“Sono stanco” o comunicazione con la moglie russa

di Alessio Russo
donne single russe

Questo è quando una donna improvvisamente, in qualche modo più spesso improvvisamente, apparentemente, senza rima o ragione offre: “Sono stanco!” Naturalmente una donna, piuttosto il nostro russo, ha di cosa essere stanco – lavoro, agricoltura, shopping, bambini ma, per alcuni di loro, peggio, il marito, quando dice il sacramentale “Sono stanco”, una donna non ha in mente di aver trascinato i dormienti tutto il giorno, e la sera si è rotta la schiena a casa – no!

Generalmente non è una questione di stanchezza fisica, ma di alcuni altri, il che è impossibile né per capire né per spiegare. È quello che infuria l’uomo, perché non è chiaro a cosa rispondere per questo. Per dire: “Sono troppo stanco?” Non consiglio. Avrai sentito molte cose su quello di cui quei ragazzi di capre sono stanchi, anche se sei veramente stanco, dopo il suo monologo la tua fatica sarà semplicemente svanita. Oppure, in risposta alla sua dichiarazione politica solo per tacere? Come per prendere in considerazione – dire, stanco significa stanco. No, non lo consiglio. Perché una donna aveva pronunciato questo non perché quell’uomo rimanesse zitto!

Va notato che la dolorosa affermazione sulla fatica della donna fa non solo nel momento più inaspettato, ma anche nei luoghi più inappropriati. Per esempio, non essere al volante di una mietitrice o al telaio sarebbe abbastanza comprensibile, ma, per esempio, in una palla rumorosa o sulla spiaggia assolata – che è inspiegabilmente del tutto. Per inciso, mentre parliamo di donna russa per motivi di obiettività, bisogna riconoscere che questa non è la sua invenzione. Prendi qualche “soap opera” o un film straniero serio – la stessa immagine. Avendo esaurito tutte le pretese di un uomo, non avendo idea di cosa sarebbe stato presentato, anche Latina sta piangendo: “come sono stanco, Pedro Julio Alberto Don Carlos!”

Diciamo direttamente: un uomo può anche stancarsi. Nello specifico – quando si taglia legna da ardere, si trascina acqua, si accende la stufa a carbone … Ma la vaga fatica delle donne fa letteralmente a pugni l’uomo! Dopotutto, dice che – sono stanco di trascinare le patate, mi avrebbe portato queste patate. Forse … Ammette che lei – Sono stanco di pulire l’appartamento, lui avrebbe il vuoto. Forse … E dice che – sono stanca di restare nei fornelli, avrebbe fatto un sandwich. Probabilmente … Ma quale risposta dovrebbe essere al messaggio della donna molto astratto e assolutamente motivante, un uomo non lo sa.

LEGGERE  Ragazze Russe Che Vogliono Venire In Italia Per Il Matrimonio

Possiamo consigliare solo una cosa – quando ascolti queste insensate parole sacramentali, conta fino a dieci in mente e fai lo stesso senza senso e rispondi brevemente: “Stanco? Non posso promettere un risultato sicuro, ma la migliore risposta non è ancora stata trovata …

Sono stanco o manca la comunicazione con mia moglie russa

ragazze rumene single

La prima volta che ho sperimentato una mancanza di comunicazione con la moglie russa, ha cambiato tutto per me. Sono uscito per una bella cena con mia moglie e ci siamo divertiti molto insieme. Prima della nostra serata “speciale”, mia moglie mi ha chiesto se volevo prenotare la cena in anticipo per poter essere a casa quando saremmo arrivati. Ero pronto ad andare, ma le ho detto di no, perché ero stanco e non ero dell’umore giusto. Perché ho detto questo?

Ci sono molte ragioni per cui si può essere stanchi o non comunicare con qualcuno. Lo so, ero stanco e non ero dell’umore giusto per comunicare. Tuttavia, sono sicuro che la stanchezza e il fatto di non essere dell’umore giusto hanno giocato un ruolo importante nei miei problemi di conversazione con mia moglie russa. Parliamone.

Avevamo smesso di parlare dopo averci dato la buonanotte tornando a casa dal lavoro. Mia moglie mi ha chiesto se volevo prendere qualcosa da bere mentre eravamo seduti a tavola e ci godevamo il tempo insieme. Non avevo fame, così le ho detto che avrei preso un bel bicchiere di vino. Beh, dovrei dire che non avevo molta sete, ma stavo per alzarmi e finire il mio bicchiere quando mia moglie improvvisamente ha deciso di non voler aspettare e mi ha chiesto se volevo uscire a prendere qualcosa. Non volevo rischiare di farmi beccare da mia moglie mentre ero in mezzo alla strada, così le ho detto che sarei stato bene se avesse camminato con me.

