Come fare conoscenza con la ragazza russa.

di Alessio Russo

Sulla base della mia esperienza e delle storie dei miei amici, posso identificare due categorie di luoghi di conoscenza: spazio high-tech (qui, è possibile includere Internet, sms, ecc.) E naturalmente lo spazio reale (strada, metropolitana, lavoro , scuola, università, università, caffè, ecc.).

incontri russe

Il premier plus della realtà è un contatto personale, dove è ben visibile il discorso emotivo, e la reazione del partner, e i suoi sentimenti per te … Lo svantaggio – una scelta limitata se non sei in Russia.

Il vantaggio principale del cyberspazio è lo stesso di ogni astratto dell’esterno di un partner e la familiarità in particolare con il suo contenuto interno (consideriamo la situazione in cui nessuno dei partner non si nasconde sotto una maschera). E un’ottima scelta! Perché ora ci sono diversi milioni di ragazze russe al giorno in Internet.

Quindi la regola di base, in entrambi gli spazi è la presenza di un desiderio selvaggio di fare la conoscenza! Quel desiderio ti aiuterà in ogni caso, perché anche fallendo una volta non te ne andrai a provare ancora e ancora! La persistenza è una delle qualità fondamentali di un uomo di successo!

La prima fase è la preparazione. Questa fase è completamente dettata dal tuo tipo di creatività. Dovresti farlo molto, ma il risultato non tarderà ad apparire! La psiche umana è organizzata in modo che la nostra attenzione sia attratta da tutto ciò che è insolito, luminoso, a differenza del resto … Questa è una delle leggi di attenzione involontaria che è l’attenzione, che opera al di fuori del controllo della nostra coscienza, in ogni caso, anche se non vogliamo. Pertanto, questa stessa legge ti consiglio di adottare.

Devi essere inusuale nella foto e nella corrispondenza! Ma quale sarà l’insolito in te – dipende da te. Sia l’abbigliamento che l’acconciatura, potrebbe essere un piercing (soprattutto non esagerare, non essere simile ai pad per gli aghi), e potrebbe essere un chip insolito … Forse sarai con un libro tra le mani, o accattivante rivista di moda o potresti semplicemente consegnare in modo inatteso alcune parole interessanti e insolite … Questo può essere qualsiasi cosa e se per iniziare a descrivere tutto questo, temo che non ci sarà abbastanza né forza né tempo … Quindi cerca di essere creativo e sono sicuro che troverai per te esattamente ciò che deve essere!

L’età non ha alcuna importanza nei conoscenti. Si dice anche che l’età a volte si trova al secondo posto dopo l’aspetto e il fascino. Se hai già circa 30 anni, l’età non crea difficoltà nei rapporti con le donne, ma se hai 20 anni o meno …

LEGGERE  Belle ragazze russe

La maggior parte delle donne e ragazze russe ha uno stereotipo ben definito nel “rapporto con i giovani che sono per molti anni più giovani di loro”. Questo stereotipo è andato liscio o scompare con l’età, ma è particolarmente pronunciato tra le persone di età compresa tra 18 e 25 anni. Questo è ben spiegato da due fattori:

In questo intervallo di età, la velocità dello sviluppo fisico e mentale dei giovani uomini e donne è diversa, e quest’ultima è leggermente inferiore alla prima. Di conseguenza, le ragazze si sentono, anche i loro coetanei sono più giovani e sciocchi, per non parlare del ragazzo che è sotto. Per le ragazze russe in questa fascia d’età è molto importante il punto di vista delle ragazze e delle mamme, che spesso non approvano il rapporto con un giovane che è di qualche anno più giovane della ragazza. Ma, come accennato in precedenza, con il passare degli anni lo stereotipo si indebolisce o scompare, perché il divario tra lo sviluppo di ragazze e ragazzi sta gradualmente diminuendo e poi è andato liscio per niente.

Se vuoi fare conoscenza con la ragazza russa, la cui età non supera i 20 anni, cerca di “trovare” una persona che è la tua pari o più giovane di te. Se l’oggetto della tua ammirazione ha già superato i 30 anni, la signora sarà probabilmente onorata dell’attenzione del giovane che è sotto di lei. Ma non dimenticare che tutte le regole hanno eccezioni.

Come familiarizzare con la ragazza russa da cui siete attratti

Volete saperne di più su come conoscere una ragazza russa? Stai cercando di trovare modi e metodi per incontrare e conoscere una ragazza russa, oppure stai cercando di trovare una ragazza di un paese più piccolo (come l’Uzbekistan) che ti piace. In entrambi i casi, siete venuti nel posto giusto!

ragazze russe single
  • La prima cosa che dovrete imparare sono le differenze tra uomini e donne in Russia.
  • A differenza dei paesi occidentali, la cultura in Russia è molto diversa.
  • Qui le donne indossano abiti e gioielli che sono riservati solo per il matrimonio e i funerali.
  • Questo significa che se volete parlare con una ragazza russa, dovrete vestirvi in modo un po’ diverso da come fareste in Occidente.
  • Se volete sembrare disinvolti e avvicinabili, indossate giacca e cravatta.

