Trovare una sposa Ucraina di Kharkov

By | 12/04/2017

cerca donne russe
Non c’è niente di più seducente o seducenti rispetto la prospettiva di trovare quel vero amore. Forse l’unica cosa migliore potrebbe essere vero amore con un modello di passerella. Per migliaia di forlorn, abbandonato, rifiutato o solo stufo di femminismo ‘ uomini in Europa occidentale, USA, Canada e Australia, tutti i sentieri sembrano ‘conducono verso l’est’ come si cerca l’amore della loro vita. L’attività di agenzia di matrimonio in Ucraina è in piena espansione. Esso è nato poco alla caduta del muro, ma ha ricevuto il suo più grande infusione di vita circa 7 anni fa con l’aumento della popolarità di Internet.

L’Ucraina è seconda dopo la Russia in un numero di donne che utilizzano la superstrada di Internet per trovare amore e romanticismo e, forse, una vita migliore. Ma quante di queste donne sono veri? Quanti vuole amore, il matrimonio e un po ‘ di uno in una carrozzina? Sorprendentemente abbastanza dopo aver parlato con una sezione trasversale degli uomini recentemente arrivato a Kiev dall’Europa occidentale, USA e Canada sul tour di matrimonio, non come molti come si potrebbe pensare che sono interessati a pur? facendo causa matrimonio. Questi uomini, che erano stati cor? risponde con la donna ‘i sogni’ per molti mesi, furono costernati per scoprire che una volta a terra in Ucraina, una storia diversa era sul punto di rovinare la loro ricerca da favola per una principessa slava. C’erano tre com? nunce questo reporter sentito da tutti, ma due degli uomini. Numero uno:

I. la ragazza ha detto che ha ripensato e non voleva sposarsi così presto.

2. La ragazza ha detto che aveva intenzione di lasciare l’Ucraina.

3.? La ragazza ‘apparso’ solo interessata a uscire e avere un buon tempo.

“E ‘ stato solo un po ‘ strano per me,” dice Curtis, un programmatore di computer da San Jose in California. Curtis era stato corrispondente con una ragazza di nome Svetlana a Kiev per circa 6 mesi prima di decidere di fare il grande passo. “Tutto sembra o.k. sulla superficie, ma quando voglio parlare di specifiche, piani per il futuro, lei appoggia. Voglio dire io sono qui solo per 7 giorni, non ho molto tempo per mettere le cose insieme, è stato davvero tipo di frustrante,”dice. Curtis dice anche la passione e l’accorato sentimenti che furono in email e lettere prima del suo arrivo mancavano nel contatto faccia a faccia. “C’era qualcosa di peculiare sui nostri incontri di primi e secondo. Non ho avuto l’impressione che stavo parlando con la stessa ragazza avevo scritto a per mezzo di un anno. Lei ha detto che non voleva ottenere sposato così presto e che lei era nervosa per trasferirsi negli Stati Uniti,”ha detto Curtis. Questi due punti sono il sticklers. Sì, il matrimonio è un grande passo e uno dovrebbe essere un po ‘ nervoso per brocciatura il soggetto, ma che non dovrebbe essere una considerazione prima che una persona integra i servizi di un’agenzia di matrimonio, non dopo che il ragazzo che hanno scritto ‘paroline dolci’ a si presenta all’aeroporto di Boryspil?

I primi due punti sono stati messi a uomo d’affari americano e di lunga data Kyiv residente signor Brett Ousley, lo stesso Presidente di connessioni di Kiev. “Io sono un ragazzo single e in passato hanno utilizzato agenzie, e alcuni dei problemi citati sono ciò che mi ha portato ad aprirsi alla mia agenzia”, dice. Brett dice molti della pletora di agenzie in Ucraina sono nel business per raccogliere e vendere come molti nomi e indirizzi che possono. Questa mentalità ‘uccidere l’oca d’oro’ nel business Agenzia matrimonio è un male per le operazioni legittime che sinceramente cercano di abbinare le persone appropriate per un solido rapporto. “Mi ricordo una volta, anni fa, che avevo un appuntamento con una ragazza da qualche agenzia in città,” dice Ousley, “e dopo lei raccogliere noi iniziare a camminare a questo caffè al fine di arrivare a conoscersi meglio. Come siamo a piedi, lei con nonchalance sbotta che lei non può essere fuori in ritardo perché suo marito sarà domestica in un istante “. Inutile dire, Ousley educatamente si chinò fuori. “Lei era incredibile, come disse che spero che questo non preclude noi stasera Esci? Ho detto bene, ‘qual è il punto’, ci vediamo più tardi,”dice il cacciatore sposa disgustato.

