Sposato con una moglie russa

di Alessio Russo

John, un uomo dai capelli biondi magro e snello con gli occhi azzurri e Elena, una ragazza alta e bruna con gli occhi marroni scintillanti, è stata sposata da quasi cinque anni. All’inizio sembra una coppia mediamente americana, ma non appena Elena inizia a parlare, la differenza è ovvia. Elena non è affatto americana. Lei è una moglie russa. Alcune stime suggeriscono circa 10.000 matrimoni all’anno tra uomini americani e donne russe, molti attraverso agenzie di matchmaking russe. Come per tutti i matrimoni, non vi è alcuna garanzia di successo, ma molte coppie dicono che gli accoppiamenti sono perfetti. In effetti, il recente sondaggio USCIS ha rilevato che il tasso di divorzi nei matrimoni che coinvolgono le mogli russe è inferiore alla media nazionale USA.

foto di donne russe da sposare

John ha incontrato sua moglie usando un’agenzia di matchmaking russa online. Si scambiarono corrispondenza e dopo un po ‘visitò Elena nella sua città natale. In poco tempo, John decise di invitare Elena negli Stati Uniti per una visita. Un anno e mezzo dopo si sposarono e la moglie russa si trasferì definitivamente in America.

Elena scrive da casa e si prende cura del figlio di 7 anni della coppia, Jacob. Lei, come molte donne russe, si prende molta cura del suo aspetto e raramente lascia la casa senza applicare il trucco. Lei e John frequentano anche una lezione di ballo due volte alla settimana e lezioni di salsa che la aiutano a rimanere in forma. “Le donne russe semplicemente non ingrassano come fanno le donne americane”, ride, “è perché dobbiamo imparare ad essere moderati molto giovani, non ce ne sono molti …” fa una pausa, cercando la parola, “di scelte in Russia. “

In generale, le donne russe che cercano mariti americani conoscono già l’inglese, anche se non necessariamente come madrelingua. Potrebbero anche non aver avuto esperienza con cose come carte di credito e bancomat. Tuttavia, questo non significa che siano arretrati o non intelligenti. Molti russi hanno semplicemente imparato a preferire il contante sulle banche dopo il crollo dell’Unione Sovietica negli anni ’90. Di solito si tratta di donne intelligenti e istruite che, a causa delle circostanze (statisticamente ci sono molti meno uomini russi rispetto alle donne) o del desiderio di cercare una vita migliore, sono venute a desiderare il matrimonio con un americano.

Elena e John hanno un matrimonio così felice e felice perché entrambi sono venuti all’altare pronti a scendere a compromessi e lavorare insieme. A volte viene suggerito da siti di agenzie che collegano uomini americani con donne russe che tutte le donne russe vogliono un matrimonio tradizionale e sono volentieri “schiave” dei loro mariti. Questo non è vero. Molte donne cercano un matrimonio stabile e, soprattutto, un buon marito. Ciò che questo può significare dipende dall’uomo e dalla donna. Le donne russe sono, tradizionalmente, sollevate per essere più compromettenti e flessibili, dopotutto, questo è un paese in cui ci si aspetta che le persone lavorino insieme e le famiglie siano molto importanti. Un punto critico per alcuni matrimoni è che le donne russe non sono necessariamente così appassionate del cristianesimo come un uomo americano può aspettarsi. Elena e John non hanno problemi come John è agnostico. “Sono in grado di lasciargli vivere il suo stile di vita”, dice Elena, “per me, la religione è solo una parte della vita, non qualcosa da spingere in avanti tutto il tempo”.

LEGGERE  Incontra Donne Russe Su Instagram E Inizia Una Relazione Romantica

Un mito comune è che una moglie russa è sottomessa e schiava virtuale di suo marito e della sua famiglia. La verità è che la donna russa può essere indipendente e forte come le donne americane, ma la loro forza si manifesta attraverso il riconoscimento della necessità di scendere a compromessi e adattarsi alle situazioni. Il cinico senso dell’umorismo di Elena è usuale anche per le donne russe. “Lei lo dice com’è,” ride John, “ma è disposto a lavorare con me per trovare il modo di far funzionare la nostra vita: non è una moglie sottomessa, ma non ha intenzione di inseguirmi con una padella”.

“Questo è quello che pensi”, risponde Elena.

Sposato con una donna russa

ragazze russe in italia incontri

Allora, quali sono i segni del matrimonio con una sposa russa? È possibile che tu l’abbia incontrata per la prima volta e che ti stia divertendo – e poi inizi ad avere dei sospetti sul comportamento di tua moglie. Lei comincia a sparire nella sua stanza per tutto il tempo, sembra disinteressata a passare del tempo con te e negli ultimi giorni si è comportata in modo strano. Forse lei ha sempre prestato attenzione al suo comportamento, ma non ci ha mai pensato fino ad ora. Ecco come capire se sei sposato con una donna russa.

