattore. Gli americani ad esempio sono stati attratti dalle donne russe che si prendono cura generalmente dei loro uomini e delle loro famiglie, che molti ragazzi americani stanno sposando donne russe.

I russi hanno generalmente forti legami familiari e infatti, le giovani coppie sposate spesso vivono con i loro genitori o donne single in età da marito vivono ancora con i suoi genitori. Anche se questo può sembrare diverso dalla tua cultura, devi sempre rispettare queste differenze se vuoi avere una moglie russa o un appuntamento con una donna russa.

Inoltre, in genere vogliono sposarsi presto, poco più che ventenni, in quanto l’essere single può generare una pressione sociale per le donne di età superiore ai 25 anni. Essere single a quest’età può significare che c’è qualcosa di sbagliato nella donna. Ma certo, sposarsi in Russia potrebbe non essere quello che le donne vogliono essere. Le donne sposate sono spesso lasciate a casa per prendersi cura dei bambini e le faccende domestiche mentre gli uomini possono uscire per lavoro o per piacere.

Con culture e tradizioni diverse, è davvero utile per chiunque entrare in un matrimonio interculturale per fare ricerca e scoprire come si può far funzionare il matrimonio nonostante tutte queste differenze. Se stai frequentando un russo online, potresti non essere in grado di provare le differenze di incontri di prima mano, ma ovviamente devi imparare come trattarla bene nelle conversazioni. Se alla fine accetti di incontrarti, allora puoi imparare come rendere la relazione confortevole per lei.

Sii un gentiluomo. Dalle tue azioni alle tue conversazioni, sii cauto sulle parole e gli argomenti che potresti far apparire. Le donne russe sono piuttosto antiquate, quindi sii cauto nel tuo approccio aggressivo alla datazione, perché potrebbe non essere il caso della loro cultura. Sin dall’inizio, sposare donne russe significa dover affrontare anche queste differenze.

conoscere donne ucraine in italiaAnche se non devi essere troppo pretenzioso mentre incontri, puoi dare un po ‘di rispetto alle tue differenze culturali. Impara le loro tradizioni di appuntamenti se puoi. Una cosa che puoi anche provare è imparare alcune delle loro parole. La maggior parte di loro non parla inglese, quindi può essere un ostacolo nella comunicazione.

Se stai ricevendo una moglie russa attraverso appuntamenti online, devi essere anche molto più cauto, dato che ci sono anche individui senza scrupoli online che possono trarre vantaggio dai tuoi obiettivi. Truffe e attività fraudolente abbondano anche in questi siti di incontri quindi assicuratevi di essere in un sito di incontri legittimi.