Registrati Ora Accedi Ricerca

Donne rumene in cerca di marito

Come sono di carattere donne rumene?

Accogliamo donne russe e uomini occidentali. Soltanto quelli con intenzioni serie, per favore.
Con oltre 30.000 belle donne russe, siamo il sito web numero 1 del settore!
Queste sono le donne russe attive in attesa di incontrarti!

Registrati Gratis Accedi
18-23
24-29
30-35
36-40
41-45
46-50
51-55
55 più

Donne Rumene o Russe: Chi sono le più Belle?

donne rumene

Qualche mese fa, mi è capitato di leggere su un forum online un thread molto acceso su un argomento che ha subito suscitato la mia curiosità. Il titolo riguardava la bellezza delle donne rumene, ma dopo tre o quattro interventi sulla pagina è nato un vero e proprio dibattito, una diatriba tra il "partito" delle rumene e quello delle russe. Non volevano sentire ragioni! Si è scatenato un putiferio all'interno di quel forum perché una decina di utenti si è letteralmente messa a litigare sulla questione. Era facile leggere interventi di questo tipo: "Le russe sono le migliori! Siete pazzi?", o "Le donne rumene sono molto, ma molto più belle, state scherzando?".

donne rumene in italia

Stabilire con certezza se siano più belle le donne rumene o le russe non è facile. Forse è addirittura impossibile! Alcuni sostengono che, in assoluto, almeno fra le donne dell'Europa dell'est, le russe sono senza nessuna ombra di dubbio le più attraenti, da tutti i punti di vista. Al cuore non si comanda, così come all'attrazione fisica, infatti molti uomini dichiarano di preferire le donne rumene. Sicuramente tra donne russe e rumene ci sono delle differenze generali di tipo fisico, ed ognuno ha le proprie preferenze.

agenzia matrimoniale donne rumene

Prima di tutto, le donne rumene sono generalmente più scure nei colori dei capelli, spesso bruni o castani, rispetto alle russe, molte delle quali hanno capelli biondi e occhi chiarissimi. Le donne rumene hanno generalmente la vita più ampia, a differenza delle taglie molto sottili che provengono dalla Russia. Tuttavia, le donne rumene sono generalmente più atletiche: come non ricordare la famosa ginnasta rumena Nadia Comaneci? Uno degli esempi più famosi di bellezza rumena in Italia è sicuramente l'attrice, presentatrice e showgirl Ramona Badescu, nata a Craiova nel 1968. Un esempio di bellezza russa è la giovanissima Irina Shaykhlislamova, dell'86, modella per varie marche di abbigliamento e nota per avere avuto una storia con il giocatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo.

donne rumene da sposare

Forse, sarebbe più interessante capire qualcosa sul loro carattere, e sulle differenze che intercorrono fra i due popoli non soltanto dal punto di vista esteriore, ma anche sul piano degli atteggiamenti nei confronti degli uomini, del carattere. In fondo, le caratteristiche fisiche variano sempre più all'interno di un popolo rispetto a quanto possono variare quelle culturali, sociali, comportamentali. Stabilire chi sia "la più bella" è forse più utile quando ci troviamo a che fare con due persone specifiche, e non la generica idea di "donne russe" e "donne rumene". In fondo, non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.

Data di aggiornamento: 2024/03/27

Pagine Iniziale Crea un Account AccediL'abbonamento Ricerca Opinioni Contatti
Chi siamo Condizioni d'uso Politica sulla Privacy Norme sull'utilizzo dei cookies Sicurezza e statistiche
Annunci personali Matrimonio Ragazze Donne Blog Hai dimenticato la password?
Più Donne