Perché le donne russe vogliono sposarsi all’estero?

di Alessio Russo
donne russe belle

La felicità è solo in paesi stranieri?

Il matrimonio transnazionale, in particolare le donne russe che sposavano uomini dall’estero, era diventato una moda infuria. Questo fenomeno è iniziato a metà degli anni ’90; la forza principale sono le giovani donne russe: i 30 anni rappresentavano il 60% delle donne, l’età media era di 28 anni.

Secondo le statistiche del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti, negli ultimi 12 anni la sposa ha ricevuto un visto negli Stati Uniti con 7,5 milioni di donne russe. Alcune persone hanno persino scritto un libro intitolato “Come sposare uno straniero – 101 proposte”, il libro, ampiamente diffuso su Internet. Le donne sposate rappresentavano una percentuale considerevole di persone altamente istruite.

Il sondaggio mostra che, le donne russe sono più disposte a sposare americani, francesi, tedeschi e italiani, gli uomini di questi paesi sono anche molto simili alla ragazza russa a causa della loro cultura è alta e sono giovani, belli e laboriosi. Alla fine del XX secolo, le donne russe sposarono gli immigrati gradualmente istituzionalizzati, molte agenzie di matchmaking russe fecero fortuna grazie agli affari internazionali che sono principalmente per le donne di queste agenzie matrimoniali.

Le donne russe sono sempre più interessate a trovare partner stranieri attraverso Internet: nel maggio 2006, entro un mese, 5.000 donne visitano San Pietroburgo, un sito di incontri globali, a pochi giorni, un uomo americano che chiede una moglie e lì sono 500 donne candidate. Esperti russi affermano che molte donne vogliono sposare uno straniero senza considerare se l’uomo sia ricco, come se la felicità si potesse trovare solo in un paese straniero.

Le donne russe non sono soddisfatte degli uomini russi. La maggior parte delle donne russe nel mercato matrimoniale ha subito enormi cambiamenti. Queste condizioni sono: sceglieranno innanzitutto un uomo di alto rango sociale, seguito da gente comune, ma deve essere un buon capo e avere abilità che possono permettersi i vestiti della donna. La donna vuole ottenere sicurezza e stabilità familiare attraverso il matrimonio.

La maggior parte delle donne vuole sposare i “grandi colpi”, spinti dall’idea che molte donne russe vogliano sposare uno straniero, pensano che sposarsi all’estero equivalga a un passo in avanti su “Paradiso”.

Perché le donne russe non vogliono sposare gli uomini russi?

foto di belle ragazze russe

Yelena, 26 anni, si è sposata in Svizzera: ha scritto al direttore del giornale e ha detto che, come molte donne russe, ho anche voglia di trovare un compagno di vita nel mio paese. Ma sfortunatamente in Russia, gli uomini trattano le donne in modo arrogante, egoista e feriscono la nostra dignità. Molte donne russe sposano stranieri è solo voglia di cercare un futuro migliore, vuole essere una donna, moglie, madre. In Russia, l’uomo non alcolizzato è un “angelo”. Certo, non tutti gli uomini russi sono così.

LEGGERE  Come Avere Una Relazione Di Successo Con Una Ragazza Russa Sexy

Gli esperti ritengono che la formazione di questo fenomeno sociale abbia molte ragioni, inclusi i vari problemi nella società russa, come le questioni economiche, sociali e demografiche, identità nazionale e culturale della Russia, problema della popolazione dell’Europa occidentale, parte occidentale dei bisogni psicologici e culturali maschili e apertura sociale e così via.

Molti esperti ritengono che questo matrimonio possa causare la perdita dei geni nazionali che equivale alla perdita di talenti.

Secondo l’analisi, questo processo porterà molte conseguenze negative alla società russa, ad esempio, a causa di un’eccessiva perdita di donne, può causare un grave squilibrio nella proporzione di uomini e donne russe e la perdita delle riserve genetiche nazionali della Russia, l’etnia russa la vitalità diminuirà.

Perché le ragazze russe preferiscono sposarsi all’estero?

Ci sono diverse ragioni per cui le donne russe sono interessate a sposare uomini stranieri. Ovviamente, sposarsi all’estero significa che tua moglie o tuo marito non dovrà spendere tanti soldi per assicurarsi che le tue esigenze di base siano soddisfatte nel paese in cui risiedono.

Possono anche scegliere se vogliono sposarsi con un uomo single o con un partner fedele che sarà sempre presente per loro, qualunque cosa accada. Naturalmente, avere qualcuno che sia finanziariamente stabile in un paese straniero è molto importante, ma avere qualcuno che sia divertente e interessante è qualcosa che non può essere trascurato.

Naturalmente, queste donne si rendono conto che quando sono sposate con qualcuno che non capisce molto bene la loro cultura, allora il matrimonio potrebbe non durare molto a lungo. Per questo motivo, vorranno assicurarsi di scegliere un uomo che conosce molto bene le usanze russe e il loro stile di vita. Questo rende l’intero processo molto più piacevole per la donna che vuole trovare l’uomo giusto e portarla finalmente al livello successivo della sua carriera.

