Cosa fare del tuo sogno di incontrare ragazze russe

di Alessio Russo

Probabilmente avete avuto il sogno di incontrare donne russe, o ragazze russe. Potreste anche aver visto star del cinema russo con un accento così irresistibile da volerle sposare. E potreste anche aver sognato di sedervi accanto a una bella signora in un ristorante e di parlare solo di amore e romanticismo, e di volerla sposare. Forse pensavi che non saresti mai riuscito a trovare ragazze russe per una serie di motivi, e ti sbagliavi!

Non c’è più bisogno di stare seduti a casa a desiderare di poter parlare russo, sperando che la donna che ti siede accanto parli inglese. Contatta le ragazze russe e inizia oggi stesso il tuo sogno d’amore. Prima di tutto puoi contattare una tua amica che sta già uscendo con una donna russa. Se questo non funziona, allora puoi provare uno dei tanti siti di relazioni internazionali su internet, che hanno un gran numero di persone di successo provenienti da Russia, Ucraina, Moldavia, Georgia e altri paesi che vivono in tutto il mondo.

Alcuni dei vantaggi di conoscere un’altra cultura, oltre al fatto che si arriva a visitare il loro paese, sono che si avrà sempre un amico intimo lì, non importa cosa succede. Potete sempre essere sicuri di poter affidare la vostra vita matrimoniale al vostro nuovo amico russo. Inoltre imparerete qualcosa sulla storia e la cultura di quel paese, che sono molto interessanti. Potete immergervi molto in essa semplicemente imparando la loro cultura dalle signore russe con cui venite a contatto online. Vi insegneranno tutto sulla vita matrimoniale in Russia, come comportarsi in pubblico e come mostrare rispetto per gli anziani, la polizia e la nazione. Potreste anche farvi degli amici in Russia, ma solo sapere che sono russi e non di qualche paese del terzo mondo vi aiuterà a capire meglio cosa sta succedendo nella loro vita coniugale.

Come stabilire un contatto con le ragazze russe – Alcuni consigli

Il primo passo per imparare a contattare le ragazze russe è scoprire dove vivono. Internet è il modo migliore per farlo. È possibile che vivano in Canada o anche negli Stati Uniti. Il vantaggio di trovare una donna viva è che si può evitare di prendere una decisione impulsiva basata su un certo aspetto fisico. Questo vi darà il tempo e il conforto di conoscerla, il che è molto importante quando si contatta una sposa straniera.

Una volta individuato il luogo giusto per contattare le ragazze russe online, ci sono diversi modi per conoscere la sposa. Il metodo più popolare è quello di incontrarsi di persona con la donna che ti piace attraverso un sito di incontri online. Molte persone pensano che questo sia un buon modo per conoscere una donna, ma non si dovrebbe mai pianificare il primo incontro in anticipo. Le donne ci mettono più tempo a decidere se vogliono o meno una relazione seria, quindi è meglio non fissare una data se non si è sicuri delle sue intenzioni.

LEGGERE  Come trovare una moglie russa per il matrimonio

Alcuni uomini trovano che sia più facile contattare le ragazze russe attraverso un sito di incontri online. Questo può essere vero, tuttavia se si vuole imparare a contattare le donne russe online allora bisogna essere pronti a metterci un sacco di tempo e di sforzi. Prima di iniziare la ricerca di una data, dovreste essere sicuri di aver già fatto ricerche online sulle usanze di questa regione. Se non avete detto una sola parola a nessuna delle donne russe che vedete online, allora è improbabile che apprezzeranno i vostri tentativi di comunicazione.

  • Il galateo tradizionale tra le spose russe è quello di portare a mano la loro dote, quindi assicuratevi di aver portato con voi la vostra prima di iniziare a parlare con una qualsiasi delle donne russe.
  • La maggior parte delle donne accetterà il fatto che state cercando di stabilire un rapporto con loro prima di chiedere qualcosa in cambio.
  • A differenza delle donne occidentali, le donne russe sono abituate a ricevere regali dai loro sposi.
  • Finché non cercate di corromperle o di costringerle a fare qualcosa che non vogliono fare, allora potete avere una buona possibilità di stabilire una qualche forma di sana e adulta amicizia.
  • Se cercate di convincere la vostra sposa russa ad accettare una serata romantica, come ballare in un ristorante, aspettatevi una certa resistenza, perché le ragazze russe non sono abituate ad essere trattate come “semplici esseri umani” dai loro partner occidentali.

Una volta stabilita una certa comunicazione di base con la sposa russa, allora potete iniziare a imparare a contattare le ragazze russe organizzando una cena. Il tipico matrimonio russo consiste in una festa tradizionale dove le famiglie della sposa e dello sposo cenano insieme. Nel grande giorno, le famiglie presentano agli sposi le norme tradizionali della cultura russa. Di solito si tratta di una cena tradizionale russa, con balli e canti. La sposa e lo sposo dovrebbero aspettarsi un grande trattamento da parte delle famiglie russe, quindi preparatevi a commenti scortesi, risposte contrastanti e

commenti sprezzanti.

Se si vuole stabilire un rapporto con le spose russe, allora bisogna prima costruire un’amicizia. Questo è l’unico modo per avere la possibilità di essere presentati alle signore russe senza troppe difficoltà. Alcune spose hanno legami personali con ragazze del posto di cui si fidano, ma il più delle volte si fanno aiutare quando si tratta di trovare un partner adatto. Un ottimo modo per instaurare un rapporto di fiducia di base con le spose locali è quello della vendita per corrispondenza. Le spose per corrispondenza sono donne che stipulano un contratto di matrimonio con uomini di altri Paesi.

