Spose per corrispondenza

Una domanda che sono comunemente posta da uomini interessati a perseguire una sposa per corrispondenza è quanto costano. Mi dispiace scoppiare la bolla, ma semplicemente non è possibile acquistare una sposa per corrispondenza via Internet o attraverso qualsiasi tipo di catalogo. Fare ciò sarebbe considerato un traffico di esseri umani ed è illegale oltre che immorale.

foto di donne russe da sposare Il termine “sposa per corrispondenza” è un’etichetta che ha una sorta di attaccamento che si riferisce alle donne che sono aperte a coltivare una relazione e, infine, al matrimonio con uomini stranieri nel loro paese d’origine. Sì, una volta era possibile organizzare un matrimonio tra te e una donna di un paese straniero “vista invisibile” e farle viaggiare nel tuo paese per diventare tua moglie. Questo non era raro nei decenni passati, quando non si era in grado di allevare un figlio da solo e se sua moglie moriva in tenera età lasciandolo con dei bambini a cui badare. I bambini andarono a crescere dai familiari o negli orfanotrofi finché il padre non riuscì a trovare una moglie adatta e l’unità familiare fu restaurata.

In questi giorni ci sono leggi che impediscono la tratta di esseri umani e la vera “sposa per corrispondenza” è una cosa del passato. Affinché una donna possa trasferirsi nel tuo paese anche con l’intento del matrimonio, è necessario dimostrare che esiste una relazione genuina e profondamente amorosa tra te e il tuo fidanzato “sposa per corrispondenza”. La prova deve essere sotto forma di lettere, e-mail, registrazioni telefoniche e immagini di voi due insieme, preferibilmente mostrando una sorta di affetto.

Queste leggi e regolamenti sono stati approvati non solo per la sicurezza delle donne in tutto il mondo che a volte cadevano nelle mani di uomini pericolosi il cui unico intento era di usarli o danneggiarli, ma anche per la sicurezza degli uomini che cercavano l’amore all’estero. È molto più difficile per te, come uomo, essere truffato e ingannato da una donna che cerca solo un buono pasto o una carta verde nel tuo paese se ci sono controlli e saldi governativi che includono controlli sul passato, documentazione , esami medici e interviste faccia a faccia prima che un visto del fidanzato venga approvato.

Certo, se stai chiedendo approssimativamente quanto ti costerebbe romanticizzare una bella sposa russa o ucraina per la posta e alla fine sposarla; la semplice risposta è che non dovrebbe costarti molto di più di quanto non sarebbe se vivesse proprio in fondo alla strada da te. Le cose su cui spenderei sono diverse, ma l’importo totale speso è pressoché uguale.

Nella tua relazione con una sposa russa o ucraina, la maggior parte del tuo denaro verrà speso quando viaggi per incontrarla, anche se il costo del viaggio aereo può essere abbastanza ragionevole se sai dove guardare. Il costo dei servizi di traduzione, se non parli una lingua comune, può sommarsi, ma può anche essere mantenuto un minimo se sei saggio. Il costo di regali e fiori è comune sia a una ragazza straniera che a una che potresti incontrare localmente.

donne belle russeNel frattempo, se calcoli quanto potrebbe costarti su base settimanale fino ad oggi una donna a livello locale, vedrai che è facile per una cena o due alla settimana, un film o qualche drink da sommare piuttosto rapidamente. Un lungo weekend lontano potrebbe facilmente costare tanto quanto un biglietto di andata e ritorno in Russia o Ucraina e scoprirai che in genere le donne nel tuo paese hanno gusti decisamente più costosi e si aspettano regali più costosi di una donna russa o ucraina.

Complessivamente, potresti scoprire che il costo di fare a meno di una “sposa per corrispondenza” russa o ucraina è uguale o meno costoso di una relazione con una ragazza in fondo alla strada da te. Con un po ‘di intuizione e buon senso, potresti scoprire che perseguire una storia d’amore all’estero ha ancora più senso di quello che potresti aver creduto in precedenza. Quindi non lasciare che le preoccupazioni sul denaro ti ostacolino nel trovare il vero amore.