  • Se stai uscendo con qualcuno che è russo, allora ci sono alcune cose che devi considerare prima di portarlo a fare quel viaggio.
  • Per prima cosa, si dovrebbe fare in modo di uscire con qualcuno che ha le finanze per fare una lunga distanza e per provvedere anche alla sua sposa.
  • Se non può assumersi il rischio finanziario, allora dovete sapere che sarà estremamente difficile per loro prendersi del tempo libero dal lavoro e stare con il loro nuovo marito regolarmente.

Quando le spose e gli sposi russi scelgono di sposarsi all’estero, lo fanno perché vivranno in un altro paese. Naturalmente si occuperanno ancora di tutto all’interno del loro paese, ma non vedranno la loro famiglia ogni giorno, a meno che non lo desiderino. Per questo motivo, vogliono essere in grado di fornire al loro nuovo marito il maggior sostegno possibile mentre sono fuori casa. Quando un uomo e una moglie sono sposati all’estero, possono entrambi vivere in armonia l’uno con l’altra, e possono godere della reciproca compagnia quando sono separati.

LEGGERE  Come fare conoscenza con la ragazza russa.

Quando una sposa russa decide di sposarsi in un altro Paese, dovrà decidere dove vivere. Può essere una decisione difficile, ma se viene presa correttamente, allora il marito e la sposa possono essere contenti della decisione presa. Prima di sposarsi, entrambe le persone dovrebbero decidere il luogo e la durata della loro assenza.

A parte questo, va anche detto che possono essere necessari dai due ai quattro anni prima che una coppia sposata possa lasciare la propria patria e iniziare una nuova vita in un altro paese. Naturalmente, se un uomo e una donna sono in grado di pianificare le cose correttamente, allora possono effettivamente rimanere e vivere nel loro nuovo paese per un lungo periodo di tempo.

Una volta che una persona diventa cittadino del paese che ha scelto, può vivere lì per tutto il tempo di cui ha bisogno. Quindi, se qualcuno è interessato a scoprire perché le donne russe preferiscono sposarsi all’estero, allora tutto quello che deve fare è trovare una buona sposa russa per un marito e iniziare.

Perché le donne russe vogliono sposarsi all’estero?

La risposta a questa domanda è molto semplice: non possono essere disturbate dalla loro vita domestica in Russia. Vogliono stare con gli stranieri, amano la cultura straniera, i modi di vita stranieri, il cibo straniero, gli uomini stranieri. La ragione principale per cui le donne russe vogliono sposarsi all’estero è che non sono felici in patria. Hanno bisogno di un cambiamento, un po’ di tempo lontano da casa, per ristabilire la loro perduta felicità e fiducia.

Per le donne è una grande idea sposarsi all’estero. Le dà l’opportunità di incontrare uomini di altre parti del mondo, di godere di vacanze esotiche, di visitare luoghi nuovi, di sperimentare culture diverse, di incontrare opportunità eccitanti e così via. Tutte queste cose non sono semplicemente disponibili per le donne sposate in Russia. Quindi, in breve, è il paradiso!

Un altro motivo è che le donne russe vogliono sposare un uomo straniero laureato. Questo è un criterio molto importante per le spose russe. Senza di esso il loro matrimonio non funzionerà. Altrimenti il marito le lascerà e finiranno per vivere con i loro parenti.

Molte donne preferiscono vivere in paesi stranieri dove sono libere di stare con chi vogliono. Alle donne sposate spesso non è permesso uscire di casa. Se una donna sposata vuole uscire di casa, deve rimanere dentro. Ad alcuni uomini questo non piace affatto e pensano che sia noioso. Quindi, questi motivi sono un buon modo per sposarsi all’estero.

LEGGERE  Come Trovare Una Ragazza Russa Da Sposare In Italia

Certo, ci sono anche altri motivi, ma non parliamone ora. Ne parleremo più tardi. Nel frattempo, dovreste capire una cosa: le donne russe sono interessate a sposare un uomo straniero, tanto quanto gli uomini. Se anche voi siete interessati, probabilmente potete usare queste informazioni a vostro vantaggio.

Perché le donne russe vogliono sposarsi all’estero?

La risposta è facile: trovare il loro vero amore. Se siete sposate con un uomo interessante che viene da un altro paese, potrete vedere diversi punti di vista. Avrete culture diverse. È proprio di questo che si tratta.

Inoltre, le donne sposate sono abituate ad avere molto lavoro da fare. Anche se un uomo è solo un amante senza cuore, dovrà lasciare la sua famiglia e andare a cercare una donna che lo sostenga pienamente. Questo è un buon motivo per scegliere un’altra donna, dato che entrambi avrete molto lavoro da fare.

Una volta che avrete deciso di sposarvi all’estero, dovrete anche decidere in quale paese vorreste sposarvi. Ci sono molti grandi paesi tra cui scegliere. Molti uomini decidono di sposarsi in Spagna o in Grecia perché sono considerati molto conservatori. D’altra parte, ad alcune donne piace vivere in Francia o in Inghilterra perché hanno un grande significato storico. Dipende tutto da voi.

Queste sono le ragioni principali per cui le donne russe sposate vogliono sposarsi all’estero. Ci sono certamente molte altre ragioni. Scegliete il paese in cui volete vivere a seconda di quanto volete essere conservatrici e di quanto volete essere lontane da casa. In ogni caso, una volta sposati, potete sempre parlare con il vostro partner dei vostri desideri per una vita di avventura. Non sarete mai troppo lontani quando vivrete insieme all’estero.