Spose per corrispondenza dalla Russia: alcuni miti sono stati eliminati
Hai mai sentito parlare delle spose russe per corrispondenza? Bene, se la tua risposta è negativa, è ora che ti svegli e senti l’odore del caffè. Il concetto di spose per corrispondenza è estremamente popolare e un’agenzia di matrimoni è simile a un’agenzia matrimoniale internazionale. L’obiettivo dell’agenzia è di introdurre uomini di scapolo in donne di diversi paesi per il matrimonio.
Le donne, che vogliono fare il nodo con uomini provenienti da rive straniere, si iscrivono alle agenzie per le spose per corrispondenza. Si è visto che le spose per corrispondenza russe sono estremamente popolari e questa popolarità deriva da due motivi. In primo luogo, le donne russe sono estremamente belle e in secondo luogo, data l’insignificante condizione economica della Russia, le donne vogliono sposare un uomo appartenente a una nazione diversa.
Anche se il fenomeno delle spose russe per corrispondenza non ha più di trent’anni, le statistiche mostrano che migliaia di spose per corrispondenza della Russia sposano ogni anno uomini americani ed europei. E come quasi ogni altro fenomeno popolare, le spose per corrispondenza della Russia hanno certi miti che le circondano. Il primo e molto popolare mito sulle spose per corrispondenza russe è che non cercano amore ma sono cercatori d’oro che sono alla ricerca di papà da zucchero. Devi capire che etichettare tutte le spose russe per posta come gold digger è completamente ingiusto.
- Ci sono alcune donne, di nazionalità russa o meno, che vogliono farsi ingannare solo per il bene del denaro, ma puoi star certo che la maggior parte delle spose per corrispondenza della Russia cercano amore e matrimonio.
- Il rapporto tra donne e uomini è triste a 100: 89 e questo significa che in russo ci sono quasi 10 milioni di donne in più rispetto agli uomini. Inoltre, le donne russe che non sono sposate all’età di trent’anni sono guardate dall’alto in basso nella società russa.
- E questo è il motivo per cui il sito Web di qualsiasi azienda di vendita per corrispondenza avrà un sacco di spose per ufficio postale russe.
Il secondo mito che accentra le spose per le vendite per corrispondenza in Russia è che sono riservate, timide e dipendenti. Secondo il mito, le donne russe non vogliono guadagnarsi da vivere e preferiscono essere casalinghe. questo è lontano dalla verità. La realtà è che la maggior parte delle ragazze russe sono istruite e hanno un lavoro e danno valore alla loro carriera immensamente. La maggior parte delle spose per corrispondenza russe vuole continuare a lavorare anche dopo essersi sposate. Come tutte le donne, anche le donne russe vogliono sposarsi con uomini che sono finanziariamente benestanti e possono prendersi cura della famiglia, ma questo non significa che vogliono rimanere confinati nelle loro case una volta scambiati i voti.
Il terzo mito che riguarda le spose russe per corrispondenza è che tutti i siti di appuntamenti russi sono truffe e comunicare con le donne russe sul sito web delle spose per corrispondenza ti lascerà sicuramente un grosso buco in tasca. Anche se non si può negare che alcuni siti web sono truffe e ci sono casi in cui le donne russe fingono di spendere soldi dagli uomini per poi scomparire, è sbagliato pensare che tutte le spose russe per posta siano frodi.
Miti sulle spose per corrispondenza
Per le persone che cercano un buon partito, le spose per corrispondenza potrebbero essere la soluzione migliore. Ma, purtroppo, ci sono alcuni miti su questo servizio che sono stati lasciati fuori dal quadro. Per questo motivo molte persone pensano di potersi sposare con una persona che non conoscono bene e che non vorrebbero andare in Russia. Infatti, Mail Order Brides non permette ad un uomo straniero di sposarsi con una donna russa. Non è che il matrimonio sarà legalizzato o qualcosa del genere; è solo che la sposa deve vivere in Russia fino a quando il matrimonio non sarà legalizzato.
Alcuni pensano anche che le spose per corrispondenza dalla Russia abbiano dei personaggi pericolosi che possono essere pericolosi per gli uomini stranieri che sono sposati con loro. In realtà, il livello di sicurezza tra le spose per corrispondenza è molto alto. Tutti i matrimoni che vengono celebrati tramite le spose di vendita per corrispondenza dalla Russia sono stati sottoposti a così tanti e accurati controlli di sicurezza che gli sposi possono essere certi che la loro vita sarà nelle mani più sicure. Inoltre, le spese che le coppie pagano per il servizio sono molto basse.
Ci sono stati anche altri miti sulle spose di vendita per corrispondenza dalla Russia che sono stati ripuliti. Per esempio, ci sono state storie sulle spose di vendita per corrispondenza dalla Russia che dicevano che le spose di vendita per corrispondenza dalla Russia lavoreranno solo per una certa fascia d’età delle donne russe. Queste storie sono state chiarite perché il limite di età per una sposa di vendita per corrispondenza dalla Russia non sarà ancora fissato.
