Tutta la verità sulle donne Ucraine

di Alessio Russo

Quasi la metà di tutti i cittadini ucraini vive in piccole città e villaggi nelle aree rurali. Le donne Ucraine sono generalmente cresciute con valori più tradizionali e, di conseguenza, sono più domestiche e tendono ad essere meno emancipate della maggior parte delle donne nel mondo occidentale. Perché così tanti vivono nelle zone rurali, il loro stile di vita tende ad essere molto diverso.

ragazze ucraine

La maggior parte dell’Ucraina è la campagna rurale e il piccolo numero di città che hanno non è molto sofisticato rispetto alle città occidentali. Questo potrebbe rendere un po ‘a disagio alcune spose ucraine se la portate a vivere in una grande città degli Stati Uniti.

Gran parte della vita sociale ucraina ruota attorno alla visita di amici nella loro casa o all’incontro nei caffè locali. Nelle piccole comunità agricole, dove vivono molte persone, il mercato di strada offre un punto d’incontro per amici e vicini.

L’inglese è insegnato nelle scuole in Ucraina, quindi la maggior parte delle donne che incontrerai parlano inglese come seconda lingua. La lingua ufficiale del paese è l’ucraino, ma il russo, che è stata la lingua ufficiale per molti anni, è ancora ampiamente utilizzato.

Le spose ucraine sono donne adorabili che amano la loro femminilità e spesso si vestono con gonne o vestiti. Anche se stanno cominciando ad essere visti sempre di più nel mondo degli affari, la maggior parte delle donne in Ucraina continua a sostenere il sogno di sposarsi e avere figli.

Le madri ucraine allevano le loro figlie per sapere come preparare piatti deliziosi e la maggior parte sono cuochi eccellenti. Si prendono cura di se stessi e lavorano duramente per avere sempre un bell’aspetto per il marito. Le spose ucraine sono amorevoli e calde, e la tenerezza e la cura sembrano essere una parte naturale di ciò che sono.

Qualcosa da considerare se si decide di prendere una sposa ucraina come tua moglie è di essere paziente e di supporto mentre si adatta a non uno, ma due nuovi e molto diversi ambienti.

Il primo è l’adattamento dalla vita singola alla vita matrimoniale, che ogni nuova sposa deve attraversare. Improvvisamente trovandosi in un ambiente nuovo, deve abituarsi al suo nuovo ruolo di moglie. Se la tua sposa viene dall’Ucraina, dovrà fare quegli stessi adattamenti e adattarsi a una lingua diversa, a nuovi cibi ea una cultura completamente diversa da quella a cui è abituata.

Ciò rende ancora più importante per te essere un marito amorevole, nutriente e solidale. All’inizio può sentirsi timida e insicura. Potresti essere l’unica persona che conosce e probabilmente l’unica di cui può fidarsi. Dopo aver lasciato tutto ciò che sa, compresi familiari e amici, molto probabilmente si rivolgerà a te per comodità, sicurezza e rassicurazione.

Fai del tuo meglio per essere paziente e capire cosa sta attraversando. Anche quando chiede per la 15a volta come fare qualcosa, o cosa significa qualcosa, cerca di non mostrare alcuna irritabilità o impazienza con lei. Falle sapere che può contare su di te per qualsiasi aiuto di cui abbia bisogno.

LEGGERE  Come Incontrare Donne Russe Sexy A San Pietroburgo

Gli uomini con le mogli ucraine spesso godono di lunghi e felici matrimoni e molti dicono che è la cosa migliore che abbiano mai fatto. Ma ogni matrimonio, interculturale o meno, prospera meglio con un po ‘di lavoro ogni giorno e grandi dosi di amore, pazienza e comprensione.