Oltre a questo, una ragazza russa vorrà essere avvicinata da dietro. Non sarà attratta dalla tua faccia. Se vuoi far interessare una ragazza russa, sii il ragazzo che la allontana dai ragazzi. Un ragazzo che si avvicina a una ragazza per primo è uno dei modi migliori per attirare la sua attenzione.

LEGGERE  Come Trovare Una Ragazza Russa Da Sposare In Italia

Quando ti avvicini a una ragazza per cercare di attirare la sua attenzione, è sempre una buona idea fare un po’ di danza per rompere il ghiaccio. Si può fare un po’ di flirt muovendo il braccio dietro la schiena di lei e suonando alcuni passi ritmici con la mano. Questo la farà interessare immediatamente a voi e la farà pensare a voi mentre andate avanti. Un altro ottimo modo per attirare la sua attenzione è chiederle se ha un fiore preferito. Questo è un modo semplice per chiederle se vuole uscire qualche volta. Naturalmente, il modo più semplice è semplicemente darle un fiore e dirle che la trovi bella.

Una volta rotto il ghiaccio, la prossima cosa da fare è presentarsi. Non esagerare all’inizio, perché questo inizierà a farsi vedere e ti sembrerà di essere inquietante. È importante rendere il vostro approccio il più naturale possibile. Una donna russa si sentirà parte del suo mondo se si prenderà il tempo di parlare con lei e di chiedere di sé.

Uno dei migliori consigli su come conoscere la ragazza che state cercando è di assicurarsi che voi due abbiate un buon rapporto prima ancora di provare a baciarla. Se alla fine lo farete, probabilmente penserà che non fate sul serio e che non vi importa di lei. Se iniziate in modo positivo, avrete molto più successo quando alla fine deciderete di baciarla. Inoltre, quando alla fine finisci per baciarla, non andare dritto alla bocca ma al collo. Questo è un ottimo consiglio su come conoscere la ragazza che stai cercando!

Come conoscere la ragazza russa

Se esci con una donna russa, probabilmente ti starai chiedendo come fare conoscenza con lei. Dato che la Russia è un paese così grande, hai molte opzioni tra cui scegliere quando si tratta di incontrare donne russe. Ci sono letteralmente centinaia e centinaia di potenziali ragazze da incontrare. Per fortuna, dato che state leggendo questa guida, non dovete scegliere la prima ragazza che incontrate.

La prima cosa da fare quando si cerca di imparare a conoscere una ragazza russa è avere un’opinione obiettiva su di lei. Pensi che sia carina? Ha le tette grosse o un bel sedere? È una ragazza divertente da frequentare o sembra sempre seria? Queste sono cose che dovresti avere in mente quando pensi di uscire con una ragazza russa.

Quando parli con le ragazze, non lasciare mai che la conversazione si trascini. Sarebbe imbarazzante e molto irritante se continuassi a parlare di te o delle ragazze con cui sei stato. Basta continuare la conversazione per almeno 30 secondi prima di uscirne.

LEGGERE  Come Incontrare Ragazze Russe Su Internet E Iniziare Un Matrimonio

Il prossimo consiglio su come fare conoscenza con la ragazza russa è di ascoltare quello che dice. Alla maggior parte dei ragazzi piace parlare troppo di se stessi e dei loro amici, ma quando si tratta di ragazze vogliono solo ascoltare come parlano. Quindi, quando si parla con una ragazza, si parla di qualcosa che le interessa. Non dire semplicemente “oh sì, adoro quella canzone” o “wow, non posso credere che sia successo”.

Potrebbe anche essere intelligente parlare di cose che conosci nel dettaglio. Dille del tuo lottatore preferito o dell’ex fidanzato di tua sorella. Assicurati solo di non prendere in giro nessuno in particolare. Se non le dici niente di sensibile, probabilmente ti rispetterà e vorrà diventare tua amica. Inoltre, più le parlate di sé e dei suoi interessi, più è probabile che possiate iniziare una conversazione con lei.

Questi consigli su come conoscere la ragazza russa potrebbero sembrare di buon senso e lo sono davvero. Tuttavia, ci sono molti ragazzi che non prestano attenzione a questi semplici consigli e finiscono per essere la minoranza. Non essere uno di loro!

La prossima cosa da fare è assicurarsi di salutare la ragazza in modo educato e presentarsi. È normale che i ragazzi fissino la ragazza quando le parlano. Questo non deve essere un grosso problema. Tutto quello che devi fare è distogliere lo sguardo, sorridere un po’ e dire qualcosa come “Buongiorno, come ti chiami?

Quando finalmente avrai la possibilità di incontrarla, assicurati di presentarti di nuovo. A questo punto dovresti già sapere se ti conosce o no. È importante ricordare che gli uomini tendono ad avere le prime possibilità di avere la ragazza dei loro sogni. Siate educati, ascoltate attentamente, e siate sicuri di voi stessi e saprete come fare conoscenza con la ragazza russa.