Caratteristiche che le donne russe piace e non piace negli uomini

By | 22/03/2018

russe ragazze

Ogni donna ha la sua immagine personale di un uomo perfetto. Ma ancora questa icona accomuna quasi tutte le stesse caratteristiche.

Il carattere di un uomo vero è il requisito principale per una compagna (donne di ogni età si considerano questa caratteristica di essere il più vitale negli uomini). Solitamente le donne non piace devirilized uomini.

Viceversa, meglio preferirebbero uomini che possono essere chiamati un He-Man del cento per cento. Egli deve essere ben costruito, sicuro, affidabile, ma allo stesso tipo di tempo e tenera. La maggior parte delle donne desidera che loro partner di vita erano brillante, intelligente e coraggioso.

Infantine uomini (questi sono gli uomini che non si comportano per la loro età, ragazzi-uomini) non provocano simpatia della donna pure. Anche se a volte, alcune donne anziane possono trovare questi uomini infantili piuttosto affascinante. Queste donne (più spesso scadente) esperienza supplichevole desiderio di gettare le armi turno questi ragazzi-uomini e di amarli mozzafiato. Questo può essere spiegato da unità materno quali vecchie donne sentono per ragazzi come questi.

C’è anche un tale tipo di uomini che non può passare lo specchio senza fermarsi e ottenere piacere dalla loro bella riflessione. Questi uomini sono di solito associati con gli omosessuali passivi ed emozionare antagonismo femminile.

Nevrotica, irascibile, touchwood e velleitario uomini anche non rivolge il sesso più morbido (anche se possono esserci eccezioni).

L’idea che un uomo deve essere un po’ più bello di una scimmia non è più efficace. Giovani donne ancora hanno alcune preferenze riguardanti l’aspetto maschile, per esempio essi come uomini alti, costruito in piazza, con i capelli scuri o biondi sottili, occhi azzurri. Per quanto riguarda le donne anziane, dicono che un uomo di fantasia deve essere bello, ma per quanto riguarda un partner nella vita, non interessa la sua apparizione. La cosa più importante è che lui dovrebbe essere in maniera fidato. “Non faccia uomo ma l’anima dell’uomo deve essere bello” le donne pensano di questa età (le donne della Lettonia).

Secondo un’indagine condotta in Russia, 79% delle ragazze dicono che la prima cosa che puntano la loro attenzione a in uomini – è la sua faccia (guardando il volto, le donne sono cercando di notare alcuni tratti del carattere virile). 75% delle donne in cerca di mani di uomini al grande e bello avere alcune fantasie sessuali. 66% di donne vogliono loro uomini di avere statura forma di piramide capovolta (grandi spalle, cosce piccole).