Dopo aver finito di prendere i drink, ho fatto un buon pasto e ho trovato il tempo di chiacchierare con mia moglie per qualche minuto. Mentre parlavo con lei, ho notato che cominciava ad arrabbiarsi molto con me per aver perso la sua chiamata e aver riagganciato. È stato strano perché di solito mi dimentico di chiamarla ogni tanto quando vado di fretta, ma non ho pensato a nulla finché non sono sceso dall’auto e lei mi ha urlato contro. Sono corso fuori per vedere cosa non andava e per dirle che mi dispiaceva.

Un paio di minuti dopo, quando il mio telefono ha iniziato a suonare, sono tornato in macchina cercando di superare i pedaggi. Quando ho guardato il telefono, ho notato che mia moglie era di nuovo sconvolta. Le ho chiesto subito cosa non andava e lei mi ha detto che non era contenta della nostra serata e che voleva che chiamassi un meccanico e che le portassi la macchina. Ero sbalordito. Ho provato a spiegarle che l’avevo portata a pranzo e che stavamo facendo una bella chiacchierata, ma non sapevo cosa dire.

LEGGERE  Uscire con ragazze russe nel modo giusto

A questo punto non sono sicuro di capire per cosa fosse arrabbiata. Ho anche notato che si stava mettendo sulla difensiva e continuava a parlare come se non fosse successo nulla. Mi sono seduto lì e l’ho guardata come un falco, cercando di capire quale fosse il problema per farla calmare. Alla fine le ho chiesto perché era turbata. Disse che non sapeva cosa farmi andare di corsa in un’officina meccanica a comprarle un nuovo treno di pneumatici. Quando le ho chiesto cosa pensava che avrei dovuto fare per risolvere il problema, non ha detto nulla.

Come familiarizzare con la ragazza russa da cui siete attratti

Volete saperne di più su come conoscere una ragazza russa? Stai cercando di trovare modi e metodi per incontrare e conoscere una ragazza russa, oppure stai cercando di trovare una ragazza di un paese più piccolo (come l’Uzbekistan) che ti piace. In entrambi i casi, siete venuti nel posto giusto!

La prima cosa che dovrete imparare sono le differenze tra uomini e donne in Russia. A differenza dei paesi occidentali, la cultura in Russia è molto diversa. Qui le donne indossano abiti e gioielli che sono riservati solo per il matrimonio e i funerali. Questo significa che se volete parlare con una ragazza russa, dovrete vestirvi in modo un po’ diverso da come fareste in Occidente. Se volete sembrare disinvolti e avvicinabili, indossate giacca e cravatta.

Oltre a questo, una ragazza russa vorrà essere avvicinata da dietro. Non sarà attratta dalla tua faccia. Se vuoi far interessare una ragazza russa, sii il ragazzo che la allontana dai ragazzi. Un ragazzo che si avvicina a una ragazza per primo è uno dei modi migliori per attirare la sua attenzione.

Quando ti avvicini a una ragazza per cercare di attirare la sua attenzione, è sempre una buona idea fare un po’ di danza per rompere il ghiaccio. Si può fare un po’ di flirt muovendo il braccio dietro la schiena di lei e suonando alcuni passi ritmici con la mano. Questo la farà interessare immediatamente a voi e la farà pensare a voi mentre andate avanti. Un altro ottimo modo per attirare la sua attenzione è chiederle se ha un fiore preferito. Questo è un modo semplice per chiederle se vuole uscire qualche volta. Naturalmente, il modo più semplice è semplicemente darle un fiore e dirle che la trovi bella.

LEGGERE  Confronto tra donne russe e occidentali.
  1. Una volta rotto il ghiaccio, la prossima cosa da fare è presentarsi.
  2. Non esagerare all’inizio, perché questo inizierà a farsi vedere e ti sembrerà di essere inquietante.
  3. È importante rendere il vostro approccio il più naturale possibile.
  4. Una donna russa si sentirà parte del suo mondo se si prenderà il tempo di parlare con lei e di chiedere di sé.

Uno dei migliori consigli su come conoscere la ragazza che state cercando è di assicurarsi che voi due abbiate un buon rapporto prima ancora di provare a baciarla. Se alla fine lo farete, probabilmente penserà che non fate sul serio e che non vi importa di lei. Se iniziate in modo positivo, avrete molto più successo quando alla fine deciderete di baciarla. Inoltre, quando alla fine finisci per baciarla, non andare dritto alla bocca ma al collo. Questo è un ottimo consiglio su come conoscere la ragazza che stai cercando!