Come funzionano le truffe per incontri in Russia?

di Alessio Russo
ragazze russe

Nota a margine: non tutte le donne russe sono truffatori. Al contrario, la stragrande maggioranza delle intenzioni sono oneste e sincere. La maggior parte di loro cerca una relazione felice o un matrimonio con un partner compatibile.

La tipica storia della truffa in lingua russa inizia con la vittima che riceve una risposta al suo annuncio personale. A volte la vittima inizia il contatto rispondendo a quel profilo fotografico di tipo super-modello. Ma il più delle volte il primo contatto è fatto dal truffatore: questo dà al truffatore più controllo della situazione e del bersaglio.

Nella maggior parte delle storie di truffe, la ragazza di solito sarà molto più giovane dell’uomo. L’uomo quasi certamente si eccita al pensiero di una giovane donna attraente che si interessa a lui, e fuori dalla finestra va il suo modo di pensare.

Dopo alcune e-mail, la donna afferma di essere follemente innamorata di quell’uomo. Lei chiede di unirsi o visitarlo nel suo paese. Tuttavia, c’è un problema. Non ha soldi per il visto e / o il biglietto aereo. Gli viene chiesto di inviare i suoi soldi con un metodo irreversibile come il bonifico bancario.

Ciò che il gentiluomo innocente non sa è che potrebbe anche non comunicare con una donna. Potrebbe essere un uomo, di solito un membro di un anello truffa. Inutile dire che finisce per perdere i suoi soldi, con un ego contuso per andare con esso.

Altri modi per ottenere denaro dalle vittime includono fingere una “tragedia” di famiglia, lezioni di inglese, connessione a Internet, la lista potrebbe continuare.

Le truffe di incontri russi non sono sempre perpetrate dai russi, comunque. Nel 2004, un uomo americano di nome Robert McCoy era nelle notizie. Lui e sua moglie sono stati arrestati e processati dopo aver frodato i suoi concittadini di migliaia di dollari in una truffa alla sposa russa. Avrebbe usato la sua moglie russa quando aveva bisogno di una voce femminile e accento russo (ora, chi non sarebbe ingannato da quello?).

Gli anelli di truffa russi funzionano in vari modi. Un modo è quello di assumere studenti di lingue pagando una tariffa minima per i loro profili e / o le loro competenze linguistiche in inglese. Un altro modo è usare le immagini dei modelli russi e postare un profilo falso su un sito di appuntamenti. Alcuni siti di appuntamenti di agenzie di vendita per corrispondenza e russi sono falsi.

LEGGERE  Incontro con le donne russe - Consigli di vestirsi per rendere più facile per voi di incontrare le donne russe

Come funzionano le truffe di dating russo?

Come funzionano le truffe di incontri in russo?

È una delle domande più comuni che vengono poste da molte persone che sono curiose di diventare vittime di truffe online. Prima di tutto, è necessario sapere come funzionano le ragazze russe nel mondo reale in modo da evitare di essere truffati nel mondo virtuale. È importante sapere come operano le ragazze russe in modo da non rimanere all’oscuro di certe cose.

Prima di tutto, va detto che le ragazze russe sono diverse dalle donne occidentali. La maggior parte delle donne occidentali fa un sacco di soldi solo flirtando con gli uomini e convincendoli a mettersi in contatto con lei. Tuttavia, le donne russe non sono così. Sanno molto bene che gli uomini non si avvicinano a loro se sanno che sono donne pericolose. Non faranno nessuna mossa finché non sentiranno di avere un rapporto solido con la loro futura partner.

Per questo motivo le donne russe devono sempre assicurarsi di avere un buon rapporto con l’uomo che vuole conoscerla. Se scoprono che è pericoloso, non daranno il loro numero a nessun altro. Dovete assicurarvi di prendere le donne russe sul serio. Non darà il via a una truffa se pensa che con lui sarete al sicuro.

Come funzionano le truffe russe per gli uomini? La maggior parte delle volte, quando le donne diventano sospettose nei confronti di un uomo che sembra cercare di entrare in contatto con loro, potrebbero iniziare a controllare le informazioni che hanno sulla persona. Quando questo accade, spesso scoprono che ci sono delle informazioni false, e questo rende più facile per loro concludere che la persona è un truffatore.

Come funzionano i truffatori russi per le donne?

Come avrete notato, la maggior parte delle donne russe sono persone molto sospettose. Di solito cercano qualsiasi motivo per credere che un uomo stia cercando di tradirle. Se sei una di queste donne, allora devi assicurarti di sapere come gestire le cose in modo da non essere truffata.