Ousley dice che questa esperienza fu tale uno shock che esso ha contribuito a formare una pietra angolare della sua operazione. Attraverso lo screening dei candidati, suoi sospetti erano fondati. Quello che alcune persone non considerano che questa è una situazione ‘win-win’ per il Signore,”dice Michael. “Costa loro nulla. Il rischio è l’uomo Lei attende che l’agenzia chiamare, o lei raccoglie le lettere, regali e date tutti gratuitamente, mentre l’uomo usa la sua un vacanza anno, acquista un biglietto, strutture ricettive in Kyiv e depone il suo cuore sulla linea, che così è perché ci assicuriamo le nostre ragazze sono il livello, “dice Michael. Ousley dice che egli recensioni periodicamente lo stato di una ragazza, e che alcuni sono rifiutare? ed, o rimosso dal suo roster, se essi si trovano ad per essere solo nel gioco per un buon tempo e non grave. Un’altra agenzia specializzata in matchmaking personalizzato è l’agenzia Mordinson di Kharkiv. Mordinson è un’agenzia premium specializzata in alcune delle ‘ le donne più attraenti della regione di Kharkiv, e va alla briga di elencare le storie di successo di esso sul sito web, con foto reali delle coppie ha prodotto. “Le nostre ragazze sono tutti interessati a sposarsi e andiamo alla difficoltà di adattare individualmente un programma per l’uomo che sta visitando, così egli si sente speciale e il processo va liscio,” dice il rappresentante Darya Mordinson. “Noi non condurre questi socials scomodo ‘carne-mercato’ che alcune delle più grandi agenzie di condotta”, foto ragazze russe in bikini lei dice dei raduni di agenzia matrimonio classico dove dieci ragazzi si troveranno di fronte una stanza piena di ragazze fino a sessanta. “Gli incontri che offriamo sono tutti individuali e solo con ragazze o donne che sono sicuramente interessate nell’uomo, in modo che la delusione è che hanno affrontato il marketing di massa di nomi e indirizzi. Si possono dire tali siti subito quando si caricano loro pagina sul vostro browser. Vedete circa dieci a quindici foto per pagina, quasi identica formulazione sul bios, normalmente solo info di pagamento carta di credito e non un nome persona in alto che puoi parlare se hai un problema. Se si naviga per un’agenzia, un segno che uno è più credibile di altri sarebbe la quotazione di un numero di telefono e il nome di un manager. Questo ti dice c’e ‘ qualcuno responsabile e se possibile prima di inviare denaro o scrivere qualsiasi pensiero romantico, trascorrere il dollaro che costa al minuto per la chiamata a lunga distanza dall’estero e toccare base con il manager. Dalla vostra conversazione, sarete in grado di dire se si tratta di un’operazione di ‘prendere i soldi e scappa’ o uno che lavorerà con voi nel tentativo di trovare la corrispondenza di una vita. I venditori di indirizzo sono l’anello debole della catena di agenzia matrimonio?

Matrimonio agenzie attrarre pubblicità negativa e ancora sono visti come un po ‘ di sfruttamento, ma vale la pena ricordare che esistono dappertutto. Tuttavia, i finanziari differenziali tra mariti occidentali e slave spose ha lasciato aperto per attaccare la pratica. Negli anni novanta un legislatore femminista dallo stato di Washington ha proposto una legge in cui controlli sfondo dovrebbero essere richiesti di uomini arruolando i servizi di un’agenzia di matrimonio all’estero. Presumibilmente in risposta ai casi in cui le donne europee e asiatiche orientali erano comprate come mail order brides e abbandonate o abusate negli Stati Uniti, la legislazione è stata buttata fuori, in gran parte dovuto la mancanza di concreti casi di abusi. Infatti, molte agenzie fanno un punto di inserzione storie di successo della coppia ‘felice mai dopo’ sui loro siti e la guardia contro farsi coinvolgere con qualsiasi client occidentali ritenuti ‘indesiderabili’.

In generale, potenziali cacciatori sposa dovrebbero prestare attenzione nella scelta di un’agenzia e chiedere quelle domande difficili sensibili prima saltellando su un aereo o di sborsare un sacco di soldi per quella uno speciale ragazza. Ci sono molte Signore genuine alla ricerca di un coinvolgimento a lungo termine, ma ci sono anche molte ragazze più eccitato dalla prospettiva di divertimento ‘no strings’ con uomo straniero relativamente benestante. Buona caccia!