Perché sposare una donna russa o ucraina?
Molti uomini negli Stati Uniti e in altri paesi si avventurano nel mondo sconosciuto di Russia, Ucraina e altri paesi del blocco orientale per trovare la loro sposa russa o moglie ucraina. Molte di queste donne conservano ancora la tradizionale nozione di successo per essere definite da una famiglia e da un marito amorevole. Nel corso degli anni questo è diventato sempre più difficile da trovare in Occidente, dato che la donna in Occidente ha assunto i propri ruoli aziendali e ha deviato dai valori tradizionali che così tanti uomini … ancora oggi … desiderano nelle loro mogli, ma trovo difficile da trovare in Occidente.
Non si ferma solo lì. Le donne dell’est adorano prendersi cura di se stesse, dei loro figli e della loro famiglia. Posso dire questo per esperienza personale che vedo in mia moglie, come dedica ore e ore a prendersi cura di se stessa, proprio come fa per prendersi cura di nostro figlio. Ma soprattutto, lei ama farlo! C’è una bella unione quando l’Oriente incontra l’Occidente in un matrimonio. Gli uomini occidentali sanno come fornire una famiglia e amano interpretare il ruolo che un uomo può giocare nel senso tradizionale del marito … mentre le mogli russe si integrano perfettamente nel ruolo di sostenere il marito mentre si prendono cura del famiglia con la sua tenerezza e il cuore amorevole.
Un altro motivo per cui molti uomini cercano di sposare donne provenienti da Ucraina, Russia, Bielorussia, Lettonia o altri paesi del blocco orientale, sono il livello di impegno che gli uomini ottengono da queste donne. Una volta che incontri una signora russa e ti riconferma reciprocamente il tuo amore, non avrai dubbi sul fatto che sia “con te” o meno. C’è un livello innegabile di impegno che sperimenterai con loro, qualcosa di così unico. Proprio come le relazioni regolari a lunga distanza, le relazioni internazionali si prestano inizialmente a sfide simili, ma poiché voi due troverete un amore molto profondo ed esotico l’uno nell’altro, vi impegnerete a fare tutto il necessario per “stare insieme”. Questo crea un impegno molto intimo che espande l’amore ad un nuovo livello. Perché dovrai passare attraverso un processo di immigrazione per ottenerle un visto prima di venire nel tuo paese, questo renderà le cose più difficili … ma anche molto intime e questo di per sé è un’espressione dell’unicità e forte impegno donne russe e mogli ucraine hanno.
Trova donne russe o una moglie ucraina – Dove?
Prima che gli uomini di Internet in tutto il mondo hanno corrisposto per posta con i loro cari russi all’estero. Ora Internet lo ha reso molto più facile. Mentre attraverserai il processo di ricerca della tua moglie ucraina o russa all’estero, navigherai in rete e sarai sommerso da migliaia di donne e centinaia di servizi diversi. Alcuni servizi fanno pagare circa $ 2000 – $ 5000 per quello che viene definito un “Romance Tour”. Suggerisco a tutti i miei clienti di stare alla larga da queste “trappole romantiche”. Questi servizi di solito ti faranno conoscere centinaia di donne in un locale notturno e puoi dimenticare qualsiasi attenzione personale a ciò che “tu” vuoi vedere in tua moglie. Inoltre, la maggior parte di questi servizi ti introdurranno alle donne in “grandi città”, che dalla mia esperienza non è la scelta migliore, ma ne discuteremo nella prossima sezione.
Non c’è modo di aggirarlo. Incontrare la tua moglie russa o sposa ucraina si materializzerà probabilmente usando un’agenzia di appuntamenti, o come sono conosciuti nel mondo russo, “Agenzia del matrimonio”. Queste aziende offriranno servizi di traduzione per la tua email alla tua ragazza e tradurranno la sua risposta per te dal russo all’inglese. Anche se questo è un servizio molto prezioso, devo ribadire che le “grandi” agenzie di introduzione hanno un sovrapprezzo per questo servizio. Sii molto consapevole di questo. La maggior parte dei miei clienti è molto soddisfatta della mia proposta di utilizzare agenzie più piccole nelle città più piccole, poiché esse adatteranno i servizi verso ciò di cui hai bisogno, pagando solo ciò che usi … e le loro commissioni sono molto più ragionevoli.
Perché sposare una donna russa o ucraina?
Le persone che vogliono sposarsi con un gruppo etnico diverso dal proprio spesso si chiedono la stessa cosa che faccio io. Le donne russe e ucraine sono belle, audaci e un po’ pazze. A volte prendono decisioni fuori dal comune per la maggior parte delle persone della cultura occidentale. Ho due bellissime ragazze russe che ho sposato. Non saprò mai cosa le ha spinte a volermi sposare, ma mi sento molto fortunato.
