Non rimanere più solo, trova il grande amore qui.
Donne russe
Donne ucraine
Donne bielorusse
Ricerca rapida
Trovare un sacco di gente interessante, con alcune opzioni di base di ricerca.
donna cerca uomo

"Donna cerca uomo"

Volendo fare i primi passi per conoscere una donna russa tramite internet, la prima cosa da fare è lanciare il vostro browser inserendo nel motore di ricerca le parole "donna cerca uomo". Otterrete la lista dei più importanti siti che consentono di creare un punto di contatto fra uomini che cercano una ragazza dell'est per creare una famiglia. Ne esistono sia totalmente gratuiti che a pagamento: a voi la scelta. Una volta iscritti la vera difficoltà è riuscire a creare un serio rapporto senza compromettere tutto per colpa di qualche stupido pregiudizio. Ecco qualche semplice ma prezioso consiglio per mettervi sulla strada giusta.
donna cerca uomo


1 - Abbiate un approccio schietto ed educato. Le donne russe sono molto alla mano e risponderanno senza problemi alla vostra richiesta di contatto. Non pensate che un approccio iniziale molto macho o da latin lover faccia buona impressione. Cercate di non essere troppo banali e ricordate che le parole magiche sono semplicità e buone maniere.


donna cerca uomo Napoli
2 – Fate domande, chiedete, mostratevi interessati a loro. "I migliori comunicatori sono coloro che sanno ascoltare". E' inutile cercare di impressionarle con un fiume di parole su tutto quello che avete fatto nella vostra vita.
3 – Siate pronti a parlare del vostro livello culturale e della vostra professione. In realtà non è molto importante essere un affermato avvocato o un dottore di chiara fama: l'importante è che abbiate un impiego certo in grado di assicurare una base stabile su cui fondare una solida vita comune. Una donna russa cerca un Uomo con la U maiuscola.

donna cerca uomo Roma

4 – Anche se siete benestanti è sconsigliabile fare sfoggio delle proprie ricchezze. Avere un Rolex o una villa al mare non dimostra certo che voi siate una persona seriamente intenzionata. Ricordate che questo atteggiamento finisce con l'attrarre le persone sbagliate ossia esattamente e solo quelle interessate a incontrare qualcuno a cui spillare soldi. In poche parole, se cercate una persona semplice, comportatevi da persona semplice.


donne russe

5 – Se ricevete immediatamente richieste di denaro... lasciate perdere e passate subito ad un altro profilo.
6 – Al momento giusto, mostratevi decisi. Fate capire che siete pronti davvero ad affrontare un viaggio per andare in Russia ad un eventuale incontro... altrimenti saranno loro a passare immediatamente ad un altro profilo! "Donna cerca uomo" è solo il primissimo passo per cercare la donna giusta della propria vita: seguendo questi piccoli consigli e un po' di buonsenso anche voi riuscirete ad instaurare senza particolari intoppi un contatto duraturo e chissà, una bella unione.
Donna cerca uomo:
Roma, Napoli, Torino, Salerno, Bologna, Bari, Verona, Brescia, Taranto, Catania, Padova, Udine, Bergamo, Cosenza, Trieste, Frosinone, Palermo, Firenze, Genova, Ancona, Lecce, Vicenza, Varese, Terni, Perugia, Caserta, Modena, Messina, Parma, Viterbo, Trento, Treviso, Cagliari, Como, Foggia, Venezia, Sassari, Pisa, Pavia, Arezzo, Pescara, Reggio Calabria, Ravenna, Siracusa, Avellino, Benevento.