Registrati Ora Accedi Ricerca

Incontri e relazioni donna cerca uomo

Annunci con foto di donna ucraina, russa cerca uomo italiano per relazione seria

Accogliamo donne russe e uomini occidentali. Soltanto quelli con intenzioni serie, per favore.
Con oltre 30.000 belle donne russe, siamo il sito web numero 1 del settore!
Queste sono le donne russe attive in attesa di incontrarti!

Registrati Gratis Accedi

Donna russa cerca uomo per una relazione d'amore seria

foto di ragazze russe

Volendo fare i primi passi per conoscere una donna russa tramite internet, la prima cosa da fare è lanciare il vostro browser inserendo nel motore di ricerca le parole "donna cerca uomo". Otterrete la lista dei più importanti siti che consentono di creare un punto di contatto fra uomini che cercano una ragazza dell'est per creare una famiglia. Ne esistono sia totalmente gratuiti che a pagamento: a voi la scelta. Una volta iscritti la vera difficoltà è riuscire a creare un serio rapporto senza compromettere tutto per colpa di qualche stupido pregiudizio. Ecco qualche semplice ma prezioso consiglio per mettervi sulla strada giusta.

donna cerca uomo Napoli

1 - Abbiate un approccio schietto ed educato. Le donne russe sono molto alla mano e risponderanno senza problemi alla vostra richiesta di contatto. Non pensate che un approccio iniziale molto macho o da latin lover faccia buona impressione. Cercate di non essere troppo banali e ricordate che le parole magiche sono semplicità e buone maniere.

ragazze russe in italia

2 – Fate domande, chiedete, mostratevi interessati a loro. "I migliori comunicatori sono coloro che sanno ascoltare". E' inutile cercare di impressionarle con un fiume di parole su tutto quello che avete fatto nella vostra vita.
3 – Siate pronti a parlare del vostro livello culturale e della vostra professione. In realtà non è molto importante essere un affermato avvocato o un dottore di chiara fama: l'importante è che abbiate un impiego certo in grado di assicurare una base stabile su cui fondare una solida vita comune. Una donna russa cerca un Uomo con la U maiuscola.

donna cerca uomo Roma

4 – Anche se siete benestanti è sconsigliabile fare sfoggio delle proprie ricchezze. Avere un Rolex o una villa al mare non dimostra certo che voi siate una persona seriamente intenzionata. Ricordate che questo atteggiamento finisce con l'attrarre le persone sbagliate ossia esattamente e solo quelle interessate a incontrare qualcuno a cui spillare soldi. In poche parole, se cercate una persona semplice, comportatevi da persona semplice.

donna cerca uomo

5 – Se ricevete immediatamente richieste di denaro... lasciate perdere e passate subito ad un altro profilo.
6 – Al momento giusto, mostratevi decisi. Fate capire che siete pronti davvero ad affrontare un viaggio per andare in Russia ad un eventuale incontro... altrimenti saranno loro a passare immediatamente ad un altro profilo! "Donna cerca uomo" è solo il primissimo passo per cercare la donna giusta della propria vita: seguendo questi piccoli consigli e un po' di buonsenso anche voi riuscirete ad instaurare senza particolari intoppi un contatto duraturo e chissà, una bella unione.

Roma, Napoli, Torino, Salerno, Bologna, Bari, Verona, Brescia, Taranto, Catania, Padova, Udine, Bergamo, Cosenza, Trieste, Frosinone, Palermo, Firenze, Genova, Ancona, Lecce, Vicenza, Varese, Terni, Perugia, Caserta, Modena, Messina, Parma, Viterbo, Trento, Treviso, Cagliari, Como, Foggia, Venezia, Sassari, Pisa, Pavia, Arezzo, Pescara, Reggio Calabria, Ravenna, Siracusa, Avellino, Benevento.

Pagine Iniziale Crea un Account AccediL'abbonamento Ricerca Opinioni Contatti
Chi siamo Condizioni d'uso Politica sulla Privacy Norme sull'utilizzo dei cookies Sicurezza e statistiche
Annunci personali Matrimonio Ragazze Donne Blog Hai dimenticato la password?
Più Donne