Confronto tra donne russe e occidentali.

di Alessio Russo
donne rumene in italia

Le donne russe normalmente indossano più trucchi di quelli che si vedono in Europa o negli Stati Uniti. Ma la differenza è molto più profonda della pelle.

Le bellezze con il cervello sono più di una regola che un’eccezione; la maggior parte delle donne che incontrerai sarà in ottima forma, intelligente e a tutto tondo. L’istruzione in Russia è presa molto sul serio e offre ai bambini un ampio spettro di conoscenze (più che nelle scuole americane, per esempio); l’istruzione universitaria è praticamente parte integrante dell’educazione, quindi la maggior parte delle donne che incontrerai saranno colte e sofisticate. Lo stile di vita sano viene naturalmente (principalmente per mancanza di qualsiasi altra scelta): camminano molto – perché la maggior parte della gente non ha auto; mangiare cibo cucinato in casa – poiché i ristoranti sono considerati costosi; di conseguenza, lo sport e la dieta non sono così popolari come lo sono in Occidente, semplicemente perché non ce n’è bisogno.

Le principali qualità delle donne russe sono la loro pazienza e tolleranza. Alcune cose che queste donne possono perdonare e affrontare sono più di quanto qualsiasi donna occidentale sia pronta a sopportare. Trovare un compromesso viene naturale e generalmente faranno tutto il necessario per salvare una relazione.

Sono veramente madri e custodi di un focolare nato in natura, pieni di cura e calore, che sono pronti a dare alle persone nella loro vita. Saranno pronti a fare la doccia non solo con il loro amore e preoccupazione, ma anche con la tua famiglia e i tuoi cari. Le donne russe sono generalmente più premurose, affidabili e cercano di formare una partnership in una relazione, non una competizione, come è diventato comune in Occidente.

È tipico per le donne russe pensare agli altri più che alle proprie esigenze: una grande qualità con radici sepolte nella bassa autostima e insicurezza delle donne. La società ha esercitato su di loro il grande senso di responsabilità (per il paese, la famiglia, i bambini, ecc.) Per così tanto tempo, che ce l’hanno incisa nelle loro menti.

Gli uomini fanno raramente qualcosa per alleviare le donne da questa responsabilità, e generalmente lo accettano come un dovere. A causa di queste insicurezze e del senso di responsabilità eccessivamente sviluppato, è anche normale che le donne russe rimangano con i loro mariti, anche se sta meglio senza una (molti russi bevono e maltrattano le loro donne). Queste donne possono spostare le montagne, ma non se ne vantano mai, come fanno molte donne occidentali nel rivendicare i loro diritti e l’indipendenza.

Sono certo che conoscere queste differenze aiuterà gli uomini alla ricerca di una sposa russa per dare forma alla loro comunicazione con le donne per ottenere il massimo da una relazione. Le cose che sono comuni nelle relazioni romantiche all’estero (sorprendendo il tuo amore con un regalo, una cena a lume di candela, o qualche piccola piacevole sorpresa) sono molto propensi ad aiutarti a guadagnare l’attenzione di una donna visto che raramente la vedono dal sesso opposto qui. Aggiungete che è genuino, premuroso e fate sentire la vostra donna come se qualcuno stesse facendo qualcosa per lei per un cambiamento – e avrete un modo sicuro per conquistare il suo cuore.

LEGGERE  Come Avvicinare Una Ragazza Russa E Iniziare Una Relazione Di Successo

Naturalmente, trasferirsi in un mondo occidentale cambierà la tua donna – essere esposti a una cultura diversa non ha altro modo se non quello di farlo. Tuttavia, nella mia esperienza, questi cambiamenti sono in genere il meglio. L’energia e la responsabilità insegnate fin da giovani sono spesso dirette da donne russe all’estero nelle loro case / famiglie e / o carriere.

La loro intelligenza e perseveranza permettono loro di ottenere grandi risultati nell’apprendimento della lingua, nel trovare e avere successo in un lavoro, nel mantenere una casa, ecc. E avere dovuto bilanciare lavoro e casa per gran parte della loro vita farà sembrare la tua moglie russa una superdonna – perché lei gestirà entrambi eccezionalmente bene e lo farà con facilità e sorriderà.

La maggior parte delle donne sposate con stranieri lo considerano un modo per essere liberi: finanziariamente, emotivamente, spiritualmente, ecc. Hanno finalmente la possibilità di fare cose che hanno sempre sognato di fare (viaggiare, aiutare la propria famiglia, ecc.) Ma sono anche pronto a lavorare per questo.

Confronto tra donne russe e occidentali

annunci donne russe e ucraine

Molti uomini vogliono sapere come confrontare le donne russe con le donne occidentali. Il più delle volte, un uomo va con una ragazza solo per il suo aspetto. Non cerca nemmeno di conoscere i suoi veri sentimenti perché è troppo timido per chiederglieli. Alcuni uomini hanno la fortuna di incontrare una bella donna russa su internet o in un club.

Ci sono uomini che sanno cosa cercano quando si tratta di donne russe. Questi uomini capiscono che la bellezza di una bella donna sta nei suoi lineamenti morbidi e nella sua forte personalità. La maggior parte delle donne occidentali ha dei bei lineamenti, ma non sono molto attraenti se paragonati a quelli di una donna russa. È stato dimostrato da molti uomini che le donne russe sono più popolari delle donne occidentali.