Ci sono state storie di spose di vendita per corrispondenza dalla Russia che dicevano che il matrimonio si occupa di scambio di denaro. Anche queste storie sono state chiarite perché il limite di età per le spose di
Gli sposi non riceveranno alcuno scambio monetario quando si sposeranno. Un’altra storia che ha attirato molta attenzione ha a che fare con il fatto che le spose di vendita per corrispondenza dalla Russia sono coinvolte nel traffico di esseri umani. Questo non è mai stato vero e le spose russe di vendita per corrispondenza non utilizzeranno il loro servizio per aiutare nella tratta di esseri umani.
Ci sono state storie di spose di vendita per corrispondenza dalla Russia che dicevano che il matrimonio sarebbe stato economico e più facile da sposare attraverso le spose di vendita per corrispondenza. Tutte queste storie sono state eliminate e le spose di vendita per corrispondenza sono ora rigorosamente regolamentate. Qualsiasi matrimonio che sarà celebrato tramite le spose per corrispondenza richiederà una licenza di matrimonio internazionale per potersi sposare. Anche il matrimonio dovrà avvenire prima di una certa scadenza.
Ci sono ancora altri miti sulle spose di vendita per corrispondenza dalla Russia che devono essere chiariti. Una delle cose che il governo degli Stati Uniti vuole sapere è se la sposa e lo sposo vivranno nello stesso paese quando si sposeranno. Vogliono anche sapere se le spose per corrispondenza dalla Russia hanno precedenti penali. Come potete vedere, le spose per corrispondenza dalla Russia non sono più pericolose come in passato.
Alcuni miti sulle spose per corrispondenza dalla Russia
Ci sono molte domande che vengono sollevate sulle spose per corrispondenza. Alcune delle domande più frequenti sono: se queste spose esistono davvero, se le donne russe lavorano davvero così bene come affermano, se le donne sono davvero così attraenti e se l’intero processo di matrimonio e di divorzio rende le donne così desiderose di sposarsi. In questo articolo cercherò di mettere le cose in chiaro, sfatando alcuni miti sulle spose per corrispondenza. In questo modo si può evitare di trovarsi in una brutta situazione se si è un uomo che vuole trovare un compagno di vita che sia disposto a vivere in una delle regioni russe il più a lungo possibile.
Ci sono molti tipi diversi di servizi per le spose per corrispondenza. Il più comune in questo segmento del settore dei servizi di dating russo è quello che organizza matrimoni o alleanze matrimoniali per conto del partner maschio che cerca una sposa. Altri servizi disponibili sono: consulenza matrimoniale, preparativi pre-matrimoniali, pianificazione finanziaria, protezione contro il furto d’identità, protezione dei beni, formalità per il rilascio dei visti, ecc. Molti potrebbero chiedersi perché la necessità di una di queste cose quando il matrimonio è presumibilmente un impegno dell’anima della sposa e dello sposo.
La prima cosa da dire sulle spose per corrispondenza è che non si tratta di un sistema tradizionale di matrimonio. Non c’è nessuna cerimonia legale che sia necessaria per fare il nodo in nessuna delle regioni russe. La sposa può comunque decidere di sposarsi con qualcuno di sua scelta e non sarà necessario alcun certificato di matrimonio. Inoltre né la sposa né lo sposo dovranno pagare alcun tipo di tassa o di registrazione. Il motivo principale per cui le spose per corrispondenza diventano popolari in paesi come la Francia, gli Stati Uniti e il Canada è dovuto alla loro pretesa di contribuire a proteggere le donne dai delitti d’onore che le donne possono commettere contro altri uomini della società.
- Ci sono alcuni miti in Russia che sostengono che tutte le spose di questi paesi sono sottomesse ai loro mariti.
- Questo è completamente falso. Hanno la scelta di dire sì o no ai loro mariti e a chiunque altro voglia sposarle.
- In realtà molte di loro dicono di sì al pretendente.
- Ci sono altre donne che possono anche scegliere di non dire nulla e vivere una vita di propria spontanea volontà.
- Ma ci sono anche alcune donne che scelgono di rimanere in silenzio e sono costrette a dire di sì a qualsiasi desiderio del marito.
Alcune pensano che le donne che lavorano nelle agenzie saranno meno istruite e meno attraenti delle donne che lavorano nelle industrie domestiche. Questo è assolutamente falso e ci sono state molte donne che sono venute in Russia e hanno trovato il lavoro che volevano. Queste sono le donne che hanno scelto di lavorare nelle agenzie di spose per corrispondenza e che hanno ottenuto buoni risultati perché erano serie sulla loro carriera e sulla ricerca di un buon marito. Tutte le spose russe sono istruite e hanno tutte grandi figure sia nella loro educazione che nella loro bellezza.
Un altro mito dice che le donne che vengono dalle zone rurali non sono molto belle. Questo è completamente sbagliato, perché ci sono alcune donne molto belle provenienti da zone remote che sono diventate mogli di uomini molto belli provenienti da città più grandi. Ci sono molte donne che vivono in città ma preferiscono vivere nelle zone rurali perché trovano la cultura molto interessante. Hanno grandi tradizioni e valori familiari e questo è ciò che le attira nelle città. Coloro che vogliono trovare il loro compagno di vita e che sono molto seri sulla loro carriera possono trovare una buona sposa per corrispondenza dalla Russia. Basta cercare il tipo di persona giusta a cui affidare il proprio futuro.