Non rimanere più solo, trova il grande amore qui.
Ragazze russe
Ragazze ucraine
Ragazze bielorusse
Ricerca rapida
Trovare un sacco di gente interessante, con alcune opzioni di base di ricerca.
cerco ragazze
Le ragazze russe in Italia. Come capirle meglio: un viaggio fra luoghi comuni, leggende e pregiudizi
ragazze russe in italia
Bene. Avete deciso di scegliere la compagna della vostra vita cercando di incontrarla fra le tante ragazze russe in Italia e non volendo rischiare di rovinare tutto prima del nascere avete deciso di informarvi sul loro carattere: ma come fare? Chiedere in giro? Fare una ricerca su internet? Vi accorgete che il vostro motore di ricerca vi restituirà milioni di risultati e che il 90% sarà formato da materiale frutto di luoghi comuni, leggende e stupidi pregiudizi.
A formare certi preconcetti contribuiscono anche i mezzi di informazione quali la TV e la carta stampata che ogni giorno ci raccontano storie distorte di fatti di cronaca.
Ma vediamo alcun di questi miti.
conoscere ragazze russe in italia
"Le ragazze russe sono delle ingenue". Questo è probabilmente uno dei pregiudizi più comuni ma dovete cercare di non cascarci. Il fatto che al loro primo appuntamento abbiano deciso di vestirsi in maniera molto femminile. provocante, non vuol dire che non sappiano quello che stanno facendo, anzi, probabilmente è vero il contrario. Il più delle volte vogliono mettervi alla prova per cercare di capire a cosa voi siete veramente interessati.
"Le ragazze russe in Italia sono facilmente conquistabili". Questa credenza deriva forse dal fatto di vedere tanti siti di agenzie matrimoniali pieni di foto di ragazze apparentemente disponibili a tutto pur di essere sposate. Ricordate sempre che una cosa del genere non esiste. Quello non è un catalogo e quelle ragazze non sono in vendita. Tenete sempre presente che le agenzie matrimoniali sono solo un tramite e che il solo fatto di aver contattato una ragazza russa non vi assicura di averla conquistata.
ragazze ucraine in italia
"Alle ragazze russe piacciono gli uomini molto maturi". In realtà questo è in parte vero ma cercate di mantenere i piedi per terra. Anche se sui siti di annunci vedrete ragazze di 22 anni apparentemente disposte a conoscere uomini di 58 anni, è meglio non prendere la cosa alla lettera. Spesso sono i proprietari delle agenzie che esortano le ragazze a scrivere quei limiti d'età (in modo da attirare più contatti possibili) ma bisogna cercare di avere un approccio realistico. E' vero tuttavia che le ragazze russe in Italia sono attratte da uomini più maturi e che una certa differenza d'età è spesso facilmente tollerata e questo succede per molti fattori. Prima di tutto tenete presente che l'età media in cui una ragazza russa si sposa è più bassa di quella di una donna italiana, inoltre esse apprezzano valori come la maturità, il senso di sicurezza che può infondere un possibile compagno ormai affermato socialmente, l'idea che un uomo di una certa età sia seriamente convinto di voler formare una famiglia.
In conclusione, lasciatevi pure guidare da vostro istinto, ma cercate sempre di tener i piedi per terra.

ragazze bellissime