Come funzionano le truffe per incontri in Russia?

ragazze russeNota a margine: non tutte le donne russe sono truffatori. Al contrario, la stragrande maggioranza delle intenzioni sono oneste e sincere. La maggior parte di loro cerca una relazione felice o un matrimonio con un partner compatibile.

La tipica storia della truffa in lingua russa inizia con la vittima che riceve una risposta al suo annuncio personale. A volte la vittima inizia il contatto rispondendo a quel profilo fotografico di tipo super-modello. Ma il più delle volte il primo contatto è fatto dal truffatore: questo dà al truffatore più controllo della situazione e del bersaglio.

Nella maggior parte delle storie di truffe, la ragazza di solito sarà molto più giovane dell’uomo. L’uomo quasi certamente si eccita al pensiero di una giovane donna attraente che si interessa a lui, e fuori dalla finestra va il suo modo di pensare.

Dopo alcune e-mail, la donna afferma di essere follemente innamorata di quell’uomo. Lei chiede di unirsi o visitarlo nel suo paese. Tuttavia, c’è un problema. Non ha soldi per il visto e / o il biglietto aereo. Gli viene chiesto di inviare i suoi soldi con un metodo irreversibile come il bonifico bancario.

Ciò che il gentiluomo innocente non sa è che potrebbe anche non comunicare con una donna. Potrebbe essere un uomo, di solito un membro di un anello truffa. Inutile dire che finisce per perdere i suoi soldi, con un ego contuso per andare con esso.

Altri modi per ottenere denaro dalle vittime includono fingere una “tragedia” di famiglia, lezioni di inglese, connessione a Internet, la lista potrebbe continuare.

cerca moglie russaLe truffe di incontri russi non sono sempre perpetrate dai russi, comunque. Nel 2004, un uomo americano di nome Robert McCoy era nelle notizie. Lui e sua moglie sono stati arrestati e processati dopo aver frodato i suoi concittadini di migliaia di dollari in una truffa alla sposa russa. Avrebbe usato la sua moglie russa quando aveva bisogno di una voce femminile e accento russo (ora, chi non sarebbe ingannato da quello?).

Gli anelli di truffa russi funzionano in vari modi. Un modo è quello di assumere studenti di lingue pagando una tariffa minima per i loro profili e / o le loro competenze linguistiche in inglese. Un altro modo è usare le immagini dei modelli russi e postare un profilo falso su un sito di appuntamenti. Alcuni siti di appuntamenti di agenzie di vendita per corrispondenza e russi sono falsi.