Ci sono diverse cose che puoi fare per scoprire se sei sposato con una donna russa o no. La prima cosa è avere accesso alla sua posta. Un sacco di siti di incontri russi hanno una sezione separata di spose per corrispondenza dove è possibile registrarsi e guardare attraverso i profili degli altri membri. Quindi, prima di tutto, guardate attraverso i profili per vedere se c’è qualcuno che riconoscete nella lista – forse è un membro di uno dei siti che frequentate o conoscete qualcun altro da un sito del genere.

Un altro modo per verificare se sei sposato con una donna russa è organizzare una visita in Russia. Sì! Ci sono molte brave donne in Russia che cercano marito in qualsiasi parte del mondo. Ma perché dovrebbero rischiare la vita in un paese pericoloso quando le donne occidentali possono fare queste offerte proprio nel loro paese? Quindi, se volete trovare una sposa per voi stessi, andate in Russia e scopritelo da soli.

LEGGERE  Come Attrarre Una Donna Russa Per Il Matrimonio
  • Il terzo modo per capire se sei sposato con una moglie russa è il tuo comportamento quotidiano.
  • Sei più attento in generale al tuo appuntamento in Russia che verso le altre donne occidentali?
  • Questo potrebbe essere dovuto al fatto che sei sposato e la tua vita è più concentrata su tua moglie.
  • Devi imparare ad accontentare il tuo accompagnatore per far piacere a tua moglie.
  • Assicurati di non viziare troppo la tua partner russa, altrimenti la perderai del tutto.

Cerca di scoprire se tu e il tuo partner andate d’accordo in Russia prima di decidere di uscire con lei da un sito di incontri. Cercate di trascorrere del tempo in Russia e di sperimentare per voi stessi la vita reale lì, senza alcuna aspettativa. Potreste scoprire che stare con una donna russa è esattamente ciò di cui entrambi avete bisogno, e non una finta relazione con l’estero.

In conclusione, sposare una donna russa è una possibilità, ma non è facile trovarne una. Tuttavia, lo sforzo vale la pena, perché avrete una moglie fantastica di cui potrete fare tesoro per il resto della vostra vita. Dovrete anche apprezzare il fatto che probabilmente ha dedicato tutta la sua vita a voi e a nessun altro. Quindi scegliete con cura la vostra sposa russa e non abbandonate troppo facilmente il vostro sogno. Ci sono molte belle donne russe che vorrebbero sposarvi.

Le cose buone e cattive che potrebbero accadere nel matrimonio con una donna russa

Sposato con una donna russa significa che sei coinvolto in un matrimonio esotico. Vivrete a stretto contatto con il vostro partner russo e parlerete entrambi russo. Siete sposati con una donna russa che può essere il vostro liberatore, il vostro confidente segreto, il vostro amante, il vostro officiante e il vostro terapeuta. Tutto questo vi farà sentire come se foste in cima al mondo e non dimenticherete mai questa esperienza unica.

Quando dite “sposato con una donna russa” dovete capire alcuni dei fattori che vi aiuteranno a raggiungere i vostri obiettivi. Il primo fattore è il fatto che dovete scendere a compromessi, sia per quanto riguarda il vostro stile di vita che quello del vostro coniuge russo. Da parte vostra dovrete modificare le vostre priorità. Dovrete passare del tempo a divertirvi insieme, senza compromettere il vostro rapporto. La vostra vita diventerà più vicina perché vivrete vicini l’uno all’altro e passerete anche il tempo a visitare i luoghi e le feste russe.

Essere sposati con una moglie russa significa che dovrete vivere in stretto contatto con lei per tutta la durata del vostro matrimonio. Questo non è possibile se si vive in una grande città come Mosca o San Pietroburgo. Dovete capire che in Russia non esistono incontri occidentali. Quando sposerete una donna russa, dovrete accettare la realtà che vivrete come coppia in un paese straniero. Tuttavia, qui potete godervi delle belle serate d’appuntamento.

LEGGERE  Hot Russian Bride - Come ottenere uno veloce
  • Molte persone hanno idee sbagliate sul matrimonio con una sposa russa. Pensano che si tratti di passare del tempo e delle vacanze insieme.
  • Tuttavia, se si va ad un appuntamento con una donna sposata, è necessario scendere a compromessi da parte vostra perché vivrete insieme. Non ci sarà un pranzo o una cena gratis.
  • Se volete godervi la vita con la vostra moglie russa, dovrete scendere a compromessi su cose come gli appuntamenti serali.

Dovrete abituarvi a vivere in coppia perché è impossibile godersi il romanticismo e il divertimento quando si vive in coppia. Questo non significa però che non possiate godervi il divertimento e il romanticismo quando vivete insieme. Una volta sposati con una donna russa, vi renderete conto che ci sono molte differenze tra la vostra cultura e la sua. Anche se vivete nello stesso paese, ci saranno molte differenze che vi faranno godere di una relazione più romantica con la vostra moglie russa.

In conclusione, essere sposato con una donna russa non è poi così male. Molti uomini occidentali si sposano con donne russe perché vogliono uno stile di vita completamente diverso. Tuttavia, ci sono sempre cose brutte che accadono nella vita. Pertanto, dovreste essere preparati a tutte le cose che potrebbero accadere nel vostro matrimonio prima di sposarvi con una donna russa.