Trovare una sposa ucraina a Kharkiv

Per migliaia di abbandonati, abbandonati, rifiutati o semplicemente stufi degli uomini del femminismo in Europa occidentale, negli Stati Uniti, in Canada e in Australia, tutti i sentieri sembrano “condurre verso est” mentre cercano l’amore della loro vita. L’attività delle agenzie matrimoniali in Ucraina è in piena espansione. È nato poco dopo la caduta del muro, ma ha ricevuto la sua più grande infusione di vita circa 7 anni fa con l’aumento della popolarità di Internet.

donne rumene fotoL’Ucraina è seconda dopo la Russia in numero di donne che usano la superstrada di Internet per trovare amore e romanticismo e, forse, una vita migliore. Ma quante di queste donne sono reali? Quanti vogliono l’amore, il matrimonio e un bambino in una carrozzina? Sorprendentemente, dopo aver parlato con una sezione trasversale di uomini recentemente arrivati ​​a Kiev dall’Europa occidentale, dagli Stati Uniti e dal Canada in occasione di matrimoni, non tutti quelli che si penserebbe siano interessati a perseguire il matrimonio. Questi uomini, che da molti mesi corrispondevano alla donna dei “loro sogni”, furono costernati nel constatare che una volta sul terreno in Ucraina, una storia diversa era sul punto di rovinare la ricerca fiabesca di una principessa slava. Ci sono state tre lamentele che questo giornalista ha sentito da tutti tranne due uomini. Numero uno:

  1. La ragazza ha detto di avere ripensamenti e non voleva sposarsi così presto.
  2. La ragazza ha detto che non aveva intenzione di lasciare l’Ucraina.
  3. La ragazza “sembrava” interessata solo ad uscire e divertirsi.

“Era solo un po ‘strano per me”, dice Kurt, un programmatore di computer di San Jose in California. Kurt era stato corrispondente con una ragazza di nome Svetlana a Kiev per circa 6 mesi prima di decidere di fare il grande passo. “Tutto sembra ok in superficie, ma quando voglio parlare di dettagli, piani per il futuro, si allontana, voglio dire, sono qui solo per 7 giorni, non ho molto tempo per mettere insieme le cose, era davvero frustrante “, dice. Kurt dice anche che la passione e i sentimenti sinceri che erano nelle e-mail e nelle lettere prima del suo arrivo mancavano nel contatto faccia a faccia. “C’era qualcosa di strano nel nostro primo e secondo incontro.Non ho avuto l’impressione che stavo parlando con la stessa ragazza con cui scrivevo da un anno e ha detto che non voleva sposarsi così presto e che era nervosa per il trasferimento negli Stati Uniti “, ha detto Kurt. Questi due punti sono gli sticklers. Sì, il matrimonio è un grande passo, e uno dovrebbe essere un po ‘nervoso per aver affrontato l’argomento, ma non dovrebbe essere una considerazione prima che una persona arruoli i servizi di un’agenzia matrimoniale, non dopo il ragazzo che hai scritto’ dolci noie ‘si presenta all’aeroporto di Boryspil?

I primi due punti sono stati assegnati all’uomo d’affari americano e residente a lungo a Kiev, il signor Bill Owsley. “Sono un ragazzo single e ho usato agenzie in passato, e alcuni dei problemi citati sono ciò che mi ha portato ad aprire la mia agenzia”, ​​dice. Bill dice che molte delle agenzie in Ucraina sono nel business per raccogliere e vendere quanti più nomi e indirizzi possibili. Questa mentalità di “uccisione dell’oca d’oro” nel business delle agenzie matrimoniali è dannosa per le operazioni legittime che cercano sinceramente di abbinare le persone appropriate per una relazione solida. “Ricordo che una volta, anni fa, ero ad un appuntamento con una ragazza di qualche agenzia della città”, dice Owsley, “e dopo che la raccolgo iniziamo a camminare verso questo bar per conoscerci meglio Mentre stiamo camminando, lei si lascia chiacchierare con disinvoltura che non può essere fuori fino a tardi perché suo marito sarà a casa tra un po ‘”. Inutile dire che Owsley si è educatamente nascosto. “È stata fantastica, mi ha detto che spero che questo non ci impedisca di uscire stasera?” Ho detto bene, “qual è il punto”, ci vediamo dopo, “dice il disgustato cacciatore di spose.

Owsley dice che questa esperienza è stata così scioccante da aver contribuito a formare una pietra miliare della sua operazione. Attraverso lo screening dei candidati, i suoi sospetti erano ben fondati. Ciò che alcune persone non ritengono sia una situazione di “vittoria vincente” per le donne “, dice Owsley.” Non costa loro nulla. Il rischio è di quello dell’uomo. Aspetta che l’agenzia chiami, o raccolga le lettere, i regali e le date tutti gratuitamente, mentre l’uomo usa la sua unica vacanza all’anno, compra un biglietto, alloggi a Kyiv e pone il suo cuore sulla linea, ecco perché ci assicuriamo che le nostre ragazze siano al livello “, dice Owsley, Owsley dice che rivede periodicamente lo status di una ragazza, e che alcune vengono rifiutate o rimosse dal suo roster se si trovano che sono solo nel gioco per un buon momento e non serio.

ragazze russe in italia da sposareLe agenzie di matrimonio attirano una pubblicità negativa e sono ancora viste come piuttosto sfruttatrici, ma vale la pena ricordare che esistono ovunque. Tuttavia, le differenze finanziarie tra i mariti occidentali e le spose slave hanno lasciato la pratica aperta agli attacchi. Verso la fine degli anni ’90 un legislatore femminista dello Stato di Washington propose una legge in base alla quale dovrebbero essere richiesti controlli di base per gli uomini che arruolano i servizi di un’agenzia matrimoniale all’estero. Prontamente rispondendo ai casi in cui donne dell’Europa orientale e asiatiche sono state acquistate come spose per corrispondenza e abbandonate o abusate negli Stati Uniti, la legislazione è stata buttata fuori, in gran parte a causa della mancanza di casi concreti di abusi. In effetti, molte agenzie si impegnano a elencare storie di successo di coppie “felici dopo la morte” sui loro siti e a evitare di essere coinvolti con qualsiasi cliente occidentale ritenuto “indesiderabile”.

In generale, i potenziali cacciatori di sposi dovrebbero fare attenzione quando scelgono un’agenzia e porre a quelle delicate domande difficili prima di saltare su un aereo o di sborsare un sacco di soldi per quella “ragazza speciale”. Ci sono molte donne sincere che cercano un coinvolgimento a lungo termine, ma ci sono anche molte ragazze più eccitate dalla prospettiva del divertimento “senza archi” con un uomo straniero relativamente benestante. Buona caccia!