Prima di sposare una di loro (una donna russa o ucraina), devo chiedermi cosa le rende desiderabili agli occhi degli uomini occidentali. È importante che io capisca cosa rende una donna russa così desiderabile. Infatti, quando sono con una donna russa, raramente mi stanco di pensare a lei. È quasi come se fosse un oggetto estraneo su cui la mia mente si concentra immediatamente.
La prima volta che ho incontrato una donna che stavo per sposare, sono rimasto colpito dal suo aspetto. Era uno schianto e c’era qualcosa in lei che attirava immediatamente la mia attenzione. Dopo quel primo incontro non ho pensato molto a sposarla.
Tuttavia, quando ci siamo sposati, la mia prima preoccupazione è stata come avremmo fatto a pagare tutto. Era una gran lavoratrice e si vedeva nel modo in cui gestiva le finanze della nostra famiglia. Anche quando i tempi erano difficili per la nostra famiglia, non chiedeva mai l’elemosina. Questo mi ha dimostrato che era autosufficiente e sicura di sé nella sua posizione di capo della nostra famiglia. Ho capito che sarebbe stata felice di condividere le responsabilità della maternità con suo marito e i suoi figli se avessimo deciso di farlo. Ed è venuto fuori che era esattamente quello che è successo.
È interessante notare che molte persone che scelgono di sposare qualcuno al di fuori della loro cultura (di solito occidentale) lo fanno perché hanno un qualche tipo di identità culturale o nazionale. Questo non è il caso della Russia o dell’Ucraina. Queste donne sono considerate situazioni di non-vittoria per gli uomini. Non c’è rispetto o amore.
D’altra parte, ci sono molti uomini che si sposano con donne russe o ucraine che lo fanno per ogni tipo di motivo. Vogliono sperimentare tutto ciò che la Russia ha da offrire. Per loro la Russia non è un paese che si attraversa per sposarsi.
Tre motivi per cui i matrimoni funzionano – Anche tra una donna russa e un uomo americano
Ci sono molte donne dell’ex Unione Sovietica (URSS) che ora si definiscono “matrimoni di convenienza”. La maggior parte degli uomini occidentali vede queste donne come nient’altro che oggetti sessuali. In realtà, molti vorrebbero farvi credere che tutte le donne dell’URSS sono brutte, indesiderabili e non interessanti. Tuttavia, in realtà, ci sono molte donne bellissime qua e là, ma non esistono spose russe per mancanza di un termine migliore. Allora perché sposare una donna russa o ucraina?
Una delle ragioni principali per cui le donne russe e ucraine sposano gli uomini occidentali è perché il popolo russo ha una visione negativa degli Stati Uniti. Gli americani hanno un’immagine molto positiva di se stessi grazie alla loro forte presenza militare nel mondo, e questo gioca un ruolo importante nel modo in cui la gente li percepisce. Alcuni pensano addirittura che gli americani siano il paese “perfetto” in cui vivere perché hanno tante cose.
- Un’altra ragione è che ci sono molte cose positive negli Stati Uniti, soprattutto nella loro economia.
- Queste donne sono attratte dagli Stati Uniti perché sanno che se le cose continueranno ad andare come stanno ora, avranno molti soldi per mandare i loro cari al college negli Stati Uniti.
- Questo aiuta a mantenere vivo il matrimonio e a rendere felici entrambe le parti.
- Inoltre, gli Stati Uniti sono un tipo di matrimonio molto giusto rispetto a quello che pensano i russi.
L’ultimo motivo è che queste signore russe hanno difficoltà a crescere i figli. Questo non ha nulla a che fare con nessuno dei due coniugi. Di solito nel matrimonio, la coppia scende a compromessi su come la famiglia sarà curata. Il problema con queste donne russe è che tendono a volere che il marito si concentri più sul lavoro che sull’educazione dei figli. Quindi il compromesso è che il marito esce e lavora a tempo pieno per mantenere la famiglia.
Pensa che sposare una donna attraente dell’Ucraina o della Russia sia la cosa giusta per lei? Ci sono sicuramente delle belle donne nel mondo. Alcune di loro sono anche la ragazza dei tuoi sogni. Se decidete che vi piace la donna russa sarebbe facile trovare un motivo per farlo. Finché la conoscete abbastanza bene, potete sempre avere fiducia nel fatto che ci si prenderà cura di voi in modo adeguato.
Pensi di avere quello che serve per mantenere un matrimonio che comporta fiducia? Quando sarete pronti a prendere le misure necessarie per far funzionare il vostro matrimonio, contattate la donna russa. Vedrete che è tanto bella quanto amorevole. Non sarà difficile farle sapere che la apprezzate veramente come persona. Saprete perché l’avete sposata nel modo più positivo.