Se è vero che questi matrimoni sono piuttosto temporanei, vale comunque la pena ricordare che queste unioni di solito finiscono con il divorzio. Non c’è niente di male se entrambe le parti coinvolte decidono di divorziare. L’unico problema sorge quando le donne russe decidono di recarsi nel loro paese natale per risposarsi. Se lei avesse mantenuto il suo impegno matrimoniale russo, il marito non avrebbe dovuto contattarla. Per questo motivo è consigliabile che gli uomini informino la nuova sposa dei loro precedenti impegni. Anche se all’inizio potrebbe sembrare una seccatura, renderà le cose più facili per il futuro marito e la nuova moglie, oltre ad evitare che la precedente sposa si insospettisca delle intenzioni di un uomo straniero.

LEGGERE  Come chattare con ragazze russe gratis senza registrazione!

Il modo più semplice per iniziare a cercare le ragazze che vogliono sposarsi è quello di utilizzare un elenco online di donne russe registrate. È possibile utilizzare l’aiuto di siti speciali che dispongono di un database di donne russe registrate che vivono in varie città del mondo. Questi siti vi danno anche la possibilità di cercare le donne locali che vogliono sposarsi. Trovare alcune donne locali che sono disposte a sposarsi vi farà risparmiare un sacco di fatica.

Come contattare con successo le ragazze russe per il matrimonio

Nel caso in cui vogliate sperimentare il romanticismo e tutte le altre delizie di un nuovo e fresco matrimonio russo, potreste dover contattare le ragazze russe. Ci sono molte cose diverse da fare per contattare le donne russe. Non è necessario che tu viva in Russia per sapere come contattare le ragazze russe. Potete facilmente viaggiare a Mosca o a San Pietroburgo e trovare una ragazza adatta con cui passare il resto della vostra vita. Ma è un’ottima idea conoscere alcuni dettagli sulla vita matrimoniale russa prima di iniziare a frequentare e a partecipare ad una di queste divertenti attività.

È importante notare che non ci sono solo brave ragazze per contattare le donne russe. C’è anche un lato più oscuro della vita in cui alcuni uomini sembrano essere ansiosi di buttarsi senza fare prima il loro dovere. Molti uomini che cercano di contattare le donne russe dovrebbero fare attenzione e assicurarsi di incontrare la donna da una prospettiva onesta e positiva. Un uomo non dovrebbe mai sentirsi sotto pressione per avere una relazione con una specifica ragazza russa, non importa quanto possa essere attraente. Una donna russa può essere aperta e amichevole, ma è sempre una buona idea avere un piano di riserva nel caso in cui le cose non andassero come si sperava.

Prima di iniziare ad uscire con le donne russe, è importante scoprire tutti i fatti e ottenere quante più informazioni possibili su di lei. Sarebbe saggio chiederle informazioni sul suo background e su quello che fa per vivere. Se non le fate domande sulla sua vita coniugale, potreste lasciarvi vulnerabili. Una volta che vi conoscerete, vi renderete conto che molti dei giochi e dei trucchi che piacciono agli uomini occidentali non funzionano nella Federazione Russa. Finché vi atterrete alle vostre vere intenzioni e conoscerete bene la nuova sposa, ci sono buone probabilità che voi due andrete d’accordo.

LEGGERE  Perché le spose russe stanno diventando popolari in questi giorni

Come contattare le ragazze russe e trovare la tua sposa russa perfetta

Uno dei vantaggi di contattare le donne russe è che di solito sono più aperte e oneste con voi di quanto lo siano le donne occidentali. Sono abituate a dover nascondere le cose agli uomini occidentali, quindi se vi avvicinate a una donna russa dovete essere sinceri sulle dimensioni del vostro pene e altre cose del genere. In molti casi a una donna russa non dispiacerà se le dici che sei un adultero, perché in passato si faceva così nel paese precedente. Molte signore russe godono del fatto che i loro uomini sono uomini di successo e ben istruiti, quindi un po’ di segretezza e un po’ di avventura saranno probabilmente benvenuti.

Il modo migliore per contattare le ragazze russe è andare in Russia o in altre parti dell’Europa dell’Est e parlare con le ragazze del posto. Questo significa che devi avere un po’ di soldi per sistemarti, e devi essere molto creativo e pieno di risorse. Una volta che hai organizzato il tutto è relativamente facile da organizzare. Le donne del posto saranno lusingate del vostro interesse e faranno del loro meglio per aiutarvi. Potreste sempre cercare di convincere le donne del posto ad avvicinarsi a voi per prime, in modo da poter costruire un rapporto prima di cercare di avvicinarle. C’è anche la possibilità di pagare una ragazza del posto che venga a trovarvi.

Un altro modo per contattare le ragazze russe e per trovare la tua sposa russa perfetta è quello di aderire a un servizio di incontri. Ci sono molti servizi che si rivolgono agli uomini stranieri che vogliono sposare donne russe. Alcuni di questi servizi consentono anche di creare un profilo e di fare una selezione di possibili spose russe. Una volta che avete scelto una sposa da uno dei servizi è possibile organizzare un incontro con quella sposa e forse anche un matrimonio! C’è anche la possibilità di sposarsi con una sposa straniera e poi sposare immediatamente una signora russa che vive già nel vostro paese d’origine.