Registrati Ora Accedi Ricerca

Ragazze russe cercano marito italiano

Come conoscere ragazze russe che voglion venire in Italia

Accogliamo ragazze russe e uomini occidentali. Soltanto quelli con intenzioni serie, per favore.
Con oltre 30.000 belle ragazze russe, siamo il sito web numero 1 del settore!
Queste sono le donne russe attive in attesa di incontrarti!

Registrati Gratis Accedi
18-23
24-29
30-35
36-40
41-45
46-50
51-55
55 più

Bellissime ragazze russe in cerca dell'amore italiano

donne russe in Italia

Bene. Avete deciso di scegliere la compagna della vostra vita cercando di incontrarla fra le tante ragazze russe in Italia e non volendo rischiare di rovinare tutto prima del nascere avete deciso di informarvi sul loro carattere: ma come fare? Chiedere in giro? Fare una ricerca su internet? Vi accorgete che il vostro motore di ricerca vi restituirà milioni di risultati e che il 90% sarà formato da materiale frutto di luoghi comuni, leggende e stupidi pregiudizi.
A formare certi preconcetti contribuiscono anche i mezzi di informazione quali la TV e la carta stampata che ogni giorno ci raccontano storie distorte di fatti di cronaca.

Ma vediamo alcun di questi miti.
Incontri con 30.000 Donne Russe e Ragazze Russe. La Vostra Sposa Russa è Qui.

"Le ragazze russe sono delle ingenue". Questo è probabilmente uno dei pregiudizi più comuni ma dovete cercare di non cascarci. Il fatto che al loro primo appuntamento abbiano deciso di vestirsi in maniera molto femminile. provocante, non vuol dire che non sappiano quello che stanno facendo, anzi, probabilmente è vero il contrario. Il più delle volte vogliono mettervi alla prova per cercare di capire a cosa voi siete veramente interessati.
"Le ragazze russe in Italia sono facilmente conquistabili".

ragazze ucraine in Italia

Questa credenza deriva forse dal fatto di vedere tanti siti di agenzie matrimoniali pieni di foto di ragazze apparentemente disponibili a tutto pur di essere sposate. Ricordate sempre che una cosa del genere non esiste. Quello non è un catalogo e quelle ragazze non sono in vendita. Tenete sempre presente che le agenzie matrimoniali sono solo un tramite e che il solo fatto di aver contattato una ragazza russa non vi assicura di averla conquistata.
"Alle ragazze russe piacciono gli uomini molto maturi". In realtà questo è in parte vero ma cercate di mantenere i piedi per terra.

cerca donna russa

Anche se sui siti di annunci vedrete ragazze di 22 anni apparentemente disposte a conoscere uomini di 58 anni, è meglio non prendere la cosa alla lettera. Spesso sono i proprietari delle agenzie che esortano le ragazze a scrivere quei limiti d'età (in modo da attirare più contatti possibili) ma bisogna cercare di avere un approccio realistico. E' vero tuttavia che le ragazze russe in Italia sono attratte da uomini più maturi e che una certa differenza d'età è spesso facilmente tollerata e questo succede per molti fattori.

donna cerca uomo Bari

Prima di tutto tenete presente che l'età media in cui una ragazza russa si sposa è più bassa di quella di una donna italiana, inoltre esse apprezzano valori come la maturità, il senso di sicurezza che può infondere un possibile compagno ormai affermato socialmente, l'idea che un uomo di una certa età sia seriamente convinto di voler formare una famiglia.
In conclusione, lasciatevi pure guidare da vostro istinto, ma cercate sempre di tener i piedi per terra.

Data di aggiornamento: 2024/03/17

Pagine Iniziale Crea un Account AccediL'abbonamento Ricerca Opinioni Contatti
Chi siamo Condizioni d'uso Politica sulla Privacy Norme sull'utilizzo dei cookies Sicurezza e statistiche
Annunci personali Matrimonio Ragazze Donne Blog Hai dimenticato la password?
Più Donne