Online Dating truffe – bandiere rosse e segni

By | 26/04/2018

uomo solo cerca ragazza russa per rapporto serio Avendo qualcuno vi fidate (interprete sai, un rappresentante di agenzia rispettabile, ecc) incontrare la signora in persona è l’opzione migliore per sapere come genuino e vero lei è. Ma anche quando è non un’opzione, ci sono alcune altre bandiere rosse a guardare per e assicurarsi che vi non sono essere ingannati.

È vero che molte spose russe non do molta considerazione per la differenza di età. Tuttavia, si consiglia di analizzare tutti i pro e contro, così come vostra comunicazione quando le date di nascita sono troppo distanti.

Sembra che la maggior parte dei uomini ottenere eccitati alla prospettiva di avere una moglie, molto più giovane di loro. Naturalmente, avendo una bellezza diciottenne con cervelli come vostro partner quando siete oltre 45 può aumentare qualsiasi ego. Ma non importa quanto robusto o energico, suggeriamo che si prende un passo indietro, tranquillo il tuo cuore da corsa, e pensate che il vostro rapporto sarà come 5 o 10 anni lungo la strada. Molto probabilmente sarete più interessati ad avere più tempo di famiglia e uno stile di vita più rilassato, mentre tua moglie (ormai alla sua età privilegiata) sarà ancora voglia di uscire, visitare luoghi affollati ed essere in movimento, la maggior parte del tempo. Tale differenza rischia di mettere a dura prova qualsiasi rapporto, non importa quanto emotivo e collegato il partner.

Questo non significa che si dovrebbe dare l’idea di avere una bella e giovane moglie, tutti insieme, naturalmente. Ma suggeriamo che si alza il limite di età da pochi anni per assicurare che una donna che si sceglie di costruire un rapporto con non solo ha esperienza di vita, ma è anche abbastanza matura per capire tutte le implicazioni di un rapporto di lunga distanza, differenza di età con una persona da oltreoceano.

Un’altra cosa importante da considerare è l’inizio e lo stile del vostro rapporto. Una volta ho ricevuto una telefonata da un mio buon amico, un americano, dicendo che ha ricevuto un messaggio da una splendida ragazza di 18 anni dicendo che lei sta morendo per conoscerlo. Caro amico come egli è, sarebbe certamente ammetto che non è nessun Brad Pitt – piuttosto un ragazzo ordinario nell’aspetto, nei suoi primi anni 50, un po ‘ sul lato pesante – si ottiene l’immagine. Fortunatamente per lui, essendo una persona pragmatica e conoscere tutte le sue caratteristiche migliori e peggiori, egli non ha fretta di scrivere indietro con I-love-you di. Come un esperimento curioso, ha deciso di scrivere a lei per qualche tempo e veda il risultato – dopo la terza lettera è diventato l’uomo della sua vita, dopo il settimo è stato chiesto per soldi e dopo che ha smesso di scrivere a lei, ricevette una copia esatta della sua prima lettera… ma sotto un nome diverso!

Tutto ciò detto, non significa che deve insospettirsi quando la vostra sposa russa è aperta per esprimere le sue emozioni. Ma consigliamo di esercitare qualche buon senso e non basando le decisioni sul vostro attaccamento emotivo da solo.

Un altro modo sicuro per i truffatori di facilmente ingannare per lungo tempo è di evitare la comunicazione attraverso diversi MEDIA. È facile nascondere le informazioni attraverso un indirizzo email, che non può essere rilevato o controllato.

Telefonate interurbane sono costosi, ma sono una buona misura per tenersi in contatto nel tempo. È un grande segno di intenzioni genuino di una donna se lei condivide la sua casa così come il numero di telefono cellulare con voi – una buona prova che lei non si nasconde chi è davvero. Più spesso, truffatori darà un numero di cellulare, solo, in quanto è qualcosa che è difficile tenere traccia e facile da sostituire. Si consiglia, inoltre, che si presta attenzione al suo indirizzo di posta lumaca – la maggior parte dei truffatori utilizzerà P.O. box indirizzi, invece di informazioni effettive street/casa.

Naturalmente, il buon senso dice che non si può pretendere una signora per condividere tutte le sue informazioni di contatto con qualcuno che non sa. Anche con intenzioni più gravi, potrebbe prendere tempo per lei di essere certi del vostro interesse e intenzioni pure prima che lei ti dà il sua informazioni di contatto complete. Ma se la tua lady ha fare frequenti scuse sul suo telefono cellulare viene spento o rubati, non essendo casa, ecc abbiamo cautela a procedere con la vostra comunicazione con attenzione.

come trovare una moglie russa Un altro modo semplice per controllare come reale è la tua lady potrebbe essere semplicemente chiedendole di inviarvi alcune foto personali. Le immagini di belle donne comunemente usate dai truffatori sono facilmente scaricate da Internet, ma molto probabilmente avrà poca varietà nell’impostazione, stile, ecc. Essi normalmente assomiglierà foto in studio (la maggior parte dei truffatori sono “modelli del passato”) e non abbiano nessuno, tranne “la signora” in loro. Avendo la vostra signora rifiutare (o fare scuse) di inviare fotografie con la famiglia e gli amici è una grande garanzia che lei è una truffatrice. La maggior parte dei studi di fotografia e internet cafè permettono di eseguire la scansione e posta le informazioni (o lo farà per utenti inesperti) con facilità.

Ma anche se si scarta ogni pezzo di consulenza di cui sopra, c’è ancora una regola principale da ricordare – mai inviare qualsiasi soldi a qualcuno voi non avere incontrato di persona. Solo perché si utilizza un servizio di fiducia, non significa che si può essere sicuri che la persona reale ottiene il denaro. Per esempio, molti agenti Western Union sono corrotto e condividere i profitti dei trasferimenti, ricevuti dai truffatori: una persona con un nome completamente diverso può ricevere il denaro, e l’agente Western Union semplicemente si affaccerà sulla incoherency nei documenti per una Commissione.

Incoraggiamo fortemente a condurre la propria indagine e di ricerca quando si hanno dubbi circa la persona che si sta scrivendo a, o anche quando si decide di corrispondere con qualcuno dall’estero (soprattutto se non si utilizza un’agenzia). Molti siti si divideranno i nomi dei truffatori esistenti, trovare informazioni sul paese d’origine della tua signora possono anche dare voi spunti utili, ecc. La conoscenza è potere, e la nostra agenzia è sempre pronta a fornire voi con esso.