Le ragazze russe vogliono comunicare

lettoni ragazzeFare conoscenza sui siti delle spose russe – questa non è una competizione tra i rivali per conquistare l’attenzione delle donne. È tempo di crescere. Cambia l’impostazione da “vincere” a “trovare”, non sei più un adolescente. Ora sei un uomo adulto, quindi comportati bene. Il tuo atteggiamento verso te stesso è il più prezioso che hai. Accetta e ama te stesso. Non concentrarti sull’idea di qualcun altro di quale dovrebbe essere l’uomo ideale, che tutte le donne russe sognano.

Cosa vogliono veramente le donne russe, chiedi? Questo problema è vecchio come le colline. Essendo una donna russa, posso citare alcuni esempi di quello che piace alle donne russe e quello che non gli piace.

Le donne russe vogliono vedere un uomo sicuro di sé, ma in nessun modo un presuntuoso nulla. Tra questi due c’è una grande differenza. Devi rispettare e apprezzare te stesso, non passare all’illusione che sei un dono del paradiso, e sei semplicemente caduto dal cielo. Anche le donne russe non vogliono che tu pensi di essere creature ideali ultraterrene. In effetti, corrispondere a tale sottomissione è impossibile.

ragazze+russeLe donne vogliono comunicare. Il tipo di uomo “severo e senza parole” in realtà non è così attraente: potrebbero pensare di non avere la tua opinione e non ascoltarli o non sei interessato alla loro opinione. Vogliono che tu sia stato un interlocutore interessante , vogliono conoscerti e, a loro volta, le donne hanno bisogno che tu abbia anche mostrato interesse per loro e fare domande su ciò che è importante per loro.

Le donne russe non vogliono essere il premio della competizione. Non vogliono essere un trofeo. Ciò che davvero è voluto da una donna, è quello di essere l’unico per il suo uomo.