Ho trovato la mia sposa Ucraina a Kharkov!

By | 02/05/2017

conoscere donne russe in italia Darya caro:
Tornando a San Francisco da Kiev con fermate a Monaco di Baviera e Londra, è stato il viaggio più lungo che ho mai preso. Quali una gratificante esperienza la settimana scorsa a Kharkov! L’intera sequenza è stata come un’illusione appeso nella mia mente sulla strada panoramica familiare si avvicina a casa. Il mio autista si rivolse a un vialetto lungo, ho visto il mio giardino tenuta ancora in piedi alto nel pascolo verde sotto l’azzurro del cielo. Oltre alla ricerca Silicon Valley in California, è peluche verde in inverno. Ciò che un contrasto da neve coperto di Kharkov, dove appena visitato.

Ho trovato il mio unico compagno e socio di corso della vita a Kharkov! Non voglio link a un vecchio film “Love story” di o ‘ Neal e McGraw che goduto di decenni fa, a causa del triste epilogo. Né è il film di James Bond “Dalla Russia con amore” stile. Piuttosto, deve aver fatto in cielo! Io devo credere nella destinazione. A volte ho provato a deviare, ma in qualche modo risale al corso originale progettato.
Kristina mi ha detto che lei si unì Modinson agenzia solo un mese fa e mia lettera di presentazione è stato il secondo, ma quando ha visto la mia foto, ha espresso in parole “amore a prima vista”. A lei piace quello che ho scritto a lei e morsa versa. Kristina ha mostrato il suo cuore gentile e nobile gesta con tremendo amore verso i bambini, animali, natura e famiglia. Primo incontro giusto dopo il mio arrivo Kharkov molto più superato sua aspettativa. Il suo livello comunicativo in inglese fatti seguenti riunioni interessante e versatile. Decisione più semplice nella mia vita. Proposto e lei accettò senza esitazione. Abbiamo preso ritratti presso Modinson studio e andò a un avvocato di immigrazione al giorno dopo. Sembra che siamo stati fatti per l’altro, anche se dieci mila miglia a parte e decenni differenze di età. Ogni volta che accendo la mia testa a Kristina, con mia grande sorpresa, lei deve avere guardava me con sincerità per qualche tempo. Ho poi scoperto alcune caratteristiche belle in viso di Kristina che adoro. Ancora più importante, di Kristina cuore gentile e personaggi nobili attirarono mio ogni giorno con lei, il mio amore per lei diventare più forte e più forte.

Scarico la mia attrezzatura da viaggio, ho guardato la mia casa sembrava improvvisamente illuminano con calore. Kristina piacerebbe decorare questa casa dodici camere o lei godendo lavorando nel giardino più grande rispetto alla maggior parte dei parchi di città con un ambiente naturale di querce, alberi di baia, marrone rossiccio e centinaia di sequoie giganti? Grande vita davanti a noi.

Questo non accadrà senza l’aiuto di Darya di Mordinson, il più intelligente di tutti, che la risposta dell’agenzia è così rapidamente che io una volta pensato che funzionano 24 ore al giorno negli Stati Uniti, così nessun tempo zona differenza. Lei sta costruendo un’impresa con una struttura di prima classe nuova. Maxim ha ereditato dal padre l’abilità nella fotografia. Ero così impressionato sulle foto di ragazze e che fu delle principali ragioni ho scelto Mordinson e fatto il viaggio. Michael, il fratello più giovane, talentuoso in lingua così come l’economia è una tigre pronta a ruggire. Insieme ad Anna e ai loro genitori la famiglia lavorando in sincronia sito di incontri con ragazze russe. Ciò che uno spirito di imprenditorialità in Ucraina!

Ho appena scoperto dal mio avvocato di immigrazione che una lunga attesa per il visto di fidanzata è davanti a noi. Questo sarebbe il primo test del nostro cammino di vita.

Buona fortuna con il tuo business e grazie per l’aiuto ancora una volta.