Trovare sposa ucraina a Kharkiv

di Alessio Russo

Come trovare una sposa ucraina a Kharkiv

donne rumene foto

Se volete trovare una sposa ucraina a Kharkiv o in qualsiasi altro posto, dovete conoscere i modi giusti. È vero che si possono facilmente individuare molte belle ragazze a Kharkiv e in tutta l’Ucraina se si sa dove guardare. Tuttavia, prima di iniziare la vostra ricerca, dovreste sapere qualcosa sulla cultura di Kharkiv.

Dovreste anche avere un’idea dei posti migliori in cui cercare. Qui ci sono alcuni dei modi su come trovare una sposa ucraina a Kharkiv o in qualsiasi altro luogo:

  • Utilizzare Internet. Internet è una delle migliori risorse quando si tratta di persone e dei loro Paesi. Tutto quello che dovete fare è visitare diversi siti web di compagnie di viaggio specializzate nella ricerca di persone che vogliono sposarsi all’estero. Una volta sfogliati i siti web, vedrete sicuramente un lungo elenco di aziende con prezzi adatti al vostro budget.
  • Provate a contattare i conoscenti. Se ci sono delle signore anziane che vivono nella vostra comunità locale, potreste trovare un amico o un parente che vive in un paese lontano dal vostro. Potete anche offrirvi di portarle a casa vostra per vivere il matrimonio. In questo modo, potrete conoscere meglio la cultura del paese che state visitando e imparerete di più su come fare i preparativi per il matrimonio della vostra futura sposa.
  • Entrate a far parte di una comunità online. Ci sono molte comunità online dove persone provenienti da tutte le parti del mondo vengono a chattare e a condividere le loro esperienze su qualsiasi cosa. Molto probabilmente, ci sono persone che cercano una sposa di Kharkiv o di qualsiasi altro Paese. Far parte di una comunità online di questo tipo può dare una migliore comprensione su come trovare una sposa straniera.
  • Viaggiare all’estero. Se non avete abbastanza soldi da spendere per le spese di viaggio, allora cercate di andare in un posto lontano da casa e divertitevi a farlo. Potreste anche sperimentare un’altra cultura lungo la strada. Sarà sicuramente un’esperienza unica.
  • Provate a visitare il paese. Nessuno vi conosce meglio di voi, quindi visitare il paese da dove viene la sposa sarebbe perfetto per voi. Potreste anche incontrare la famiglia o i parenti della sposa. Essi apprezzeranno sicuramente i vostri sforzi nel cercare di trovare una sposa straniera.

Sei una damigella d’onore alla ricerca di come trovare le spose ucraine a Kharkiv?

Questa regione è uno dei luoghi più importanti in cui gli sposi si incontrano per scambiarsi i voti e iniziare una nuova vita insieme. Il problema più comune quando si tratta di trovare una sposa di Charkiv è che non ce ne sono molte. Pertanto, per trovarne una, è necessario utilizzare alcuni metodi creativi. Questi metodi includono:

ragazze russe in italia da sposare
  • Provate a chiedere alla vostra cerchia di amici chi sono le persone migliori a cui chiedere. Quando ne trovate uno, assicuratevi di fare una visita a casa loro. Potete anche portarli con voi nel luogo dove potrete incontrare la sposa, per farle fare un giro della zona. In questo modo, potrete trovarla facilmente.
  • Se potete, provate a parlare anche con la famiglia della sposa. Potrebbero conoscere qualcuno che conosce una possibile sposa ucraina. Non dovreste dare per scontato questo suggerimento, perché è molto probabile che la famiglia abbia già organizzato una festa di fidanzamento per la sposa. Siate gentili e ringraziateli per l’informazione. Potete anche proporre che vi presentino la prossima generazione del vostro clan.
  • Se non siete abbastanza fortunati da ottenere la sposa di vostra scelta direttamente dalla sua famiglia, potete provare a visitare uno dei matrimoni delle ragazze ucraine più popolari, che si svolgono a Kharkiv ogni primavera. Scoprirete se è davvero la sposa attraverso le loro foto. Le ragazze di questo matrimonio di solito indossano abiti tradizionali, quindi ci si può aspettare di trovare una ragazza dall’aspetto moderno tra di loro. Tuttavia, assicuratevi di non lasciare che la vostra immaginazione prenda il sopravvento quando scegliete la vostra sposa.
  • Il posto migliore per cercare una sposa è online. Ci sono molte directory online che permettono di cercare possibili spose. Alcune di esse dispongono di enormi banche dati con fotografie, a cui si può accedere. Potete anche entrare a far parte di una di queste comunità online e interagire con le persone che sono alla ricerca di una potenziale sposa.
LEGGERE  Le Difficoltà Degli Appuntamenti E Del Matrimonio In Italia

