Differenza di carattere tra donne occidentali e russi

By | 28/09/2016

belle donne russeLa differenza prima e più ovvia, è spesso in abito. Le donne in Russia, Ucraina e altri paesi ex sovietici tendono ad indossare vestiti dressy più: tacchi alti e mini gonne sono una vista comune sulle strade qui. Indossano normalmente fanno più alto che si potrebbe vedere in Europa o Stati Uniti. Ma la differenza è molto più di pelle in profondità.

Bellezze con cervelli sono più di una regola che un’eccezione; la maggior parte delle donne che incontrerai sarà in gran forma, intelligente e ben arrotondato. Istruzione in Russia è presa molto sul serio e dà i bambini un ampio spettro di conoscenza (oltre le scuole americane, per esempio); livello di istruzione universitaria è praticamente parte integrante dell’educazione, pertanto la maggior parte delle donne che incontrano verranno colta e sofisticate. Stile di vita sano viene naturalmente (principalmente per la mancanza di qualsiasi altra scelta): camminano molto – perché la maggior parte delle persone non hanno auto; mangiare cibo cucinato a casa – dal momento che i ristoranti sono considerati costosi; di conseguenza, sport e dieta non sono popolari come sono in Occidente – semplicemente perché non non c’è alcuna necessità per esso.

Le principali qualità delle donne russe sono la loro pazienza e tolleranza. Alcune cose, queste donne possono perdonare e far fronte sono che più di qualsiasi donna occidentale sarà pronta a sopportare. Colpisce un compromesso viene naturalmente, e lo faranno in generale tutto ciò che serve per salvare un rapporto. Sono veramente madri innata e custodi di un focolare, completo di cura e di calore, che sono pronti a dare alle persone nella loro vita. Essi saranno pronti a fare la doccia non solo tu con il loro amore e preoccupazione, ma anche vostro familiare ed amava ones. Le donne russe sono generalmente più premuroso, affidabile e ricerca per formare una partnership in una relazione, non un concorso, come è diventato comune in Occidente.

È tipico per le donne russe a pensare circa altri oltre i propri bisogni – una grande qualità con radici sepolto delle donne bassa autostima e insicurezze. La società premendo su di loro il grande senso di responsabilità (per il paese, la famiglia, bambini, ecc) per così tanto tempo, che ce l’hanno incisa nelle loro menti. Gli uomini raramente fare nulla per alleviare le donne di questa responsabilità e generalmente accettano come un must. A causa di queste insicurezze ed eccessivamente sviluppato senso di responsabilità, è anche comune per le donne russe soggiornare con i loro mariti, anche se fosse meglio senza uno (molti uomini russi bere e maltrattano le loro donne). Queste donne possono muovere le montagne, ma non sarà mai vantarsi, come fanno molte donne occidentali nel rivendicare i loro diritti e l’indipendenza foto ragazze rumene.

Sono certo che conoscendo queste differenze aiuterà gli uomini alla ricerca di una sposa russa a modellare la loro comunicazione con le donne a fare più di una relazione. Le cose che sono comuni nelle relazioni romantiche d’oltremare (vostri cari con un regalo, una cena a lume di candela o qualche piccola e piacevole sorpresa sorprendente) sono molto propensi ad aiutare voi guadagnare attenzione di una donna poiché si vedono raramente dal sesso opposto qui. Aggiungere ad esso essendo genuino, preoccuparsi e rendendo il vostro sentire donna come qualcuno sta facendo qualcosa per lei per un cambiamento – e si avrà un modo garantito per conquistare il suo cuore.

Naturalmente, trasferirsi in un mondo occidentale cambierà la tua lady – essere esposti a una cultura diversa non ha nessun altro modo, ma per fare così. Tuttavia, nella mia esperienza, questi cambiamenti sono di solito per il meglio. L’energia e la responsabilità, ha insegnato dal momento che la giovane età sono spesso diretti da donne russe all’estero alle loro case/famiglie, e/o carriere. Loro intelligenza e persistenza permettono loro di raggiungere grandi risultati nell’apprendimento della lingua, trovando e riuscire in un lavoro, mantenere una casa, ecc. E avendo dovuto equilibrare lavoro e casa gran parte della loro vita farà tua moglie russa sembra una superdonna – perché lei riuscirà entrambi eccezionalmente bene e farlo con semplicità e sorriso.

La maggior parte delle donne sposate con gli stranieri vedono questo come un modo per essere liberi: finanziariamente, emotivamente, spiritualmente, ecc. Hanno finalmente la possibilità di fare le cose che avete sempre sognato di fare (in viaggio, aiutando la loro famiglia, ecc), ma sono anche pronti a lavorare per esso.