La verità sulle ragazze ucraine

Tutta la verità sulle donne ucraine è una questione molto complicata. Gli uomini sono spesso combattuti tra ciò che dovrebbero provare realmente per le donne e ciò che la società e la storia dicono loro dovrebbe essere vero. Non c’è un vero consenso su questo, ma sembra essere un tema comune agli uomini dell’Europa orientale. Per esempio, molti uomini credono che le donne ucraine siano promiscue e che abbiano un’agenda sessuale. È difficile dire esattamente ciò che qualcuno crede, perché la verità su qualsiasi donna è sempre più complicata delle opinioni e delle idee che la gente ha su di lei.

  • Se si chiedesse a un centinaio di uomini di paesi diversi di conoscere le donne, avrebbero un’opinione completamente diversa delle donne dell’Europa dell’Est rispetto a voi.
  • Questo perché ognuno ha un’idea diversa di ciò che una donna dovrebbe essere, di ciò che dovrebbe fare, di come dovrebbe comportarsi, di ciò che dovrebbe pensare e di quanto dovrebbe guadagnare.
  • Queste idee sono molto influenzate dalla società e dalle esperienze personali che gli uomini hanno avuto nella loro vita, ma allo stesso tempo queste idee sono anche influenzate dalla donna in questione.

La verità su ogni donna può essere difficile da stabilire. La verità su una donna come Marina è molto plasmata dalla sua personalità e anche dal modo in cui è cresciuta e dalle esperienze che ha avuto. È un prodotto del suo passato e di ciò a cui è stata esposta. Ma resta il fatto che è un prodotto di oggi. Ciò che si potrebbe vedere come una verità sulle donne di altre culture potrebbe essere diverso da ciò che chiunque penserà di una donna ucraina.

La verità sulle donne ucraine è probabilmente la più difficile da capire per gli uomini, perché sono molto più guardinghi emotivamente di chiunque altro viva in Occidente. Qui le donne sono abituate ad essere protette dagli uomini, soprattutto nel caso di una relazione sessuale. Hanno anche un senso molto stretto della famiglia e della responsabilità nei confronti di coloro che sono considerati loro cari.

È questa responsabilità che spesso significa che una donna trattiene le informazioni sugli uomini che sa che le farebbero male. Ma questo non significa necessariamente che non sia sincera, ma significa anche che è sorvegliata e che questo può limitare ciò che dirà a un uomo.

La verità sulle donne è che può essere molto difficile per qualsiasi uomo guardare nel cuore di una donna. Mentre l’occidente offre molti consigli su come comportarsi nelle relazioni, questa non è l’unica regola che ogni donna seguirà. La verità sulle donne ucraine è quindi che sono incredibilmente attente a non turbare nessuno troppo velocemente o a non mettere troppe informazioni che potrebbero metterlo in cattiva luce.

LEGGERE  Come fare impressione sulle donne russe

La verità sulle donne è che molte di loro sentono il bisogno di parlare di certi argomenti. Lo faranno non per un intento malvagio, ma perché hanno una forte sensibilità per un argomento. Questo non significa che si inventino storie o facciano qualcosa di sbagliato. La verità sulle donne ucraine è che alcune di loro vogliono parlare apertamente e su certi argomenti, ma sono anche consapevoli che questo può mettere un uomo in una situazione difficile.

Tutta la verità sulle donne ucraine e la violenza domestica

Tutta la verità sulle donne ucraine è che non sono tutte angeli. Questa è una nazione che non è una scelta popolare per i turisti in molte parti dell’Occidente. Una parte del motivo per cui le donne qui non sono particolarmente amate è il curriculum del loro paese in materia di violazioni dei diritti umani e la sua continua dipendenza dalla Russia per il suo fabbisogno energetico. Qui le donne hanno sempre subito varie forme di violenza domestica, con alcuni casi che hanno portato alla morte. Non è qualcosa che si vuole visitare o di cui si vuole far parte, nemmeno per un giorno.

