Spose per corrispondenza dalla Russia: alcuni miti sono stati eliminati

come conquistare una ragazza russaHai mai sentito parlare delle spose russe per corrispondenza? Bene, se la tua risposta è negativa, è ora che ti svegli e senti l’odore del caffè. Il concetto di spose per corrispondenza è estremamente popolare e un’agenzia di matrimoni è simile a un’agenzia matrimoniale internazionale. L’obiettivo dell’agenzia è di introdurre uomini di scapolo in donne di diversi paesi per il matrimonio. Le donne, che vogliono fare il nodo con uomini provenienti da rive straniere, si iscrivono alle agenzie per le spose per corrispondenza. Si è visto che le spose per corrispondenza russe sono estremamente popolari e questa popolarità deriva da due motivi. In primo luogo, le donne russe sono estremamente belle e in secondo luogo, data l’insignificante condizione economica della Russia, le donne vogliono sposare un uomo appartenente a una nazione diversa.

Anche se il fenomeno delle spose russe per corrispondenza non ha più di trent’anni, le statistiche mostrano che migliaia di spose per corrispondenza della Russia sposano ogni anno uomini americani ed europei. E come quasi ogni altro fenomeno popolare, le spose per corrispondenza della Russia hanno certi miti che le circondano. Il primo e molto popolare mito sulle spose per corrispondenza russe è che non cercano amore ma sono cercatori d’oro che sono alla ricerca di papà da zucchero. Devi capire che etichettare tutte le spose russe per posta come gold digger è completamente ingiusto. Ci sono alcune donne, di nazionalità russa o meno, che vogliono farsi ingannare solo per il bene del denaro, ma puoi star certo che la maggior parte delle spose per corrispondenza della Russia cercano amore e matrimonio. Il rapporto tra donne e uomini è triste a 100: 89 e questo significa che in russo ci sono quasi 10 milioni di donne in più rispetto agli uomini. Inoltre, le donne russe che non sono sposate all’età di trent’anni sono guardate dall’alto in basso nella società russa. E questo è il motivo per cui il sito Web di qualsiasi azienda di vendita per corrispondenza avrà un sacco di spose per ufficio postale russe.

donne+russeIl secondo mito che accentra le spose per le vendite per corrispondenza in Russia è che sono riservate, timide e dipendenti. Secondo il mito, le donne russe non vogliono guadagnarsi da vivere e preferiscono essere casalinghe. questo è lontano dalla verità. La realtà è che la maggior parte delle ragazze russe sono istruite e hanno un lavoro e danno valore alla loro carriera immensamente. La maggior parte delle spose per corrispondenza russe vuole continuare a lavorare anche dopo essersi sposate. Come tutte le donne, anche le donne russe vogliono sposarsi con uomini che sono finanziariamente benestanti e possono prendersi cura della famiglia, ma questo non significa che vogliono rimanere confinati nelle loro case una volta scambiati i voti.

Il terzo mito che riguarda le spose russe per corrispondenza è che tutti i siti di appuntamenti russi sono truffe e comunicare con le donne russe sul sito web delle spose per corrispondenza ti lascerà sicuramente un grosso buco in tasca. Anche se non si può negare che alcuni siti web sono truffe e ci sono casi in cui le donne russe fingono di spendere soldi dagli uomini per poi scomparire, è sbagliato pensare che tutte le spose russe per posta siano frodi.