Quindi, ecco qui.

Guardando bene

Mentre sembra una cosa da dire una ragazza, è importante prestare attenzione al tuo aspetto. Le prime impressioni sono le più durature e non si vuole perdere l’occasione di dare il massimo. A seconda di dove stai andando, potresti avere diverse opzioni.
ragazze russe come sonoSe hai intenzione di frequentare un ristorante, un abito sarà un’ottima scelta. Tuttavia, se non ti senti a tuo agio indossandone uno, i pantaloni e la maglietta si adatteranno anche all’occasione. C’è un po ‘di un fattore culturale dietro questo – per la maggior parte delle persone in Russia e CSI non è molto comune frequentare ristoranti, quindi per loro è un’occasione speciale. Inoltre, le donne russe tendono a vestirsi molto più delle donne in Europa o negli Stati Uniti (specialmente quando escono), quindi indossare più di un abbigliamento casual ti farà sentire a tuo agio anche nella presenza della tua signora. Andare in un night club ti lascia davvero molta libertà nel scegliere il tuo abbigliamento: i jeans abbinati a una maglietta o una t-shirt saranno una scelta comoda. Se il tuo primo incontro è pianificato durante il giorno in un bar, nella hall dell’hotel o in una caffetteria, indossare abiti dallo stile rilassato è accettabile.
Una buona regola empirica: quando sei nel dubbio, non andare in modo casuale, è quello che ti consigliamo per il tuo primo appuntamento con una donna russa.
Potresti anche prendere in considerazione il tuo profumo: le donne sono molto più sensibili agli odori degli uomini. Non usare profumi con odore troppo forte / potente, poiché rischi di creare disagio durante la tua data. Trovare qualcosa con un odore fresco e leggero sarà una buona scelta.

Per regalo o non regalo

Quando pianifichi quell’incontro speciale, è una buona idea considerare di portare qualcosa per la tua dolce metà. Il tipo di regalo dipenderà da quanto bene conosci la tua signora e le sue preferenze.
Se ti senti come se non sapessi molto del suo gusto, è sicuro andare con fiori o caramelle. Selezionare il vino è una buona idea solo se sai che le piacciono le bevande in quanto tali. Se sei stato in corrispondenza per un po ‘e conosci i gusti e le antipatie della tua donna, puoi acquistare qualcosa di più personale (profumo che le piace, un tipo particolare di bevanda, ecc.). Portare piccoli souvenir dal tuo paese è una grande idea – qualcosa di culturale come un piccolo segno del tuo affetto renderà speciale una donna di tua scelta, e il tuo dono – unica.

Tre sono un’azienda

Incontrarsi per la prima volta (indipendentemente da quante comunicazioni prima) può essere stressante per entrambi i partner. Anche con molta chimica e un ambiente confortevole le cose possono essere tese solo con due persone al tavolo, quindi è una buona idea avere qualcun altro per alleviare i momenti stressanti. Avere un amico che ti accompagna potrebbe essere una delle migliori opzioni per te e per la tua donna; un interprete di fiducia potrebbe essere inestimabile in tali situazioni.
Devi anche ricordare che una donna che stai incontrando potrebbe insistere per far venire il tuo interprete alla tua riunione. In molti casi, un interprete sarà anche sua amica. Non c’è bisogno di sentirsi intimiditi da una tale richiesta – è semplicemente un modo per lei di sentirsi a proprio agio in un ambiente con qualcuno che non ha mai incontrato prima. Se una tale situazione ti fa sentire a disagio, non c’è niente di male nel portare anche il tuo interprete – dopotutto, la chiave per una data di successo è che entrambi ti senti rilassato.

Posti in cui andare

Se vi state incontrando nel paese di origine della vostra signora, è probabile che non avrete molta familiarità con i luoghi che potete frequentare nella sua città. È una buona idea raccogliere informazioni sui luoghi disponibili (club, ristoranti, oggetti turistici, ecc.) Prima di pianificare una riunione. Puoi trovare queste informazioni dall’agenzia, attraverso la quale stai incontrando la tua signora, il tuo interprete o dalla reception dell’hotel / proprietario del tuo appartamento. Questo ti darà un’idea di come pianificare meglio la tua data (ad esempio come vestirti, quanti soldi portare, ecc.).
Quando si pianifica la prima riunione, potrebbe essere una buona idea tenerla breve – ad esempio, incontrarsi per un pranzo informale durante la settimana o semplicemente per una tazza di caffè nella hall dell’hotel. Questa è una buona misura di sicurezza per entrambi – se la riunione non va bene, tu (o la tua signora) non ti sentirai sotto pressione di avere davanti un’intera serata tesa. Ti fornirà anche tutti gli indizi necessari sulla chimica e se ti piacciono.

Piccole cose

donne russe ItaliaAnche se i tuoi pensieri della prossima data potrebbero essere pieni di sogni romantici, ci sono alcuni momenti pratici da considerare in anticipo:
– assicurati di scambiare abbastanza denaro prima del tuo incontro (specialmente se stai pianificando una data estesa – vale a dire ristorante, night club, ecc.). Cerca di scoprire una fascia di prezzo approssimativa da qualcuno che conosci (un agente, un interprete, ecc.). L’ultima cosa che vuoi è quella di arrampicarti sugli sportelli automatici o cercare di trovare uno scambio invece di passare il tempo a conoscersi;
– Preparati a pagare per la serata: è tipico che gli uomini paghino quando prendono una donna nei paesi della CSI. Dovresti anche tenere a mente che è considerato un comportamento educato pagare la casa di un taxi di una signora e portarla a casa o in auto.
– Pensa ad alcune domande da tenere in serbo nel caso in cui la conversazione non sia troppo allegra. Cerca di non fare le domande, che richiedono risposte “sì” o “no”. Chiedete alla vostra signora qualcosa che la farebbe aprire e condividere più informazioni su se stessa – cioè perché ti piace il tuo lavoro? Qual è il tuo ricordo d’infanzia preferito? Quali sono alcune delle tue tradizioni familiari? Evita di fare domande serie sulle possibilità della tua relazione: un incontro potrebbe non essere abbastanza per consentire a ciascuno di decidere quanto ti piace.

Successo o …?

Dopo tutti i tuoi sforzi finalmente incontri la signora dei tuoi sogni, e ora è il momento di affinare i tuoi sensi. Una conversazione fluente è un buon segno; tuttavia, il linguaggio del corpo è anche molto importante da notare.
Se la donna sta cercando di sederti vicino a te, o di farti fare lo stesso, cercando di tenere la mano e cercando modi per far durare il tuo incontro il più a lungo possibile – questi sono segnali positivi ed è una buona idea provare per programmare un’altra data, o almeno accertarsi di aver scambiato numeri di telefono e informazioni di contatto. Se la signora non sta prendendo bene la tua iniziativa quando cerchi di avvicinarti, quando cerca di mantenere le distanze quando cerchi di avvicinarti, o sta evitando di dare una risposta definitiva sul tuo prossimo incontro, probabilmente è un’indicazione che lei non è molto interessato

Non disperare se le cose non vanno come vorrai – trovare la tua sposa russa richiederà tempo e, molto probabilmente, alcune prime date, ma speriamo che con i nostri suggerimenti, ognuno di loro sarà un’esperienza positiva