La verità sull’Ucraina non è che le donne non devono essere per forza bianche o nere. Molte donne che finiscono morte in casi di violenza domestica non vengono uccise dal marito o dal fidanzato, ma da conoscenti, o da sconosciuti con pochi o nessun legame con loro.

Ci sono alcuni casi isolati di ragazze che muoiono a causa di percosse in casa, ma la maggior parte dei casi riguarda conoscenti e sconosciuti, e la maggior parte di questi casi non sono stati pianificati in precedenza. Internet e i social network mondiali hanno aperto un nuovo modo per cercare e identificare le vittime di violenza domestica e, in molti casi, chi non lo sa, può non essere d’aiuto. L’unico vero modo per ottenere la vera storia di una donna ucraina è contattare le forze dell’ordine e gli ufficiali giudiziari locali per assicurarsi che l’indagine sia condotta in modo corretto.

Ci sono due lati della verità sulle donne ucraine. La prima è che gran parte di ciò che accade nei casi di violenza domestica viene effettivamente svolto da uomini, non da donne. Se è vero che sono gli uomini a irrompere nelle case delle donne e a far loro del male, è anche vero che un numero consistente di vittime di violenza domestica sono donne. Questa è la seconda metà della verità sulle donne ucraine. La prima metà si riferisce alla visione sociale delle donne come più deboli degli uomini, e la seconda alla realtà che le donne sono state trattate più come esseri umani che come potenziali macchine riproduttrici.

ragazze single ucraine

La verità sulle donne ucraine ha tutto a che fare con il sistema legale dell’Ucraina e con il modo in cui tratta le donne che hanno subito violenza domestica. I tribunali ucraini sono noti da tempo per le lunghe e dure sentenze contro le donne accusate di aver abusato dei loro mariti o ex mariti, anche quando è ovvio che tali accuse erano false. La ragione di ciò è che il sistema giuridico non comprende appieno quanto sia pericolosa la violenza domestica per le donne, o quanto profonde siano le cicatrici di tali abusi. Il sistema giuridico tende a considerare una donna maltrattata come debole e danneggiata dall’esperienza, e le nega la possibilità di vedere di cosa è capace, o come può guarire dalle sue ferite.

La prima metà della verità sulle donne ucraine riguarda il motivo per cui la violenza domestica si verifica così spesso. Tutta la verità sulle donne ucraine è che, lungi dall’essere un evento raro, è quasi comune in tutti i paesi in cui alle donne è concesso un certo grado di autonomia o di controllo sulla loro vita.

L’idea che una donna possa essere in grado di impedire al marito o al partner di farle del male perché ha i mezzi per farlo non esiste nella maggior parte dei luoghi dell’Ucraina. Il fatto che una donna possa solo dimostrare al marito o al partner di essere in grado di impedire che il marito o il partner le faccia del male, non che sia effettivamente in grado di farlo, non significa che debba essere considerata meno meritevole dell’abuso rispetto agli uomini che in realtà ricorrono alla punizione fisica del partner.

LEGGERE  Come Trovare Una Donna Russa Per Appuntamenti E Matrimonio

L’altra metà della verità sulle donne ucraine riguarda la facilità con cui le donne diventano vittime di violenza. Si stima che molte donne che vivono in Ucraina abbiano almeno un caso di aggressione fisica al partner o al marito, indipendentemente dal fatto che lei stesse cercando di persuaderlo a cambiare o a fermare la violenza. Tali aggressioni sono estremamente comuni e spesso portano a ulteriori violenze contro la vittima.

Di conseguenza, le vittime di violenza domestica in Ucraina spesso non ricevono l’aiuto di cui loro o i loro figli hanno bisogno per sopravvivere nei prossimi mesi, anni o addirittura decenni. Per questo motivo, è fondamentale che ogni Paese con un alto livello di violenza domestica si impegni a fondo per evitare che tale violenza si verifichi in mezzo a loro e si adoperi per porre fine alla costante presa di mira di donne e ragazze da parte degli uomini.