Geografia russa e differenze geografiche tra i russi

By | 31/10/2018

ragazze russe in cerca di maritoL’ex Unione Sovietica copre otto fusi. Che mettere in prospettiva, che è all’incirca la distanza tra Londra e San Francisco. In altre parole, che è equivalente alla traversata dell’Atlantico, negli Stati Uniti continentali più.

Che è un grande pezzo di real estate-il più grande paese del mondo.

Per questo motivo, ha senso per concentrarsi su una particolare area quando si effettuano le richieste di ricerca.

Per esempio, diciamo che si sta scrivendo in donne dal Kirghizistan e Bielorussia, rispettivamente. Kirghizistan è un aereo di quattro ore dal Mosca in una direzione spira. La Bielorussia è un aereo di un’ora di corsa da Mosca in direzione ovest.

È come incontri una donna da San Diego e una donna da Toronto allo stesso tempo. Si può fare, ma non è facile. È più facile concentrarsi su un’area geografica come l’Europa orientale, Asia centrale, Siberia o nella Russia meridionale.

È sempre difficile generalizzare sulle persone o aree geografiche. Il mio scopo per menzionare questa zona di considerazione è per darvi un’idea del perché si consiglia di concentrarsi sull’area geografica uno contro l’altro.

Ad esempio, perché si vuole considerare una donna dalla Siberia? Beh, durante le purghe staliniste, molti degli intellettuali furono inviati a Gulag della Siberia.

Inoltre, a causa della quantità incredibile di risorse naturali della zona, molti ingegneri e altri tecnici persone hanno gravitato lì. Di conseguenza, se cercate una donna intelligente, istruita, c’è un’incredibile concentrazione di loro in Siberia.

Russia meridionale ha fama di avere le donne più belle del mondo. Ho viaggiato a Volgograd (ex Stalingrado) in estate e posso garantire per la reputazione delle donne russe del sud.

Faceva molto caldo e la maggior parte delle ragazze erano vestita in pantaloncini o gonne corte. Sembrava una città piena di ragazze show di Las Vegas.

Donne dalle città europee orientali come Mosca, San Pietroburgo, Kiev e Minsk sono più cosmopolite in outlook. Anche se non vivono in una delle grandi città, possano vivere in una città di centomila persone o più e si può viaggiare per i grandi centri culturali per frequentare l’Università o per visitare o negozio.

Donne dall’Asia centrale erano nel percorso diretto degli invasori Mongoli e molti di loro hanno zigomi alti e occhi asiatici così come le gambe lunghe e sinuose figure del sud le incontri donna russa.

Molti russi di europeo decente furono trasferito all’Asia centrale durante la seconda guerra mondiale quando Stalin spostato la capacità produttiva della nazione ci per evitare l’avanzata tedesca.

Di conseguenza, le donne dell’Asia centrale condividono molto in comune con l’intelletto e la formazione di ingegneri e tecnici della Siberia. A causa della loro esposizione a una cultura islamica dominata maschio, sono segnalati per essere più deferente agli uomini di altre donne russe.