Non è facile gestire questa situazione se si fanno truffe di incontri in Russia. Molte persone vi diranno che non è il modo migliore per incontrare nuove persone. D’altra parte, è necessario rendersi conto che se sei una donna, a volte è possibile ottenere un ragazzo di innamorarsi di te anche se sei russa. Questo perché gli uomini sono di solito più attratti da una persona che è sexy o attraente. Devi solo assicurarti di non essere troppo attraente per lui per vederti così, e scoprirai che le tue possibilità di avere un uomo russo fino ad oggi sono molto migliori di quelle di un uomo troppo brutto.

LEGGERE  Uscire con una donna russa è giusto per me?

Come faccio a sapere se qualcuno è stato truffato?

Se avete mai cercato di capire come funzionano le truffe russe sugli appuntamenti, potreste aver scoperto che la maggior parte di esse sono piuttosto immorali e per nulla sicure da fare. Troverete che ci sono molti tipi diversi di queste truffe in giro nel mondo di oggi, e che stanno diventando ancora più elaborati come Internet diventa un modo molto più popolare per le persone di incontrare le donne. È vero che ci sono alcuni ragazzi veramente cattivi là fuori, ma ci sono anche alcuni ragazzi decenti che cercheranno di andare sul sicuro. Se volete incontrare la sposa russa perfetta, allora dovete essere consapevoli di come funzionano le truffe russe per gli appuntamenti e di cosa fare attenzione.

  1. La prima cosa che dovreste sapere su come funzionano le truffe di incontri russi è che di solito c’è un qualche tipo di tranello nell’affare.
  2. Se state cercando di incontrare una sposa russa, imparerete rapidamente che lei si aspetta qualcosa in cambio del suo tempo e della sua attenzione.
  3. Molto probabilmente finirà per ricevere promesse di denaro o regali per cercare di rendere l’incontro il più eccitante possibile.
  4. Naturalmente, è qui che entra in gioco il suo potenziale di delusione.
  5. Se una persona le promette il mondo ma torna con pochi miseri dollari, allora sa che non sarà una persona di cui si può fidare per darle un secondo appuntamento.

Se state cercando di incontrare una sposa russa, uno dei primi modi in cui potete cercare di determinare se qualcuno è stato truffato o meno è quello di vedere se la persona con cui state parlando sembra legittima. Quando avete qualcuno che sta cercando di vendervi l’idea del matrimonio e non avete informazioni reali per andare avanti, avrete bisogno di ottenere più informazioni che il suo nome per andare avanti.

cerca moglie russa

Questo è il motivo per cui molte persone useranno un sito di annunci personali gratuiti per cercare di trovare una corrispondenza russa. Il problema è che se non si ottengono risposte, si può concludere che la persona può essere stata vittima di una delle più comuni truffe di incontri russi.

Uno degli altri modi per controllare qualcuno è semplicemente controllare i suoi siti di social media. Questi includono luoghi come Facebook, MySpace e YouTube. Di solito, se qualcuno cerca di nascondere la propria identità, si assicura che le sue pagine sui social media siano nascoste, ma non sempre è così. Potete usare questo a vostro vantaggio imparando di più sulla vita di questa persona, incluso dove lavora e dove va a scuola. Sarete in grado di imparare molto sul loro passato e se vi stanno dicendo la verità su se stessi.

Naturalmente, il modo più efficace per determinare se qualcuno è stato truffato o meno quando si tratta di incontri su internet è quello di parlare con alcune persone che conoscono.

Dal momento che saranno più che disposti a darvi la loro onesta opinione, sarete in grado di ottenere uno sguardo interiore nella loro vita. Sfortunatamente, ci sono alcune persone là fuori che mentiranno su dove vivono attualmente, dove lavorano e cosa fanno per vivere. Anche se questo può essere vero per alcune persone, non è sicuramente il caso di tutte.

LEGGERE  Cosa Rende Le Donne Russe Così Interessanti Per Gli Uomini Fino Ad Oggi?

La cosa più importante da ricordare quando si impara come faccio a sapere se qualcuno è stato internet dating o truffe di dating online. Ora che sai come faccio a sapere se qualcuno è stato truffato, è necessario trovare un modo per proteggersi da questo tipo di individui. Non devi mai rinunciare ai soldi per incontrare nuove persone online. Questo significa che dovresti evitare qualsiasi sito che chieda pagamenti in cambio di informazioni sull’utente. Ci sono anche molti siti gratuiti disponibili che potete navigare. Potrai facilmente fare nuove amicizie senza mettere a repentaglio la tua situazione finanziaria.