Tutta la verità sulle donne Ucraine

Quasi la metà di tutti i cittadini ucraini vive in piccole città e villaggi nelle aree rurali. Le donne sono generalmente cresciute con valori più tradizionali e, di conseguenza, sono più domestiche e tendono ad essere meno emancipate della maggior parte delle donne nel mondo occidentale. Perché così tanti vivono nelle zone rurali, il loro stile di vita tende ad essere molto diverso.

ragazze ucraineLa maggior parte dell’Ucraina è la campagna rurale e il piccolo numero di città che hanno non è molto sofisticato rispetto alle città occidentali. Questo potrebbe rendere un po ‘a disagio alcune spose ucraine se la portate a vivere in una grande città degli Stati Uniti.

Gran parte della vita sociale ucraina ruota attorno alla visita di amici nella loro casa o all’incontro nei caffè locali. Nelle piccole comunità agricole, dove vivono molte persone, il mercato di strada offre un punto d’incontro per amici e vicini.

L’inglese è insegnato nelle scuole in Ucraina, quindi la maggior parte delle donne che incontrerai parlano inglese come seconda lingua. La lingua ufficiale del paese è l’ucraino, ma il russo, che è stata la lingua ufficiale per molti anni, è ancora ampiamente utilizzato.

Le spose ucraine sono donne adorabili che amano la loro femminilità e spesso si vestono con gonne o vestiti. Anche se stanno cominciando ad essere visti sempre di più nel mondo degli affari, la maggior parte delle donne in Ucraina continua a sostenere il sogno di sposarsi e avere figli.

Le madri ucraine allevano le loro figlie per sapere come preparare piatti deliziosi e la maggior parte sono cuochi eccellenti. Si prendono cura di se stessi e lavorano duramente per avere sempre un bell’aspetto per il marito. Le spose ucraine sono amorevoli e calde, e la tenerezza e la cura sembrano essere una parte naturale di ciò che sono.

Qualcosa da considerare se si decide di prendere una sposa ucraina come tua moglie è di essere paziente e di supporto mentre si adatta a non uno, ma due nuovi e molto diversi ambienti.

Il primo è l’adattamento dalla vita singola alla vita matrimoniale, che ogni nuova sposa deve attraversare. Improvvisamente trovandosi in un ambiente nuovo, deve abituarsi al suo nuovo ruolo di moglie. Se la tua sposa viene dall’Ucraina, dovrà fare quegli stessi adattamenti e adattarsi a una lingua diversa, a nuovi cibi ea una cultura completamente diversa da quella a cui è abituata.

Ciò rende ancora più importante per te essere un marito amorevole, nutriente e solidale. All’inizio può sentirsi timida e insicura. Potresti essere l’unica persona che conosce e probabilmente l’unica di cui può fidarsi. Dopo aver lasciato tutto ciò che sa, compresi familiari e amici, molto probabilmente si rivolgerà a te per comodità, sicurezza e rassicurazione.

ragazze single ucraineFai del tuo meglio per essere paziente e capire cosa sta attraversando. Anche quando chiede per la 15a volta come fare qualcosa, o cosa significa qualcosa, cerca di non mostrare alcuna irritabilità o impazienza con lei. Falle sapere che può contare su di te per qualsiasi aiuto di cui abbia bisogno.

Gli uomini con le mogli ucraine spesso godono di lunghi e felici matrimoni e molti dicono che è la cosa migliore che abbiano mai fatto. Ma ogni matrimonio, interculturale o meno, prospera meglio con un po ‘di lavoro ogni giorno e grandi dosi di amore, pazienza e comprensione.