Cantanti femminili: Una miscela perfetta di bellezza e talento

By | 19/04/2016

vai quiLa maggior parte delle persone che conoscono un po’ opera sono familiare con alcune delle più grandi voci maschili. Nomi come Enrico Caruso, Luciano Pavarotti, Giuseppe Di Stefano, e Robert Merrill rapidamente vengono in mente. Questi stanno sopportando figure cui contributi all’opera sono stati molti.
Ma per quanto riguarda le signore? Nessuno, ma un amante di fervente opera possibile neanche venire con un nome o due del passato. Con questo in mente, diciamo veloce avanti all’oggi e farvi conoscere alcune delle stelle più talentuosi – e altamente attraente – opera femminile.
Mentre certamente non tutto compreso, questo elenco è in vista di un uomo una seducente vetrina di bellezza e talento operistico come bonus.
Top cinque femmine da godono Opera.
Così come non a mostrare favoritismo, e contabilità per gusto personale, queste donne di talento sono elencate in nessun ordine particolare.
Alessandra Coletti: Il più giovane di questo gruppo, questa sensazione di pelo primi anni ‘ 20 raven ha attirato critiche elogi da anche i critici più smaliziati di opera. Nato a Milano ma allevati a New York, Alessandra sostiene uno dei suoi primi ricordi come ascoltare dischi di Enrico Caruso.
Kelly Kaduce: Soprano, Kelly è una stella nascente con la sua voce è stata descritta come tenera, galleggiante, vigoroso e lirico. Si è esibita nel ruolo di Madame Butterfly e come Violetta nella Traviata.
Kristin Sampson: Un laureato del Kristin Apprentice Artist Program, Santa Fe Opera, è un attore dotato così come cantante d’opera. È maggiormente conosciuta per il suo recente giro come Mimì in La Bohème.
Sally-Anne Russell: Questo mezzosoprano dai capelli ramati è ben noto per oltre 30 CD ha pubblicato, che comprende non solo opera ma numerosi altri stili musicali.
Sara Macliver: Questo soprano australiano con successo saldi maternità e una fiorente carriera musicale che la porta in tutto il mondo.
Menzione d’onore donne rumene da sposare.
Esso sarebbe una lista senza una menzione, ora no? E quell’onore va al soprano russo Anna Netrebko, che ha raggiunto lo status di celebrità in Europa e spesso è stato soprannominato il successore del leggendario cantante Maria Callas.
Va solo a dimostrare… l’opera ha un fascino universale. Questi astri nascenti femminile senza dubbio porterà la torcia opera per anni a venire.