Come comunicare con le donne russe

By | 16/08/2018

incontri ragazze russe Ci sono tre modi principali per contattare le donne russe: per posta. Telefonicamente. E di persona. Ognuno ha i suoi punti buone e cattiva.

Mio consiglio personale è che è sempre meglio iniziare scrivendo in primo luogo. Ci sono un certo numero di ragioni per questo. In primo luogo, in una lettera si può pensare a cosa dire e come dirlo. Esso consente di trascorrere qualche tempo a pianificare il vostro approccio.

In secondo luogo, con la scrittura è possibile testare la loro risolutezza. Ci vuole impegno a corrispondere avanti e indietro e quelli che non sono impegnati cadrà nel dimenticatoio.

In terzo luogo, si scopriranno come sono piuttosto rapidamente. Alcuni sono avidi e vi chiedono denaro proprio davanti. Gli altri sono arrabbiati, amaro, o hanno nulla molto interessanti per dire. Sono stato davvero sorpreso di quanto essi stessi hanno rivelato nelle loro lettere.

Quando ho finalmente incontrato molte donne che hanno corrisposto con, come coerente erano nella vita reale con la persona che avevo incontrato nella lettera mi ha sorpreso.

Nomi di donne russe
Dopo sfogliando i siti Web per un po’, si inizierà a vedere che ci sono circa una decina di nomi che sono più comuni per le donne russe. Questi nomi probabilmente comprendono il novanta per cento dei nomi di donne russe:

Anna
Natalia
Tatiana
Olga
Elena
Marina
Ekaterina
Irina
Oksana
Larisa

I russi inoltre utilizzano soprannomi molto (foto di ragazze russe). Ad esempio, Natasha è un diminutivo di Natalia. Masha è un diminutivo di Marina. Il nome di mia moglie è Aksana e il suo diminutivo è Ksyusha. Personalmente mi piace Aksana migliore, ma è meglio scoprire quale nome tua amica preferisce.