Look Inside su essendo sposato con una moglie russa

By | 13/12/2016

Jason, taglienti di un uomo snello, sabbioso biondo con occhi azzurri e Tatiana, un alto, bruna con scintillanti occhi marroni, sono stati sposati quasi cinque anni. In un primo momento sembrano essere una coppia medio americano medio, ma appena Tatiana comincia a parlare, la differenza è evidente. Tatiana non è affatto americana. Lei è una moglie russa. Alcune stime circa 10.000 matrimoni anno tra uomini americani e le donne russe, molti attraverso agenzie di matchmaking russo. Come con tutti i matrimoni, non non c’è alcuna garanzia di successo, ma molte coppie dicono che gli accoppiamenti sono perfetti. Infatti, USCIS recente sondaggio ha rilevato che il tasso di divorzio nei matrimoni coinvolgendo mogli russe è inferiore alla media nazionale USA.

Jason ha incontrato sua moglie tramite agenzia di matchmaking online russo. Hanno scambiato corrispondenza e dopo un po ha visitato Tatiana nella sua città natale. In poco tempo, Jason ha deciso di invitare Tatiana negli USA per una visita. Uno e una metà anni dopo si sposarono e sua moglie russa si trasferì permanentemente in America.

Tatiana scrive da casa e si prende cura del figlio di 7 anni della coppia, Jacob. Lei, come molte donne russe, prende grande cura del suo aspetto e raramente lascia la casa senza applicare il trucco. Lei e Jason anche frequentare una sala da ballo bisettimanale e salsa dance classe che lei aiuta a rimanere in forma. “Le donne russe semplicemente non ingrassare il modo di fanno le donne americane,” Ride, “è perché dobbiamo imparare ad essere moderati molto giovane. Non ci sono un sacco…”lei sospende, ricerca per la parola,”di “scelte in Russia.

In generale, le donne russe cercano mariti americani già conoscono l’inglese, anche se non necessariamente così come un madrelingua. Essi inoltre possono non hanno avuto esperienza con cose come carte di credito e bancomat Tuttavia, questo non significa che sono indietro o poco intelligenti. Molti russi impararono semplicemente preferiscono contanti su banche dopo il crollo dell’Unione Sovietica nel 1990. Solitamente queste sono donne intelligenti, istruite che, sia a causa di circostanza (statisticamente ci sono molti meno uomini russi rispetto alle donne) o un desiderio di provare per una vita migliore, sono venuti al desiderio di matrimonio con un americano.

foto bellissime ragazze russeTatiana e Jason hanno un felice matrimonio successo perché entrambi sono venuto all’altare pronto al compromesso e lavorare insieme. A volte è suggerito dai siti di agenzia che collegano gli uomini americani con le donne russe che tutte le donne russe vogliono un matrimonio tradizionale e sono disposti “schiavi” ai loro mariti. Questo non è vero. Molte donne sono alla ricerca di un matrimonio stabile e, soprattutto, un buon marito. Che cosa questo può significare dipende l’uomo e la donna. Tradizionalmente, le donne russe sono sollevato per essere più compromettenti e flessibile, dopo tutto, che questo è un paese dove ci si aspetta che la gente lavora insieme e famiglie sono molto importanti. Un punto di attaccare per alcuni matrimoni è che le donne russe non sono necessariamente appassionate sul cristianesimo come ci si aspetta un uomo americano. Tatiana e Jason hanno problemi del genere come Jason è agnostico. Tatiana “Sono in grado di fargli vivere il suo stile di vita,” dice, “per me, la religione è solo una parte della vita, non qualcosa per spingere avanti tutto il tempo.”

Un mito comune è che una moglie russa è sottomessa e schiavo virtuale di suo marito e la famiglia. La verità è il russa donna può essere indipendente e altrettanto forte come le donne americane, ma la loro forza è mostrato attraverso il loro riconoscimento della necessità di compromesso e di adattarsi alle situazioni. Di Tatiana ironico, cinico senso dell’umorismo è usuale per le donne russe. “Lei dice che come esso è,” Jason ride, “ma è disposto a lavorare con me per trovare modi per rendere la nostra vita di lavoro. Non è nessuna moglie sottomessa, ma anche lei sta non per inseguire me intorno con una padella”.

Tatiana “Che è quello che pensi,” risponde.