La prima cosa che dovete fare è visitare alcuni siti web specializzati nella datazione russa. Una volta ottenuto un elenco dei profili, sarete in grado di determinare il carattere e l’attrattiva di ogni ragazza. Alcuni uomini hanno la fortuna di trovare l’anima gemella attraverso questi siti. Ci sono anche alcuni uomini che sono in grado di parlare con una donna russa semplicemente seduti a casa. Questo perché la maggior parte delle donne russe ama conversare con gli uomini stranieri attraverso le chat room.

LEGGERE  Come Incontrare Ragazze Russe Su Internet E Iniziare Un Matrimonio

La prossima cosa da verificare quando si confrontano le donne russe con le donne occidentali è la conversazione. Anche se le donne occidentali sono belle, se non parlano bene l’inglese, questo non impressionerà un uomo. Una donna russa che parla bene l’inglese può sembrare scortese con voi, ma non dirà intenzionalmente nulla di male. Una donna russa non penserà male neanche di te.

  • Una bella donna russa può sempre essere paragonata a una bella donna occidentale.
  • Hanno quasi le stesse caratteristiche, tranne che per l’ovvio.
  • La maggior parte delle donne russe avranno caratteristiche simili, tra cui labbra, occhi, capelli, pelle, figura e peso.
  • A differenza delle donne occidentali che sono famose per le loro figure voluttuose, la maggior parte delle donne russe non sono molto obese o in sovrappeso.

L’ultima cosa che dovete controllare quando fate un confronto tra le donne russe e le donne occidentali è il modo in cui si comportano. Sebbene entrambe siano belle, sono anche diverse. Un uomo di solito si innamora di una ragazza che lo capisce. Se hai difficoltà a capirla, non potrai mai davvero fidarti di lei. Le donne russe amano sempre mostrare di capire un uomo meglio di qualsiasi altra donna.

Un confronto tra donne russe e occidentali è un argomento affascinante. Mentre la maggior parte degli uomini ha una propria prospettiva delle donne sia in Oriente che in Occidente, ci sono alcune differenze tra il modo in cui gli uomini le vedono, che spesso non sono immediatamente evidenti per la donna del sesso opposto. In effetti, potrebbe sorprendervi di quanto pochi uomini conoscano effettivamente le differenze tra le donne russe e quelle occidentali. Quindi, qui esamineremo alcune questioni chiave da considerare quando si esce con le donne russe.

Una delle differenze chiave che le donne russe tendono a condividere con le loro controparti occidentali è l’idea dei ruoli di genere tradizionali. A differenza di ciò che la maggior parte delle donne in Occidente crede, gli uomini in Russia hanno molte più probabilità di essere coinvolti in lavori tradizionalmente “maschili”. Alcune donne russe preferiscono essere casalinghe. E anche se non lo pubblicizzano attivamente, molte di loro discutono apertamente del loro desiderio di avanzamento di carriera con il marito o il fidanzato. È un dato di fatto che più di un terzo di tutti i matrimoni in Russia comportano un elemento di cooperazione e di consulenza matrimoniale.

Un altro punto importante da ricordare quando si confrontano le donne russe con le donne occidentali è che la cultura russa pone grande enfasi sulla famiglia. A differenza degli Stati Uniti, dove un nucleo familiare è considerato solo un veicolo per i figli per avere una vita individuale al di fuori dell’esistenza dei genitori, in Russia molte famiglie – soprattutto quelle con famiglie nucleari – sono raggruppate per diverse generazioni.

In quanto tali, gli uomini russi tendono ad essere molto più coinvolti emotivamente e finanziariamente nei loro stretti legami familiari. Molte delle spose e degli sposi russi più frequentemente segnalati descrivono il loro rapporto con il futuro suocero come quello di un genitore e di suo figlio.

Il secondo fattore chiave che le donne russe condividono con le donne occidentali è una quantità molto maggiore di tempo trascorso con i loro amici e parenti di casa. Una caratteristica comune alle donne russe e occidentali è il fatto che passano molto tempo a socializzare con i loro “buoni amici” del college o del liceo.

LEGGERE  Come trovare una moglie russa per il matrimonio

Il capitale sociale di cui godono queste donne russe si estende anche ai membri della loro rete sociale immediata – in particolare ai fratelli maggiori. Gli uomini russi sono noti per tenersi in contatto con le loro sorelle maggiori, i cugini e gli amici più stretti per vari motivi. Sia che stiano cercando di instaurare relazioni a lungo termine con loro o che siano semplicemente interessati a conoscere meglio le loro origini e i loro interessi, questi amici russi offriranno alla donna russa molte opportunità per il romanticismo.

L’ultimo fattore chiave che si distingue maggiormente quando si confrontano le donne russe con le donne occidentali è l’importanza che esse attribuiscono al loro aspetto. Mentre le donne occidentali spesso indossano grandi e ovvi gioielli per attrarre gli uomini, le donne russe di solito indossano gioielli più piccoli e meno vistosi per attrarre un marito e i figli.

L’abbigliamento tradizionale delle ragazze russe comprende abiti grandi e abiti molto formali e su misura. Inoltre non hanno paura di mostrare il loro corpo con gonne e altre forme di abiti che permettono di vedere le gambe e le braccia nude.

Mentre sia le donne russe che gli uomini occidentali sono interessati ad uscire con chi è bello, attraente e finanziariamente sicuro, queste differenze non significano che una sposa russa non possa trovare la felicità e un futuro con un uomo occidentale. Infatti, le donne russe sono famose per le loro relazioni aperte e la disponibilità a frequentare fuori dal loro paese. Finché una donna russa è abbastanza saggia da proteggere la sua famiglia, vivere secondo i suoi principi e capire quanto il denaro e la proprietà siano importanti per la felicità di un uomo, ha tutto da guadagnare uscendo con un uomo occidentale idoneo.