Una storia di successo molto improbabile con Internet di matchmaking

By | 06/06/2016

agenzia matrimoniale russa onlineÈ nata nel Regno Unito nel 1970 mentre era nato a Fairbanks, in Alaska, nel 1950. “Lei è stato un giornalista itinerante in Cina, mentre lui era un ingegnere di costruzione autostrada in Alaska. Lei è stato un autore pubblicato, un’autorità su scacchi e fluente in russo. Egli era un malato di sindrome Tourettes e fluente in parolacce. “ma secondo un racconto in Anchorage Daily News, che nel 2007 ha evidenziato l’improbabile hook-up, Sarah Hurst, 34 e Jon Savage, 52, caduto nell’amore, sei anni fa, vivendo 4.000 miglia a parte.

La coppia ha incontrato attraverso un servizio di dating di Internet in tutto il mondo. Sarah, a Pechino, ottenuto in tocco con Jon, a Anchorage, dopo scrutare una piccola quantità di indicazioni di positivi nella sua struttura personale, come il suo interesse nell’apprendimento di lettura, scrittura e permanente, suo desiderio di viaggiare, suo amore di cottura. Nella comunicazione introduttiva che sviluppato, Sarah ha osservato che Jon non cercare di coprire o esagerare l’essenziale fondamentale del suo essere, “come il suo lavoro con il dipartimento dei trasporti, sue prove come un papà single, i suoi quattro figli, suo figlio adolescente con autismo,” secondo il Daily News.

Gli amici e la famiglia aveva avvertito lei circa le potenziali insidie e gli inganni di matchmaking di Internet. Ma quasi subito, dice Sarah, lei sapeva che Jon era “reale”. Tre mesi più tardi – nell’estate del 2001 – ha viaggiato in Alaska per incontrarlo. “Parte dell’attrazione allora, Sarah ammette ora, era stato suoi preconcetti di un uomo forte e indipendente nel deserto dell’Alaska. Ma almeno la metà di quell’immagine cominciò a svanire la sera prima quando ha controllata in ‘uno degli hotel a Anchorage, sudicia’ un posto sulla Fifth Avenue con pavimento rotto e una vasca idromassaggio in ogni camera. ”

Jon convinse più tardi a rimanere nella sua casa, nonostante la preoccupazione di sua madre inglese che ancora potrebbe essere “un assassino ax.” Più tardi ha inviato sua madre una foto semi-rassicurante. “Ho avuto una foto scattata di me digitando al computer, dicendo: ‘ è OK, mamma. È sicuro.’ Premuto sullo sfondo che ha un’ascia,”Sarah ha detto al quotidiano.

“Lei cerca vero duro,” Jon dice, “ma non è così divertente come me.” Ragazze russe incontri.

I due caddero rapidamente in un felice modello di viaggi su strada e feste di cibo e gite sociali. Sono diventati concorrenti curiosità regolari presso il quiz pub settimanale presso di Humpy. Jon spostato un lavoro come direttore dei lavori per il sistema di Corte di Alaska. Sarah trovato parecchi freelance scrittura e consulenza lavori–docenza dipendenti BP sull’Azerbaigian (dove ha vissuto per un anno), traducendo i libri dal russo all’inglese e ad accettare l’assegnazione di una sceneggiatura per un documentario della PBS in Alaska.

Il giornale ha offerto la conclusione felice alla storia come questo:

“Questo mese, quando si sono sposati in una piccola cerimonia di famiglia a casa di un amico, Jon e Sarah riconosciuto reciprocamente desideri nei loro voti – con alcune eccezioni.

“Ha detto Jon: ‘Prometto di amarlo ed è, per fare la zuppa di fagioli per voi, per gettare i miei vestiti tutti sopra il pavimento, per giocare a Sudoku con voi e per rendere la vita interessante finché morte non ci parte.’

“Ha detto Sarah: ‘prometto di amarlo ed è, per ricordare di prendere la medicina, per battere al Sudoku e piscina, tranne in rare occasioni e di fare in fretta e ottenere famoso così che potrete crogiolarvi nella gloria finché morte non ci parte.'”