Come fare conoscenza con la ragazza russa.

By | 27/12/2017

incontri russe Infatti, come familiarizzare con ragazza russa? Cosa fare, come comportarsi per attirare la sua attenzione? Cerchiamo di trovare delle risposte.

Basato sulla mia esperienza e le storie dei miei amici, posso identificare due categorie di luoghi della conoscenza: spazio high tech (qui, è possibile includere Internet, sms, ecc.) e naturalmente lo spazio reale (strada, metropolitana, lavoro, scuola, Università, college, caffè, ecc.).

Il premier plus di realtà è un contatto personale, dove è ben visibile il discorso emotivo e la reazione del partner e i suoi sentimenti per te… Lo svantaggio – una scelta limitata, se non sei in Russia.

Il vantaggio principale del cyberspazio è lo stesso come ogni l’abstractiveness dell’esterno di un partner e la familiarità soprattutto con il suo contenuto interno (consideriamo la situazione in cui nessuno dei partner non si nasconde sotto una maschera). E una grande scelta! Perché ci sono parecchi milioni di ragazze russe, un giorno in Internet ora.

Quindi la regola di base, in entrambi gli spazi, è la presenza di un selvaggio desiderio di fare la conoscenza! Che desiderio vi aiuterà in ogni caso, perché anche fallendo una volta tu non lascerà provare ancora e ancora! Persistenza è una delle qualità fondamentali di un uomo di successo!

La prima fase è la preparazione. Questa fase è completamente dettata dal tuo tipo creativo. Si dovrebbe fare molto, ma il risultato non avrà lungo ad apparire! La psiche umana è organizzata in modo che la nostra attenzione è attirata tutto insolito, luminoso, a differenza del resto… Questa è una delle leggi dell’attenzione involontaria, che è l’attenzione, che opera di fuori del controllo della nostra coscienza, in ogni caso, anche se non vogliamo. Pertanto, tale legge molto vi consiglio di adottare.

È necessario essere insolito nella tua foto e la corrispondenza! Ma quale sarà l’insolito in te – sta a voi. O abbigliamento o acconciatura, può essere piercing (soprattutto non esagerare, per non essere simile ai pad per aghi), e può essere insolito chip… Forse è un libro alle mani, o accattivante rivista di moda, o si potrebbero consegnare solo alcune parole abbastanza inaspettatamente interessante e insolite… Questo può essere qualsiasi cosa e se per cominciare a descrivere tutto questo, non temo ci sarà abbastanza forza o il tempo… Quindi cercate di essere creativi e sono sicuro che troverete voi stessi esattamente quello che deve essere!

L’età è di nessuna importanza piccola a conoscenti. Si dice anche che età a volte si trova al secondo posto dopo l’aspetto e il fascino. Se siete già circa 30, l’età non causa Difficoltà di conoscenti con le donne, ma se siete 20 o anche più giovani…

La maggior parte delle donne russe e ragazze hanno uno stereotipo ben consolidato di “il rapporto con i giovani che sono per molti anni più giovane di quello che sono.” Questo stereotipo è stato liscio sopra o scompare con l’età, ma è particolarmente pronunciato tra persone invecchiato 14-20 y.o. Questo è ben spiegato da due fattori: ragazze russe single.

In questo intervallo di età, la velocità di sviluppo fisico e mentale dei giovani uomini e donne è diversa, e quest’ultimo è leggermente inferiore rispetto al primo. Di conseguenza, le ragazze si sentono, anche loro coetanei sono più giovani e più stupida, per non parlare del ragazzo che è sotto. Per le ragazze russe in questa età il periodo è molto importante il punto di vista delle fidanzate e mamme, che spesso non approvano il rapporto con un giovane che è di pochi anni più giovane di ragazza. Ma, come accennato in precedenza, con l’età, lo stereotipo cresce più debole o scompare, perché il divario tra lo sviluppo delle ragazze e dei ragazzi è gradualmente declinando e poi è stato liscio sopra a tutti.

Se si desidera ottenere conoscere ragazza russa, la cui età non è più di 20, quindi provare a “trovare” una persona che è tuo peer o più giovane di lei. Se l’oggetto della vostra ammirazione è già oltre 30, la signora probabilmente sarà onorata con l’attenzione del giovane che è sotto di lei. Ma non dimenticate che tutte le regole sono le eccezioni.