È importante per voi ricordare che trovare una sposa ucraina non deve essere molto difficile. Infatti, può essere facile se si seguono alcuni semplici consigli. Non dimenticate di iniziare la ricerca in anticipo, perché può richiedere del tempo per trovare la ragazza ideale. Inoltre, prendete in considerazione la possibilità di chiedere aiuto ad amici o parenti se hanno già trovato la ragazza dei loro sogni. Soprattutto, divertitevi trovando la sposa ucraina perfetta per voi.

Consigli per ottenere una sposa ucraina

Per migliaia di abbandonati, rifiutati o semplicemente stufi degli uomini del femminismo in Europa occidentale, negli Stati Uniti, in Canada e in Australia, tutti i sentieri sembrano “condurre verso est” mentre cercano l’amore della loro vita. L’attività delle agenzie matrimoniali in Ucraina è in piena espansione. È nato poco dopo la caduta del muro, ma ha ricevuto la sua più grande infusione di vita circa 7 anni fa con l’aumento della popolarità di Internet.

L’Ucraina è seconda dopo la Russia in numero di donne che usano la superstrada di Internet per trovare amore e romanticismo e, forse, una vita migliore. Ma quante di queste donne sono reali? Quanti vogliono l’amore, il matrimonio e un bambino in una carrozzina?

Sorprendentemente, dopo aver parlato con una sezione trasversale di uomini recentemente arrivati ​​a Kiev dall’Europa occidentale, dagli Stati Uniti e dal Canada in occasione di matrimoni, non tutti quelli che si penserebbe siano interessati a perseguire il matrimonio.

Questi uomini, che da molti mesi corrispondevano alla donna dei “loro sogni”, furono costernati nel constatare che una volta sul terreno in Ucraina, una storia diversa era sul punto di rovinare la ricerca fiabesca di una principessa slava. Ci sono state tre lamentele che questo giornalista ha sentito da tutti tranne due uomini. Numero uno:

  1. La ragazza ha detto di avere ripensamenti e non voleva sposarsi così presto.
  2. La ragazza ha detto che non aveva intenzione di lasciare l’Ucraina.
  3. La ragazza “sembrava” interessata solo ad uscire e divertirsi.
LEGGERE  Moldavian Girls Immagini

“Era solo un po ‘strano per me”, dice Kurt, un programmatore di computer di San Jose in California. Kurt era stato corrispondente con una ragazza di nome Svetlana a Kiev per circa 6 mesi prima di decidere di fare il grande passo. “Tutto sembra ok in superficie, ma quando voglio parlare di dettagli, piani per il futuro, si allontana, voglio dire, sono qui solo per 7 giorni, non ho molto tempo per mettere insieme le cose, era davvero frustrante “, dice. Kurt dice anche che la passione e i sentimenti sinceri che erano nelle e-mail e nelle lettere prima del suo arrivo mancavano nel contatto faccia a faccia.

“C’era qualcosa di strano nel nostro primo e secondo incontro.Non ho avuto l’impressione che stavo parlando con la stessa ragazza con cui scrivevo da un anno e ha detto che non voleva sposarsi così presto e che era nervosa per il trasferimento negli Stati Uniti “, ha detto Kurt. Questi due punti sono gli sticklers. Sì, il matrimonio è un grande passo, e uno dovrebbe essere un po ‘nervoso per aver affrontato l’argomento, ma non dovrebbe essere una considerazione prima che una persona arruoli i servizi di un’agenzia matrimoniale, non dopo il ragazzo che hai scritto’ dolci noie ‘si presenta all’aeroporto di Boryspil?

I primi due punti sono stati assegnati all’uomo d’affari americano e residente a lungo a Kiev, il signor Bill Owsley. “Sono un ragazzo single e ho usato agenzie in passato, e alcuni dei problemi citati sono ciò che mi ha portato ad aprire la mia agenzia”, ​​dice.

Bill dice che molte delle agenzie in Ucraina sono nel business per raccogliere e vendere quanti più nomi e indirizzi possibili. Questa mentalità di “uccisione dell’oca d’oro” nel business delle agenzie matrimoniali è dannosa per le operazioni legittime che cercano sinceramente di abbinare le persone appropriate per una relazione solida.

“Ricordo che una volta, anni fa, ero ad un appuntamento con una ragazza di qualche agenzia della città”, dice Owsley, “e dopo che la raccolgo iniziamo a camminare verso questo bar per conoscerci meglio Mentre stiamo camminando, lei si lascia chiacchierare con disinvoltura che non può essere fuori fino a tardi perché suo marito sarà a casa tra un po ‘”. Inutile dire che Owsley si è educatamente nascosto. “È stata fantastica, mi ha detto che spero che questo non ci impedisca di uscire stasera?” Ho detto bene, “qual è il punto”, ci vediamo dopo, “dice il disgustato cacciatore di spose.

Owsley dice che questa esperienza è stata così scioccante da aver contribuito a formare una pietra miliare della sua operazione. Attraverso lo screening dei candidati, i suoi sospetti erano ben fondati. Ciò che alcune persone non ritengono sia una situazione di “vittoria vincente” per le donne “, dice Owsley.” Non costa loro nulla. Il rischio è di quello dell’uomo.

LEGGERE  Come Uscire Con Una Donna Ucraina Per Sposarsi?

Aspetta che l’agenzia chiami, o raccolga le lettere, i regali e le date tutti gratuitamente, mentre l’uomo usa la sua unica vacanza all’anno, compra un biglietto, alloggi a Kyiv e pone il suo cuore sulla linea, ecco perché ci assicuriamo che le nostre ragazze siano al livello “, dice Owsley, Owsley dice che rivede periodicamente lo status di una ragazza, e che alcune vengono rifiutate o rimosse dal suo roster se si trovano che sono solo nel gioco per un buon momento e non serio.

Le agenzie di matrimonio attirano una pubblicità negativa e sono ancora viste come piuttosto sfruttatrici, ma vale la pena ricordare che esistono ovunque. Tuttavia, le differenze finanziarie tra i mariti occidentali e le spose slave hanno lasciato la pratica aperta agli attacchi. Verso la fine degli anni ’90 un legislatore femminista dello Stato di Washington propose una legge in base alla quale dovrebbero essere richiesti controlli di base per gli uomini che arruolano i servizi di un’agenzia matrimoniale all’estero.

Prontamente rispondendo ai casi in cui donne dell’Europa orientale e asiatiche sono state acquistate come spose per corrispondenza e abbandonate o abusate negli Stati Uniti, la legislazione è stata buttata fuori, in gran parte a causa della mancanza di casi concreti di abusi. In effetti, molte agenzie si impegnano a elencare storie di successo di coppie “felici dopo la morte” sui loro siti e a evitare di essere coinvolti con qualsiasi cliente occidentale ritenuto “indesiderabile”.

In generale, i potenziali cacciatori di sposi dovrebbero fare attenzione quando scelgono un’agenzia e porre a quelle delicate domande difficili prima di saltare su un aereo o di sborsare un sacco di soldi per quella “ragazza speciale”. Ci sono molte donne sincere che cercano un coinvolgimento a lungo termine, ma ci sono anche molte ragazze più eccitate dalla prospettiva del divertimento “senza archi” con un uomo straniero relativamente benestante. Buona caccia!